È un gioco dei fantamisci ?
Avocadi per tutti![]()
È un gioco dei fantamisci ?
Avocadi per tutti![]()
ho assunto 1 avvocato per cautelarmi da Teppic
avvocato Zeccone![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dal cell non ci sono video
a me ancora nn e' scaduto l'abb giornaliero ....
che poi cazzo dico sn entrato ieri sera!!!
Voi mi sa che siete al 1^ abbonamento..
Comunque nn ho capito gli "orari" ...cioe' ti scade eppoi nn e' automatico il nuovo video per ridiventare "premium" ...
vabbe' comunque cn quello che devi fare cn l'abbonamento .....ti bastano 5 minuti , vedere se lo scout ti propone qualcosa di buono ...rimandarlo a Fanculo da qualche parte , impostare la tattica quando c'hai la partita eppoi "ciccia" piu' o meno sei apposto!
dimenticavo lo "stadio" cn l'abbonamento ...
vabbe' 6 minuti![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Per chi ha il doppio account e gli si disattiva perchè scade l'abbonamento: quando lo si riattiva rimane tutto com'era?
Altrimenti mi dimetto con la squadra prinicipale e sostituisco la secondaria...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io non ho mai video da guardare... buh, mi dice che nel mio paese non son validi o non ce ne sono...![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
In previsione delle ferie ondr evitare ho acquistato 50 partite di vip primo livello per festeggiare la vittoria contro azteca...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
quale Scout ha portato quella BBBestia Britannica 18enne cn 87 in attacco?!!?!?
Peccato che vuole oltre 19 MLN e nn puo' che prendersela NTERCULLEN
nn sapevo si potessero fare le offerte a tutti i giocatori della rosa..anche quelli nn in lista di trasferimento!
Spettacolo qui vedo intavolarsi trattative stile "fantacalcio"!!!!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
E' mio il bambinello inglese ma non ci ho soldi a sufficienza purtroppo. Ma i filmini per l'abbonamento giornaliero non ci sono più?
Vavar Rivers in BB
Faccio come la juve vera, qualcuno vuole Matri?
Vavar Rivers in BB
Ma per curiosità nel home sotto il Vs nome di allenatore e la faccina (per chi è abbonato) io ho tre stelle. E' perchè sono la Juve o è cos' per tutti (anche il giochino sa che gli scudetti son 31)
Vavar Rivers in BB
Alla prima conferenza stampa di Sassuolo, zidad80 ha fatto una buona impressione. Soprattutto quando ha parlato con le parole leggendarie: "Ti amo MDC".
Ti amo Maschio Del Congo ?
Minchia che frocione![]()
Mitraaa Matri .... Cassano - Matri, tremate gente tremate