Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
"Under the dome" la vede qualcuno?
hanno annunciato la seconda stagione?
davvero?
peccato...la prima è stata davvero interessante e mi sembrava veramente ben fatta...ma doveva finire lì a parere mio...speriamo che non "trascinino" la seconda
di homeland sono invece molto contento...bella la prima...molto bella la seconda
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Confermo, qualche news sul cast http://tvline.com/tag/the-following/
Mi ripeto, la seconda mi è piaciuta molto più della prima che comunque era ottima.
Damn the soul of your dead ancestors
La seconda era da
Qualcuna
Ma seriamente, dopo aver visto la prima stagione di the following guarderete anche la seconda? C'avete coraggio
Originariamente Scritto da slaine
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Sopranos? Oz? The Shield? Friends? Tutti?
Guarda che posso continuare all'infinito, non scherzo, delle serie che ho visto è tra le peggiori in assoluto
Te molto probabilmente ti sarai visto almeno il quadruplo di telefilm visti da me, quindi so già che non c'è storia...
Se vogliamo dire che l'idea di base di The Following era buona e originale, e poteva essere sviluppata meglio, mi trovi pienamente d'accordo.
A me però è piaciuto lo stesso (soprattutto inizio e finale di stagione), e non sono l'unico a pensarlo.
Chiaramente il mio è un giudizio soggettivo, non intendo mica farti cambiare idea
falling skies
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Suits....davvero carino con una bella gnocca che non guasta mai....
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.