come si fa a Motsare ?
la prossima è contro teppicche![]()
come si fa a Motsare ?
la prossima è contro teppicche![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
contro Teppic si Picca![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Come non potrebbe, visto che questa è la spiegazione sul come vengono calcolati i punti:
Come sono calcolati i punti nel nuovo sistema? Diversi fattori determinano il modo in molti punti si riceve per ogni partita: - Naturalmente, una vittoria vale più di un pareggio, mentre una perdita non è cliente per tutti i punti che corrispondono. - La differenza tra il vostro obiettivo del team e del tuo avversario obiettivo è anche presi in considerazione: si riceve più punti per sconfiggere le squadre più forti. - Un bonus è aggiunto se la partita è stata una partita di calcio - il più tornate si sopravvivere, maggiore diventa questo bonus. - Infine, si riceve più punti se la squadra si era di fronte a un ruolo attivo, responsabile umana; che solo gli amministratori ultimo registrato in meno di tre giorni fa sono considerati attivi. Varie di fine stagione sono anche i premi aggiudicati per raggiungere il tuo obiettivo, che termina in una posizione più elevata rispetto il tuo obiettivo, vincere il campionato, la gestione e il vostro team per tutta la lunghezza della stagione.
Damn the soul of your dead ancestors
Io perdo sempre![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
avrei da investire sui 9 milioni trattabili su un centrocampista sopra gli 80...
tipo biglia o joaqqino o gargano, in vendita a un po troppo
qualcuno ha degli esuberi contrattabili ? pure un difensore mi servirebbe sopra gli 80![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
nelle impostazioni del campionato c'è una voce "Chiudere il campionato dopo questo stagione" che in questo momento NON è selezionata
ma non è chiaro se intenda che crea in sostanza un nuovo campionato in automatico con lo stesso nome, indirizzo e tutto il resto o se fa continuare con la seconda stagione
Zidad purtroppo si conferma inutile e dannoso
Io ci gioco già da 3/4 mesi dopodichè mi sono rotto il cazzo
Cmq a fine anno si resetta tutto e bisogna scegliere altre squadre con altri obiettivi. Sinceramente lo trovo simpatico nel breve periodo, dopo 3/4 obiettivi raggiunti e diversi campionati cambiati ti porta a stancare soprattutto in considerazione del fatto che non continui con la squadra tua...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
bene, se si resetta tutto allora ho 35 milioni da spendere
che offre il bilannnn ?![]()