Ma Rosati portiere del Sassuolo è quello ex Napoli??
Ma vuole retrocedere subito??
Ma Rosati portiere del Sassuolo è quello ex Napoli??
Ma vuole retrocedere subito??
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho visto i voti del Corriere ai giocatori. Ai giocatori della Juve insufficienza per Pirlo e sufficienza stentata per qualche altro. I giocatori della Roma tutti oltre il 7 manco avessero surclassato il Bayern. Non state bene.
![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Con il Bologna l'anno scorso abbiamo perso 2 partite su 3 e a Chievo non vincevamo da 4 anni. Quindi abbiamo affrontato squadre storicamente difficili per noi. Ma non è nemmeno questo, è proprio una differenza di gioco che si vede, prima si giocava quasi esclusivamente di rimessa, adesso si cerca quasi sempre di tenere il possesso della palla (per fartela breve)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
I piu' daspati della serie A. Questo mi mancava.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
No senza dubbio non sono test affidabili ma non credo esistano test affidabili soprattutto ad inizio campionato... sembra che la squadra giochi meglio dell'anno scorso... ma questo è da verificare... quello che è certo, e credevo intendesse goldrake, è che la squadra ha una filosofia di gioco completamente diversa così come diverso è il modulo di gioco e che tutto questo sia stato acquisito in poco tempo... poi vedremo è ancora presto per fare bilanci...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ho letto tifosi Napoletani postare robe tipo "GODO" per avere vinto "a Chievo" (cit.) prendendo per di più 2 gol e un palo da Paloschi![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ecco, ma sai sono tifosi juventini, difficilmente capiscono subito, bisogna comprenderli
Sicuramente un pò eccessivo, ma se pensi che a Chievo non vincevi da 4 o 5 anni (non ricordo precisamente) e non segnavi da 3 un pò di gioia la lasci trasparire![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
qualcuno mi racconterà che sensazioni si provano a vedere la partita alle 15 di domenica?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ogni tanto qualche bella notizia:
"Capri, sindaco contro De Laurentiis: pronta l'azione legale per il caso Higuain
Caso Higuain: il calciatore fu vittima di un incidente in mare e venne curato nell'ospedale isolano, ma il presidente del Napoli minacciò di chiedere danni per cento milioni di euro in seguito alle cure, a suo dire insufficienti"
Comunque questi calendari sono fatti abbastanza con i piedi...
Siete delle merdeeeeeeeeeee.......
![]()
Ultima modifica di macedone; 04-09-2013 alle 12:07
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Domanda "stupida": il 10 settembre ci sarà Italia - Rep.Ceca allo Juventus Stadium... come funziona per gli incassi ? ci pagano l'affitto?
Ovviamente, sempre e solo per la quota eccedente gli 1,8 milioni che sono già destinati a Lotito......![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.