Benzema .. Totti ... Jimi hendrix
da cagasse Sotto
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
http://www.corrieredellosport.it/cal...ccare+Gervinho
Sicuro sia meglio Gervinho?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
pure tevez e ribery sono brutti, ma almeno sono forti.q
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma Gervinho il parrucchiere?
![]()
la roma ha preso Babù
la roma ha venduto Babù
la roma ha liberato un posto da extrabergamasco
la roma è truffaldina
anche la juve ovviamente![]()
bello sto regolamento
sarebbe molto più semplice dire che per liberare il posto il giocatore deve essere tesserato da almeno una sessione di mercato.
[QUOTE=aed1248;980154]bello sto regolamento
sarebbe molto più semplice dire che per liberare il posto il giocatore deve essere tesserato da almeno una sessione di mercato.[/QUOTE
Perchè negli altri paesi non è necessario mettere queste postille mentre in Italia trovano SEMPRE il modo di aggirare la regola?![]()
io non ho mica capito
se ha preso badù non significa che aveva già un posto libero da extrabergamasco???
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
c'è un limite di 2 provenienti dall'estero per anno... per il resto prenditela con loro
http://www.legaseriea.it/it/sala-sta...13_2014/903745
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sembra vicinissimo Astori che sarebbe un ottimo colpo in difesa, non ho capito quanto ci sia di vero in questo fatto di Matri visto che l'acquisto di Zapata sembra cosa fatta a meno che il club di provenienza non faccia saltare tutto all'ultimo minuto...
Vanno ancora sfanculizzati Gargano e Donadel, mentre Gamberini è vicino al Genoa e Zuniga sono sempre più convinto vada via l'anno prossimo a parametro zero...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
ma prendoacalcituttoetutti donadel quante presenze ha fatto col napoli?
E sarebbe la cosa più sensata visto che il Sassuolo lo prenderebbe ad occhi chiusi... ma a me Matri non sembra così peggio di Llorente perché non tenerlo e sfanculizzare solo il cadavere Quagliarella?
Inoltre non avrebbe senso passare da Martinez a Zapata... voci di corridoio dicono che Vargas tornerà a Napoli a Dicembre fine prestito e si giocherà il posto con Callejon... il che spiegherebbe anche la mancanza di un quarto esterno d'attacco in rosa...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"