Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Robinho a prezzo da saldo al di sotto del suo valore reale![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Vittoria con la Viola al 92 (sembra la Juve vera, una marea di tiri e un solo gol ma almeno questa è vinto. Il Bilan è irrangiungibile però
Vavar Rivers in BB
Domani esordisce titolare Pohjanpalo.
Un nome una garanzia.![]()
non so se l'avete notato ma c'è cambiasso in vendita, tra un po' lo passano al museo di s.siro![]()
Dopo aver minacciato il ritiro ad oltranza in quel di Norcia (e guai a chi se sgargarozzava na fetta de salamino...) , si sn salvati solo perche' ieri e' finito l'abbonamento tarocco de Ziddannè e nn son riuscito a vedere un cazzetto di video quotidiano ...
Impongo il Cambio modulo e riesco a rivince na partita ...
vediamo se e' solo un "foco de paglia" o si concretizza qualcosa...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma per quanto dobbiamo andare avanti con questa merda?
Damn the soul of your dead ancestors
io lo sto seguendo appassionatamente .... oggi ho giocato col 342![]()
'azzo è vero è finito l'abbonamento
In compenso ho battuto l'inter
questi volevano rifilarmi un video da 9 minuti, s'attaccano![]()
Io sto senza internet e senza abbonamento: o trovo un wifi o mi piallerete da qui a lunedì in quanto bot...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems