Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 18
Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Predefinito

i giornali danno:
    Everton su Matri, Valencia su Quagliarella, Tottenham su Vucinic, la juve su Kondogbia, Diamanti (di nuovo) e ancora su Zuniga (sparando vaccate assurde...a breve mi aspetto un Vucinic+soldi per un giocatore in scadenza) e Kolarov

a me risultano i primi due (come interessamento) per le uscite mentre per le entrate...Kondogbia per quanto affascinante ha già rifiutato di venire l'anno scorso (ha preferito la spagna per giocare) e quindi praticamente impossibile da vedere alla juve (non viene a fare la panchina), Diamanti praticamente impossibile visto che siamo ai ferri corti con il bologna per la storia Sorensen, Zuniga c'è l'accordo con il giocatore (4 anni a 2,5) per l'anno prossimo se non rinnova, Kolarov non può venire se non esce un extra.
    Si sta lavorando forte su un esterno per il 433 ma non mi vogliono dire il nome (su Pepe si hanno dubbi sulla ripresa fisica visto che è fermo da un anno e presumibilmente avrà poco spazio come Quagliarella il primo anno e Isla il secondo)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

7 milioni x ljajic....a questa punto credo partirà niang se la trattativa andrà in porto.

che bel mercato estivo da parte nostra...senza parole!!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    7 milioni x ljajic....a questa punto credo partirà niang se la trattativa andrà in porto.

che bel mercato estivo da parte nostra...senza parole!!!

Io intanto ringrazierei gli "amici" nerazzurri che vi hanno in pratica regalato Silvestre ... (preso a zero credo giusto??)
    Co la difesa , al limite del ridicolo che il Milan possiede , l'Argentino si candida a un posto da titolare fisso .. (e questo a Catania e Palermo era tutt'altro che un cesso di giocatore...)

Eppoi scusa ma "il ragazzo dal faccione morbido" come lo definì Delio ... () dopo la brillante stagione appena passata 7 Milioncini li vale tutti anzi ... i Viola ce vogliono alzà di piu' (intorno ai 10 MLN)

in fundis...un Saluto al grande Papu Gomez che per soli 7 MLN de MMMerda emigra in ..Ucraina al Metalist ...
    Davvero un peccato che in Ita nessuno abbia puntato su di lui ...

Un perno del mio futuro fantacalcio che va a puttane ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

silvestre prestito oneroso con diritto di riscatto

la difesa titolare secondo me è buona ... ma appena si infortuna uno c'è da mettersi le mani nei capelli ....
    fortino sto vergara

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Senza polemica eh, però il Milan negli ultimi due/tre anni sul mercato si muove come una iena nella savana...........individua i giocatori in scadenza di contratto o in rotta con l'ambiente e sfiacca la società proprietaria del cartellino finchè non le costringe a cedere per cifre notevolmente più basse del reale valore di mercato. In caso in cui la strategia di logoramento non funzioni, aspetta qualche mese e va a prelevare il giocatore a costo 0.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Difatti il Milan per ora è quella che si è rinforzata meno... se lo merita!
    Ora si parla di uno scambio tra Kucka e Niang...
    Ma ancora le vacanze a Forte dei Marmi tra una Caipirinha e l'altra non sono finite, i due alcolizzati Galliani&Preziosi potranno regalarci ancora qualche chicca...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Senza polemica eh, però il Milan negli ultimi due/tre anni sul mercato si muove come una iena nella savana...
    Il paragone è azzeccatissimo: il leone si mangia la gazzella intera, dopo averla inseguita, braccata e uccisa... la iena arriva iper-tranquilla dopo che il leone s'è saziato, e mangia quello che resta

Però, secondo te, con una strategia del genere, per quanto può tirare avanti una società?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

della valle ha smentito il suo vice che affermava che il milan aveva contattato ljajic scorrettamente....

honda lo può contattare chiunque visto che è in scadenza tra meno di 6 mesi

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    della valle ha smentito il suo vice che affermava che il milan aveva contattato ljajic scorrettamente....

Si poi se Zuniga ha già l'accordo con la Juve da mesi fa niente ... tutto ok

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Il paragone è azzeccatissimo: il leone si mangia la gazzella intera, dopo averla inseguita, braccata e uccisa... la iena arriva iper-tranquilla dopo che il leone s'è saziato, e mangia quello che resta

Però, secondo te, con una strategia del genere, per quanto può tirare avanti una società?
    Il fatto è che volte la iena non deve nemmeno aspettare....riesce a logorare la leonessa e a prendersi la preda "prima della scadenza".

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

Io non sto dicendo che il Milan si comporta scorrettamente (forse anche, ma non è quello che volevo dire). Dico che ormai punta solo giocatori in scadenza o in rotta con la società in modo da poter risparmiare un bel po'.

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Si poi se Zuniga ha già l'accordo con la Juve da mesi fa niente ... tutto ok
    Anche la Juve lo fa, anche la Roma (ormai non più, non ne è più in grado).......il fatto è che il Milan ne ha fatto una strategia per quasi tutti gli acquisti degli ultimi anni, un vero marchio di fabbrica.

Non è per fare polemica, era solo una riflessione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Anche la Juve lo fa, anche la Roma (ormai non più, non ne è più in grado).......il fatto è che il Milan ne ha fatto una strategia per quasi tutti gli acquisti degli ultimi anni, un vero marchio di fabbrica.

Non è per fare polemica, era solo una riflessione.
    A me non sembra molto di più rispetto ad altre squadre

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

A me non sembra molto di più rispetto ad altre squadre
    Diciamo che le altre alternano acquisti a imposizioni, il Milan ultimamente fa un acquisto regolare, 10 scambi con Preziosi e il resto scadenti o scaduti...

Avete bisogno pure voi di un indonesiano...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Diciamo che le altre alternano acquisti a imposizioni, il Milan ultimamente fa un acquisto regolare, 10 scambi con Preziosi e il resto scadenti o scaduti...

Avete bisogno pure voi di un indonesiano...
    con Preziosi c'è un rapporto strano... si truffano a vicenda ad anni alterni

i milanisti che scoprono oggi le porcate di Galliani
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con Preziosi c'è un rapporto strano... si truffano a vicenda ad anni alterni

i milanisti che scoprono oggi le porcate di Galliani
    Quanto a "porcate scoperte" gli Juventini credo siano ampiamente al primo posto

Predefinito

Quanto a "porcate scoperte" gli Juventini credo siano ampiamente al primo posto
    boooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    boooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    beato lui che ha tutte queste certezze
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

da osservatore esterno direi che a "porcate scoperte" e impunite Preziosi batte tutti...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Benzemahahahahahahahahahaha
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Predefinito

Secondo me Sabatini andrà da Perez e gli offrirà lo scambio alla pari con Osvaldo... Perez gli risponderà così:
    Citazione Originariamente Scritto da Florentino Perez Visualizza Messaggio
    ...aggiungendo il (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •