Cookie Consent by Free Privacy Policy website Guadagnare
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guadagnare

  1. #1
    Disastroso L'avatar di paolop
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    41

    Predefinito Guadagnare

    sono in settima serie, il mio obbiettivo è la salvezza, ma schierando sempre la migliore formazione potrei anche rischiare di essere promosso. Credo però che la mia squadra non sia in grado di salvarsi in sesta serie e, visto che in cassa ho solo 850k, cercherò di restare in settima.
    Vorrei guadagnare un pò di soldi per migliorare la squadra in vista delle prossime stagioni, credo che sia molto importante saper gestire bene le finanze della squadra.
    Ho iniziato ad allenare cross da qualche settimana.
    Il mio bilancio bisettimanale è in negativo di 26k.
    Sto allenando 2 terzini diciassettenni 6/6 cross/passaggi, avevo pensato di rivenderli a 9 in cross. Gli altri due terzini sono invece diciannovenni 10/4 difesa/cross, hanno una forma molto bassa e in campo sono il mio punto debole (facendo giocare un dc di riserva invece di un terzino faccio valutazioni molto più alte). Come ali titolari ho un ventiduenne 8/11 cross/regia e un ventitreenne cdt 7/12 cross/regia (li ho allenati in regia per diverse stagioni).
    Ho provato a fare day trading nella scorsa settimana, ma mi è sembrato davvero difficile riuscire a trovare giocatori sottoprezzo.
    Secondo voi come posso riuscire a guadagnare un pò di soldi rapidamente? Qualcuno di voi fa day trading?

  2. #2
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Secondo me la causa del tuo bisettimanale in negativo è lo stadio minuscolo

  3. #3
    Disastroso L'avatar di paolop
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    41

    Predefinito

    non credo che la causa sia lo stadio perché nelle ultime partite che ho giocato in casa non ho fatto il tutto esaurito, dallo stadio potrei guadagnare di più

  4. #4
    Extraterrestre
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Pontecurone (AL)
    Messaggi
    4,428

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolop Visualizza Messaggio
    non credo che la causa sia lo stadio perché nelle ultime partite che ho giocato in casa non ho fatto il tutto esaurito, dallo stadio potrei guadagnare di più
    uno stadio da 22k posti in VII è minuscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •