
Originariamente Scritto da
lodone
La parte sul "segna meno di Lamela" era per rispondere ad aed. Avevo pure scritto più su che io, punte a parte, per giudicare un giocatore non vado a guardare solamente i gol ma anche quello che fanno in campo per i restanti 70 minuti che non partecipano ad azioni di attacco. Proprio per questo Lamela non mi ha mai fatto letteralmente impazzire pur reputandolo un ottimo giocatore.
Per quanto riguarda i soldi la questione è semplice. Se volevamo Ljajic a tutti i costi allora si è fatto bene a spendere 11 milioni ora perchè a gennaio andava al Milan o da qualche altra parte, non certo a Roma. A me però non sembra fosse un pallinon di Garcia nè di Sabatini.
Il Milan offriva 8 e aveva pure fatto lo sgarbo alla Fiorentina. L'Atletico pare non abbia mai fatto vere offerte, aspettava probabilmente gli ultimi due giorni per vedere se poteva scapparci l'affarone. Detto questo passare da 8 a 11+bonus ne passa veramente tanta, soprattutto se sai che i Della Valle pur di non darlo al Milan si acconteterebbero di poco di più.
In assoluto 11 milioni per Ljajic è un buon affare....in relazione alla situazione in cui lo abbiamo comprato per me non lo è. Si poteva risparmiare almeno il 20/25%.
Ripeto, per me ha fatto un ottimo lavoro Pradè. Sabatini ha gestito male la situazione perchè si è ridotto a dover accettare le condizioni del collega viola per evitare brutte sorprese al fotofinish e rimanere senza esterni (poi a Garcia e ai tifosi sempre più imbestialisti cosa andava a raccontare?!?).........ma quando compri uno in scadenza il coltello dalla parte del manico dovresti averlo tu, o sbaglio?
