Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 31
Pagina 31 di 62 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Quello sicuramente ma io paragonavo Quagliarella a Gilardino e penso che il primo sia + forte e sicuramente + utile a partita in corso......
    Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi ). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

facciamo beneficenza in pratica ..

buh, imho ci rimettiamo... o meglio, non vedo il motivo di questo scambio...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magnifico L'avatar di rambetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Lui rende molto come 12°, tipo il buon vecchio ole gunnar solskjaer, probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi ). Detto questo, se viene quagliarella sicuro lo farà a scapito di (quella sega) di gervinho, per poi andarsi a contendere il posto con Destro. Il mio ragionamento era Borriello vuole andare al genoa e quindi è contento. Gilardino va alla juve e non può lamentarsi, ritroverà pure Prandelli tra un anno, Quagliarella va in una squadra meno competitiva ma sicuro acquista parecchie possibilità di giocare (e non scordare che ci sono i mondiali e tutti vorrebbero andarci, leggi Maicon, Kakà ecc). Le 3 società si ritrovano un giocatore più motivato ed un'alternativa in più rispetto a prima, tranne forse il genoa in quanto Gilardino e Borriello giocano sostanzialmente nello stesso ruolo, seppur con caratteristiche piuttosto diverse
    Chiedi al Bayer Monaco se gli ricorda qualcosa.............

ADMIN

Predefinito

probabilmente il più grande 12° di tutti i tempi (o almeno che io ricordi )
    Ganz e Massaro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Questo sono decine di anni che si sa
    comunque pare che l'abbiate preso, la cosa che mi stupisce è che non abbiate ceduto nessuno

Eccolo... te pare che nn piava la battutaccia al volo

Ultimissime .. ci sarebbe l'accordo co li Turchi .. co lu Turco ..manca quella co l'agente ...
    cioe' ma CHISSELOSTRANCULA l'agente ....

Attenzione notizia nn so' quanto farlocca... qualcuno (uno biondo co 2 remi pe collo...) avrebbe chiesto informazioni pe ... CALAIO ()

Intanto mistero sul fronte Kozak
    ma n'era fatto il trasferimento?

me rimagno tutto
    depositato il contratto di Perea addio per sempre Yilmaz
    Ultima modifica di Antonello976; 02-09-2013 alle 18:16

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

quaglia è buono...fa reparto da solo, va sempre in pressing sul portiere, grinta a volontà. E ogni tanto qualche golasso. Noi ovviamente non lo rivedremo più, ma se fosse possibile lo prenderei all'istante.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Fine mercato che mi lascia dei dubbi.

La rosa è complessivamente migliorata, checché ne dica Conte, però affrontare la stagione, o perlomeno metà, con solo 24 (25 contando Motta) giocatori mi pare un po' azzardato.

Paradossalmente il centrocampo, che ultimamente è ritenuto il reparto migliore, è finito per essere il più scoperto.
    Solo 4 centrali validi + Asamoah per 3 posti, e se gioca Asamoah in mezzo a sinistra tocca avere come titolare uno fra Peluso, De Ceglie, Padoin o Isla. Non esattamente il titolare che vorrei vedere al Bernabeu...

Un esterno o un centrale andava preso.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

hanno reintegrato Sculli ...

ripeto hanno reintegrato Sculli

HANNO REINTEGRATO SCULLI

Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...

HANNO REINTEGRATO SCULLI

sono scioccato .... SCULLI

è vero nn c'e' mai fine al peggio

hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

alla fine potevano chiudere il mercato 2 giorni fa e non se ne sarebbe accorto nessuno...nessun movimento per le squadre maggiori...il genoa ha fatto la solita ammucchiata di giocatori.

Ora cerco di farmi dire qualche retroscena...vero
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio

Un esterno o un centrale andava preso.

speriamo che Pepe sia almeno guardabile in campo

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh con il Napoli non è che ha fatto tutti questi affaroni... Alla fine Callejon è stato pagato quasi 10 mln e Albiol giù di li...
    Higuain è stato pagato un 5/6 mln in più secondo me rispetto ad un mese prima dell'acquisto...
    Ozil, è fortissimo, ma non credo valga 45 mln
    bè ma nel complesso ha incassato circa 65 ML dal Napoli più 50 per Ozil ...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

dai almeno è tornato Kakà :P ... vorrei chiederti Crahs se Allegri sa che Zaccardo è un terzino destro ... peccato che non intrallazzi coi dirigenti del Milan... altrimenti ti mandavo il mio curriculum
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Allora....intanto mi sono fatto 2 conti...la juve chiuderà il bilancio 2012/13 avendo praticamente azzerato il passivo di bilancio in due anni (da 80 milioni di passivo) e con due scudetti in più e questa premessa mi sembra doverosa in ottica futura.
    Chiude il mercato estivo sostanzialmente avendo speso zero (i premi vanno a parte)

in entrata:
    Llorente a zero
    Tevez a 9 milioni
    Asamoah 9 milioni
    Peluso 4.8 milioni
    Ogbonna 13 milioni
    più tutti i vari movimenti "minori" che hanno portato la comproprietà con diritto sulle prestazioni di Marrone, Berardi, Zaza, Gabbiadini, Masi, Immobile, Boayke

fanno un totale di circa 74 milioni

in uscita
    Matri, Giaccherini, Melo,Chibsah più le varie metà dei giocatori di cui prima, generano (considerando le plusvalenze) entrate per 72 milioni.

Risultato...in nome del bilancio e del FFP la juve non aveva un euro da spendere.
    La teoria dice che avendo sostanzialmente ripianato il bilancio, i proventi della CL, la ridiscussione del contratto con la nike (in scadenza 2015) la ridiscussione dei diritti tv (in scadenza 2015) e i proventi dallo stadio dovrebbero garantire alla juve un budget di spesa di circa 50 milioni nel prossimo anno (al netto di eventuali cessioni).

Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Insomma...siamo all'anno zero...e intanto quest'anno Conte deve fare le nozze con i fichi secchi....obiettivi per giudicare la stagione positivamente? primi 3 posti e quarti di finale di CL
    quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    quindi neanche per gennaio ci saranno soldi ?
    a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

a gennaio puoi caricare la prima parte dei proventi della CL quindi in teoria ci sarebbero...ma poi li vai a togliere dal budget di giugno...insomma la cifra è quella
    ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ok.. vado a mettere 20€ sul napoli scudettato
    beh...io le avrei messe a priori

detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.

in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
    Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.

Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    hanno reintegrato Sculli ...

ripeto hanno reintegrato Sculli

HANNO REINTEGRATO SCULLI

Yilmaz , Matavz , Gila , Quagghia , Bergessio poi Calaiò poi Rocchi a gettone poi invece de 1 ditone ar culo ...

HANNO REINTEGRATO SCULLI

sono scioccato .... SCULLI

è vero nn c'e' mai fine al peggio

hanno R E I N T E G R A T O Beppe SCULLI

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

beh...io le avrei messe a priori

detto questo e indipendentemente dal risultato finale la squadra è più forte di quella dell'anno scorso...tevez/llorente sono decisamente migliori di Matri/Quagliarella e a sua volta Quagliarella è migliore di Bendtener/Anelka quindi l'attacco è più forte.

in difesa ogbonna è una bella aggiunta, speriamo di recuperare presto Pepe ai suoi livelli e abbiamo per duttilità un giocatore superiore a Giaccherini, e speriamo anche che Isla finalmente torni a fare quello che sa fare, ci perdiamo con l'assenza di Marrone ma abbiamo tenuto in rosa Bouy che a brescia aveva fatto molto bene prima di rompersi.
    Il problema era e resta la riserva (o upgrade) di Asamoah a sinistra.

Insomma forse sei corto di 1-2 giocatori nella rosa complessiva (in particolare a centrocampo) ma nei primi 14 sei migliorato
    E' proprio quello che mi preoccupa e che segnalavo sopra.
    Nel reparto più importante, per il gioco della Juventus attuale, hai 6 giocatori di livello (Pirlo, Vidal, Asa, Lichsteiner, Pogba, Marchisio) per 5 posti.

Isla potenzialmente ed ottimisticamente potrebbe rientrare nei giocatori di livello.
    Pepe nel 352 lo vedo solo esterno destro dove come "scommessa" c'è già Isla, ed entrambi a sinistra sarebbero adattati. Se recupera ci sarebbe l'opzione 433, ma Conte non mi sembra troppo propenso.

Gli altri utilizzabili, Padoin, Caceres, De Ceglie e Peluso, sono più di un gradino sotto.
    Quindi sicuramente sei sotto di 1 giocatore, ma pure 2 considerando l'inutilità di De Ceglie (soprattutto perché può fare solo l'esterno sx dove ha comunque davanti Asa e Peluso, oltre che chiunque altro essendo una pippa )
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 03-09-2013 alle 12:07

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    dai almeno è tornato Kakà
    Che poi ho letto oggi che prenderà 4M + bonus.

4M???? Per un giocatore finito???

Capisco che lo hanno portato a casa praticamente a zero, ma 4M l'anno per uno che è rotto + svogliato da 4 anni??
    A 31 anni?

Cioè boh.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •