Ci son novità sul fuorigioco![]()
Ci son novità sul fuorigioco![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non lo so valutare, non l'ho praticamente mai visto. Resta sempre da vedere chi venderemo
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
parere personale...de rossi, strootman, pjanic è un gran centrocampo
mentre non mi convince proprio gervinho...discontinuo, poca voglia di difendere e una testa così così
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
è da vedere. Secondo me oscilleremo molto tra 4-2-3-1 e 4-3-1-2, dipenderà da come Garcia si sentirà più pericoloso in attacco.
Ho visto un video di Gervinho, mi sembra un giocatore normalissimo, tutto fisico e poca tecnica. Personalmente non mi ha fatto impazzire, anzi.
Gervinho non fa impazzire neanche me. Pensare che con 2 milioni in più ti portavi Gomez a casa....vabbè....vale lo stesso discorso fatto per Taxi: lo voleva l'allenatore.
Mi piace il centrocampo con De Rossi - Strootman - Pjanic e dietro Bradley - Florenzi - Marquinho.
L'attacco andrebbe bene solamente se teniamo Osvaldo....non abbiamo riserve sugli esterni visto che abbiamo dato via Nico Lopez (follia!!!).
La difesa è quella che mi dà più da pensare. Balzaretti/Dodò ad oggi non sono una garanzia anche se con questo modulo Balzaretti non dovrà fare avanti e indietro tutta la partita; Maicon da valutare; Benatia - Castan è una coppia orribile dal mio punto di vista perchè male assortita. De Sanctis alla fine può andar bene, molto meglio di Viviano.
secondo me il problema grosso ce l'abbiamo solo in difesa, il resto saranno scelte dell'allenatore, nel senso che ha materiale per poter scegliere la soluzione migliore. Io non sono così sicuro che Gervinho giochi sempre, ma se così fosse o Totti gioca al centro in attacco (a scapito di Osvaldo) oppure si accomoda in panca. Detto questo anche a centrocampo ha un po' di scelta, non ottima secondo me ma ce l'ha, io venderei Marquinho, vedremo cosa combinerà sabatini, 1 extracomunitario andrà comunque ceduto per tesserare belli capelli. Onestamente eviterei i magheggi stile Juventus con Mutu ecc.
Dietro è un dramma... assodato che Castan è una sega e Burdisso è a fine carriera (o forse già oltre) non ti resta che sperare in benatia. Se la cosa venisse fatta sulla base di quanto è stato pagato potremmo dormire sonni tranquilli, peccato che a mio modesto avviso il suo valore sia molto al di sotto di quanto speso per "strapparlo" all'udinese. Inoltre con la cessione di Marquinhos hai perso molta velocità, che in una squadra dove potresti giocare potenzialmente con 2 terzini brasiliani equivale a dire che se parte uno sulla 3/4 arriva in porta passeggiando.
Jedvai non l'ho capito (oltre che mai visto giocare), cioè non l'avevamo preso come centrale di difesa? Mi pare di aver visto che Garcia non l'abbia mai provato in quel ruolo.
Su De Sanctis ho dei dubbi forti, è il portiere affidabile che abbiamo visto o quello che ha preso delle quaglie assurde nell'ultimo anno (a Firenze ad esempio). E poi resta sempre uno che secondo me si giocava pure le mutande al calcioscommesse ed il fatto che l'abbiamo preso noi non mi fa cambiare idea sulla partita Napoli-Lecce.
Vedremo, sicuro dovrà partire un extracomunitario, speriamo si riesca comunque a tirare fuori una squadra competitiva per i primi 5 posti, anche se ad oggi tocca sperare più nelle disgrazie di Milan e Inter che non sulle nostre forze. Per il momento, e salvo miracoli di Garcia, siamo distanti almeno 15 punti da Juve, Fiorentina e Napoli, intendo da quella che arriverà terza, non dalla prima.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Odio queste porcate. Io spero che il posto glielo lasci Castan e magari anche Marquinho, non credo sentiremmo troppo la loro mancaza.
secondo me il suo valore reale è 7-8, non di più. Considerando che la roma lo scorso anno ha preso Castan (fresco vincitore della libertadores e sulla carta più forte) a 6,5 e IMHO vale al massimo 4.
Il problema è che quando c'è un pollo a comprare (sabatini) e una volpe a vendere (pozzo & co.) il prezzo pagato non può che essere più alto del dovuto.
ma la follia è anche quella. Per quello che si è visto probabilmente meriterà di valere quella cifra, ma oggettivamene un lentone come benatia, più di 7-8 non li vale. Il prezzo è un'altra storia perchè altrimenti spiegami come sia possibile che cavani viene ceduto a 63 milioni e Bale a 120.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"