Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 24
Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Se consideri che gli altri attaccanti erano bentner e anelka........ puoi capire da solo che non è visto bene da Conte.
    Cmq secondo me ha molte qualità e può fare molti goal se gioca con continuità.
    infatti non li ho considerati proprio visto che facevano da semplici tappabuchi.

Anche io sono convinto che in un contesto adeguato (e ripeto...per quello che vuole fare Garcia sarebbe perfetto per la roma) sia un attaccante dai 15 goal in su, semplicemente non è adatto (pur essendo migliorato tantissimo) a fare la punta centrale con Conte, ha poca protezione della palla e una tecnica di base sul primo stop e sul passaggio di prima (o di secondo tocco) troppo macchinosa. La juve in uscita dal palleggio si affida molto sugli attaccanti che arretrano per fare lo scarico veloce o che sappiano proteggere la palla e in questo lui è deficitario.

Poi lo metti in un contesto in cui deve attaccare la profondità e fare tanto movimento senza palla e sicuramente sale di livello.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Sembrerebbe che andremo a sostituire Osvaldo e Lamela con Matri e Ljajic. Secondo me sono inferiori entrambi, solo che Matri può fare l'attaccante d'area di rigore abbastanza bene, mentre non è all'altezza di Osvaldo in fase di manovra. Il serbo non è niente male ma non è un esterno e soprattutto mi sa che è un altro che crea problemi. Nel complesso credo che ci abbiamo rimesso a livello tecnico, speriamo di essere puntualmente smentiti a fine anno. E soprattutto speriamo prendano un difensore degno di quasto nome.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Brutta storia quella di Ljajic e la roma (se dovesse cedere) si sta mettendo in una situazione scomoda...il procuratore ha fatto le sue richieste a Sabatini...vuole 2 milioni netti a stagione ma soprattutto vuole la clausola sul contratto...20 milioni.

Riepilogando...il calciatore ha un accordo con il milan che però offre 8 milioni alla viola, la viola è praticamente d'accordo con la roma (12 milioni per un quasi parametro zero) però il procuratore vuole la clausola in maniera tale da potersi liberare (in teoria) già a giugno...boh fossi nella roma accetterei ma con clausola almeno a 25.
    Io Ljajic non lo prenderei mai per svariati motivi.
    1) Lui vuole il Milan o una squadra di quel calibro.
    2) 12 milioni per uno in scadenza mi sembrano eccesivi. Tenendo conto che il Milan offre il 25% in meno io offrirei 9 se proprio volessi prendermelo.
    3) Si vede che abbiamo bisogno di teste calde nello spogliatoio. Esce Osvaldo dopo tutto quello che ha combinato fra tweet e manate e arriva uno ancora peggiore. Come dire, non imparare mai dagli errori.

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che andremo a sostituire Osvaldo e Lamela con Matri e Ljajic. Secondo me sono inferiori entrambi, solo che Matri può fare l'attaccante d'area di rigore abbastanza bene, mentre non è all'altezza di Osvaldo in fase di manovra. Il serbo non è niente male ma non è un esterno e soprattutto mi sa che è un altro che crea problemi. Nel complesso credo che ci abbiamo rimesso a livello tecnico, speriamo di essere puntualmente smentiti a fine anno. E soprattutto speriamo prendano un difensore degno di quasto nome.
    Matri inferiore ad Osvaldo forse tecnicamente ma a livello di rendimento non sarei così sicuro. Su Ljajic sfondi una porta aperta con tutto che Lamela non mi ha mai fatto impazzire.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

Liaicic dovrebbe pedalare e stare muto, ma fa già la prima donna a 22 anni senza aver dimostrato niente. Se facessi un paragone con sau non saprei trovargli niente di meglio.

inviato col mio GTI 16 valvole

Predefinito

il problema è che se arrivano Matri e Ljajic secondo me i 31 gol di Osvaldo e Lamela non li rifanno. Quindi tocca sperare che Garcia sistemi molto la fase difensiva perchè altrimenti stiamo messi male, secondo me al massimo e ripeto al massimo possono garantire 20 gol in 2.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

per me bedda matri nella roma farebbe un botto di gol.Nel cambio lamela.ljacic ci vuole un po' di culo invece.
    Però ricordo anche come sono stati accolti in passato alcuni acquisti della roma,poi rivelatisi buoni giocatori...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    per me bedda matri nella roma farebbe un botto di gol.Nel cambio lamela.ljacic ci vuole un po' di culo invece.
    Però ricordo anche come sono stati accolti in passato alcuni acquisti della roma,poi rivelatisi buoni giocatori...
    Secondo me di buoni giocatori sono stati presi solo Osvaldo, Borini, Pjanic, Lamela e Marquinhos. Il primo destò perplessità perchè venne pagato più di quanto vendemmo vucinic alla juve, il secondo un discreto giocatore per il quale nessuno ha pianto quando è stato ceduto (semmai si è avuta la conferma che la proprietà non avesse soldi da spendere), Pjanic è forte, ma se lo dimostra una volta al mese forse tanto forte poi non è. Lamela non era così conosciuto e averlo pagato 19 milioni lo aveva caricato di grosse aspettative, mentre marquinhos, pagato 2 soldi e preso come terzo centrale si è affermato come vera e propria rivelazione. Il resto mi sento di dire che o si sono rivelate delle pippe clamorose oppure ancora devono dimostrare tutto, Destro in primis.
    Non va nemmeno dimenticato quanti ne hanno comprati, voglio dire, era oggettivamente difficile sbagliarli tutti

Predefinito

il problema è che se arrivano Matri e Ljajic secondo me i 31 gol di Osvaldo e Lamela non li rifanno. Quindi tocca sperare che Garcia sistemi molto la fase difensiva perchè altrimenti stiamo messi male, secondo me al massimo e ripeto al massimo possono garantire 20 gol in 2.
    Non te li garantiscono anche perchè non c'è più Zeman in panchina.

Ad essere onesti Lamela e Osvaldo col saluto del boemo hanno segnato pochissimo...nemmeno loro ti avrebbero garantito 31 gol quest'anno. Più di Liajic-Matri(Destro, DembaBa, ecc.) forse sì ma non certo i 30 gol della scorsa stagione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Non te li garantiscono anche perchè non c'è più Zeman in panchina.

Ad essere onesti Lamela e Osvaldo col saluto del boemo hanno segnato pochissimo...nemmeno loro ti avrebbero garantito 31 gol quest'anno. Più di Liajic-Matri(Destro, DembaBa, ecc.) forse sì ma non certo i 30 gol della scorsa stagione.
    questa è una minchiata grossa come una casa. Chi l'ha detto che con un altro allenatore avrebbero segnato di meno e chi l'ha detto che Ljajic non abbia segnato tanto grazie a montella? Io dico che Lamela è uno sicuro (al 90%) da doppia cifra, Osvaldo pure perchè lo ha fatto negli ultimi 3 anni, con e senza Zeman. Noi abbiamo preso ljajic che forse ti garantisce un rendimento simile a quello di lamela, facciamo lo stesso ad essere ottimisti, ma Osvaldo come lo sostituisci? Ti manca comunque una punta da 15 gol e chi li fa? Gervinho? Borriello che stanno cercando di piazzare ovunque? Tallo? Sicuro devono prendere una punta, tra demba ba e matri secondo me può arrivare solo il secondo, a meno che il chelsea non ti regali il primo, anche per ragioni di ingaggio. Matri prende 2,2, il senegalese 4,5. Ora fai te. Ah, per inciso si parla di Quagliarella, ma io spero di no, ci serve assolutamente un centrale.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ma come si fa a dire che lamela é uno sicuro della doppia cifra? Ottimo prospetto, quasi sicuro top player...ma gran cannoniere secondo me no
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a dire che lamela é uno sicuro della doppia cifra? Ottimo prospetto, quasi sicuro top player...ma gran cannoniere secondo me no
    perchè dopo un anno in cui ha risolto i problemi fisici e quelli di ambientamento ha iniziato a giocare in maniera più continua e non solo a supporto degli attaccanti ma anche cercando la profondità, ovvero ricevendo invece che portando palla dal centrocampo. Ha imparato a segnare con regolarità, secondo me in premier fa 1 gol ogni 3 partite di media, come minimo.

Predefinito

questa è una minchiata grossa come una casa. Chi l'ha detto che con un altro allenatore avrebbero segnato di meno e chi l'ha detto che Ljajic non abbia segnato tanto grazie a montella? Io dico che Lamela è uno sicuro (al 90%) da doppia cifra, Osvaldo pure perchè lo ha fatto negli ultimi 3 anni, con e senza Zeman. Noi abbiamo preso ljajic che forse ti garantisce un rendimento simile a quello di lamela, facciamo lo stesso ad essere ottimisti, ma Osvaldo come lo sostituisci? Ti manca comunque una punta da 15 gol e chi li fa? Gervinho? Borriello che stanno cercando di piazzare ovunque? Tallo? Sicuro devono prendere una punta, tra demba ba e matri secondo me può arrivare solo il secondo, a meno che il chelsea non ti regali il primo, anche per ragioni di ingaggio. Matri prende 2,2, il senegalese 4,5. Ora fai te. Ah, per inciso si parla di Quagliarella, ma io spero di no, ci serve assolutamente un centrale.
    A me sembra una minchiata grossa come una casa il fatto che per te Lamela sia al 90% da doppia cifra, ma guarda un po'!

Dati alla mano:

2010/2011 34 partite - 4 gol
    2011/2012 29 parite - 4 gol
    2012/2013 33 partite - 15 gol (di cui 18 partite e 10 gol con Zeman)

Che Osvaldo invece sia uno da 13-16 gol a stagione posso pure essere d'accordo....con Zeman fino a fine campionato e senza infortunio probabilmente ne avrebbe fatti anche di più sfondando quota 20.

Detto questo avrei preferito tenere Lamela a Ljajic (che sicuramente avrà beneficiato anche lui del gioco offensivo di Montella) e non avrei ceduto Osvaldo se non per il fatto che aveva rotto con quasi tutto l'ambiente e trovare una squadra che te lo pagava a prezzo d'acquisto l'estate prossima sarebbe stata un'impresa. Mi sembra di averlo detto più volte.
    L'attaccante centrale della Roma è Destro, che piaccia o no. Si punta su di lui perchè è giusto dopo aver investito tanto...non lo si può buttare via dopo mezza stagione andata storta e non siamo ad oggi una big da necessitare tre punte centrali.

In ogni caso a mia era una semplice considerazione....basta guardare TUTTI i giocatori d'attacco di Zeman e vedere se l'anno dopo hanno ripetuto i fasti della stagione precedente a livello realizzativo. Forse giusto Signori quando lasciò Foggia continuò sullo stesso trend. Ma a quanto pare in questa città il clima è tale per cui non si riesce più a parlare di Roma esprimendo opinioni in maniera normale senza sentirsi attaccati da questa o da quell'altra parte.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ciao Erik

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ljacic è uno bello scemo, ma è giovane, per me non vale Lamela manco lontanamente, ma a livello di goal sarà probabilmente più incisivo dell'argentino, ma la differenza a livello tattico si sentirà eccome...
    Diciamo che Ljacic è più un vice Totti piuttosto che un vice Lamela...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ljacic è uno bello scemo
    qui mi sa de minestrone tra Ljajic e Ilicic ...

Comunque nn sono daccordo manco peer cazzo!!

A livello di goal la vedo dura che il Serbo possa avvicinare l'Argentino ..

Mentre per la posizione in campo concordo
    Ljajic lo vedo piu' come vice Capppetano che vice Fu-Erik

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A me sembra una minchiata grossa come una casa il fatto che per te Lamela sia al 90% da doppia cifra, ma guarda un po'!

Dati alla mano:

2010/2011 34 partite - 4 gol
    2011/2012 29 parite - 4 gol
    2012/2013 33 partite - 15 gol (di cui 18 partite e 10 gol con Zeman)

Che Osvaldo invece sia uno da 13-16 gol a stagione posso pure essere d'accordo....con Zeman fino a fine campionato e senza infortunio probabilmente ne avrebbe fatti anche di più sfondando quota 20.

Detto questo avrei preferito tenere Lamela a Ljajic (che sicuramente avrà beneficiato anche lui del gioco offensivo di Montella) e non avrei ceduto Osvaldo se non per il fatto che aveva rotto con quasi tutto l'ambiente e trovare una squadra che te lo pagava a prezzo d'acquisto l'estate prossima sarebbe stata un'impresa. Mi sembra di averlo detto più volte.
    L'attaccante centrale della Roma è Destro, che piaccia o no. Si punta su di lui perchè è giusto dopo aver investito tanto...non lo si può buttare via dopo mezza stagione andata storta e non siamo ad oggi una big da necessitare tre punte centrali.

In ogni caso a mia era una semplice considerazione....basta guardare TUTTI i giocatori d'attacco di Zeman e vedere se l'anno dopo hanno ripetuto i fasti della stagione precedente a livello realizzativo. Forse giusto Signori quando lasciò Foggia continuò sullo stesso trend. Ma a quanto pare in questa città il clima è tale per cui non si riesce più a parlare di Roma esprimendo opinioni in maniera normale senza sentirsi attaccati da questa o da quell'altra parte.
    Ma Lamela mica è vignaroli. La differenza tra il rendimento è che quell'imbecille di andreazzoli lo faceva giocare a braccetto col guardalinee e prima aveva sempre fatto il 3/4ista sul centro sinistra. Zeman è stato quello che gli ha fatto capire di essere un giocatore adatto a concludere a rete e non solo a partire palla al piede. Prima del boemo nessuno l'ha mai fatto lavorare in quel senso, e Zeman lo disse fin dall'inizio del ritiro. Io lo ripeto, in inghilterra farà di media 1 gol ogni 3 partite.

Su destro penso anche io che possa far bene con garcia, essendo un attaccante mobile e dotato anche di una discreta progressione, il problema è che stano ai bollettini medici, se lo vedremo in campo nel 2013 sarà un mezzo miracolo.

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ciao Erik

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Tottenham Hotspur FAC per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Erik Lamela, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 30 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di determinati obiettivi sportivi.
    Continuo a dire che 30 milioni sono pochi per un giocatore di quell'età, quella classe e quelle prospettive, ma evidentemente sono l'unico a pensarla così

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    qui mi sa de minestrone tra Ljajic e Ilicic ...

Comunque nn sono daccordo manco peer cazzo!!

A livello di goal la vedo dura che il Serbo possa avvicinare l'Argentino ..

Mentre per la posizione in campo concordo
    Ljajic lo vedo piu' come vice Capppetano che vice Fu-Erik
    Veramente in tutto questo c'è un grosso equivoco, ci stavo pensando ieri sera dopo 1 litro di birra...
    Ljajic sbaglio o gioca a sinistra? Gervinho sbaglio o gioca a sinistra? Lamela invece giocava a destra. Ora, se sulle prime 2 considerazioni non ho preso una toppa, noi ci ritroviamo senza un vero e proprio esterno destro d'attacco, ruolo che l'anno scorso ricoprì (anche piuttosto bene) solo pjanic oltre a lamela.
    Comunque il problema principale al momento resta il centrale, perchè dando per scontato Borriello come partente, ci manca sempre la punta da 15-20 gol. A meno che garcia non si inventi qualcosa per farci diventare la miglior difesa (e con Balzaretti-Castan-benatia la vedo dura) oppure mandi in doppia cifra un centrocampista.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Veramente in tutto questo c'è un grosso equivoco, ci stavo pensando ieri sera dopo 1 litro di birra...
    Ljajic sbaglio o gioca a sinistra? Gervinho sbaglio o gioca a sinistra? Lamela invece giocava a destra. Ora, se sulle prime 2 considerazioni non ho preso una toppa, noi ci ritroviamo senza un vero e proprio esterno destro d'attacco, ruolo che l'anno scorso ricoprì (anche piuttosto bene) solo pjanic oltre a lamela.
    Comunque il problema principale al momento resta il centrale, perchè dando per scontato Borriello come partente, ci manca sempre la punta da 15-20 gol. A meno che garcia non si inventi qualcosa per farci diventare la miglior difesa (e con Balzaretti-Castan-benatia la vedo dura) oppure mandi in doppia cifra un centrocampista.
    Gervinho gioca principalmente a destra, con l'arsenal ha però spesso giocato anche a sinistra. E comunque viste le doti fisiche/tattiche di florenzi non escluderei di vederlo spesso tra i 3 davanti
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

quindi ricapitolando Ljajic va alla roma per 11 milioni + 4 di bonus e il 20% della differenza tra prezzo di acquisto e prezzo di futura vendita alla fiorentina (anche se non lo trovo scritto)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Gervinho gioca principalmente a destra, con l'arsenal ha però spesso giocato anche a sinistra. E comunque viste le doti fisiche/tattiche di florenzi non escluderei di vederlo spesso tra i 3 davanti
    Però diciamo che gervinho io lo vorrei vedere come panchinaro più che come titolare fisso. Su florenzi ti do ragione, ultimamente ha pure aggiustato la mira e vede parecchio la porta, ma anche lui è da corsia di sinistra. Fosse un filino più prestante fisicamente (a livello di peso) io lo metterei al posto di quella sega immonda di balzaretti. Io a chiffon proprio non lo vorrei più vedere in campo, spero sempre in dodò, ma avere lui e maicon in squadra secondo me non si può se non con una difesa a 3 ed un centrocampo davvero dinamico. Sempre ammesso che sto ragazzo prima o poi torni a giocare a calcio.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi ricapitolando Ljajic va alla roma per 11 milioni + 4 di bonus e il 20% della differenza tra prezzo di acquisto e prezzo di futura vendita alla fiorentina (anche se non lo trovo scritto)
    Infatti quella del 20% sembra un cazzata tirata fuori da Renga del Messaggero... E cmq non mi pare poco vista la scadenza del contratto anche se in assoluto li può valere.

Però diciamo che gervinho io lo vorrei vedere come panchinaro più che come titolare fisso. Su florenzi ti do ragione, ultimamente ha pure aggiustato la mira e vede parecchio la porta, ma anche lui è da corsia di sinistra. Fosse un filino più prestante fisicamente (a livello di peso) io lo metterei al posto di quella sega immonda di balzaretti. Io a chiffon proprio non lo vorrei più vedere in campo, spero sempre in dodò, ma avere lui e maicon in squadra secondo me non si può se non con una difesa a 3 ed un centrocampo davvero dinamico. Sempre ammesso che sto ragazzo prima o poi torni a giocare a calcio.
    Secondo me con Ljajic (Florenzi) - Destro-Totti - Gervinho (Caprari) manca qualcosa, un altro per la fascia che possa essere co-titolare anche perchè se non cedi Borriello la vedo dura prendere un' altra punta (magari BA!!!).
    Stesso discorso credo valga per Burdisso se non cedi lui dietro ne hai 5 e sei almeno numericamente a posto.
    Il buco nero non può non essere il terzino sinistro Balzaretti è cotto da 2 stagioni e Dodò lasciamo perdere è un' incognita. L'unica speranza è veder giocare in quel ruolo Torosidis.
    In poche parole, come per tutta la serie A, dobbiamo cedere le mummie regalate dalla Sensi Burdisso-J.Sergio-Borriello-Taddei-Guberti (ma non si potrebbe rescindere almeno l'ultimo????) e piazzare i giovani ancora in canna Verre-Caprari-Crescenzi (sul quale avrei scommesso un gran futuro) -Tallo.
    Intanto abbiamo scampato Matri ora speriamo di non cadere su Quagliarella....
    Ultima modifica di Nails74; 29-08-2013 alle 10:27
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •