Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 16
Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    non va avanti, gli si è rotto il sostituto al cska e han detto che non lo vendono più
    C'è bonaventura a 20

inviato col mio GTI 16 valvole

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

non va avanti, gli si è rotto il sostituto al cska e han detto che non lo vendono più
    sì, ma perchè non hai voluto dargli 5 prima.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Dicono che ormai Higuain è un giocatore del Napoli. Contratto di 5 anni a 4,5 l'anno (circa 9 lordi) e diritti d'immagine lasciati al calciatore per i prossimi 2 anni. Si attendono solo le firme.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    sì, ma perchè non hai voluto dargli 5 prima.
    secondo me giustamente ...
    è come il santos con robinho, non ha voluto dare i soldi e non lo prende ... magari anche loro penseranno che erano troppi quelli richiesti ...

Predefinito

secondo me giustamente ...
    è come il santos con robinho, non ha voluto dare i soldi e non lo prende ... magari anche loro penseranno che erano troppi quelli richiesti ...
    giustamente e poi mandi il giocatore a parlare con il suo club per farsi liberare. A parte il fatto che è un pò palesemente contro le regole (lo fanno tutti ma così spudoratamente...) è un pò da pezzenti, per il club più titolato del mondo (o forse non più, ma giusto per usare una frase cara ai vertici). O no?
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

contro le regole cosa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Il problema per il napoli, nel momento in cui dai 5Ml a Higuain, sarà l'adeguamento dei contratti degli altri giocatori a partire da Hamsik
    Parlando del diavolo....
    Ieri è andato Venglos (il procuratore di Hamsik) nel ritiro di Dimaro. Hamsik dovrebbe prolungare di altri 2 anni il contratto (fino al 2018) e guadagnare circa 3,5 mln l'anno.
    Per quanto riguarda Higuain si aspetta solo l'ufficialità, le cifre sono:
    37 mln più 3 di bonus con un contratto di 4,5 mln netti più il 50% dei diritti d'immagine per i prossimi 2 anni. Tra 2 anni il Napoli punterà ad assimilare la totalità dei diritti d'immagine con un'eventuale aumento a 7 mln con una sorta di prelazione per la Nike, ma su quest'ultima cosa non c'ho capito tanto.

Predefinito

contro le regole cosa?
    Prendere accordi prima con il giocatore e poi con il club di appartenenza. Facendo tra l'altro leva sulla volontà del giocatore per pagarlo meno. Non credo sia regolare, ma ovviamente posso sbagliarmi. Come detto lo fanno quasi tutti, ma così palesemente...poi tutta sta menata per un giocatore valutato 5 mil, IMHO non è certo degno di una grande squadra.

Predefinito

il contratto scade il 31 dicembre, dal 1° luglio chiunque si può accordare col giocatore per prenderlo a parametro 0 dal 1° gennaio 2014
    ovviamente se lo vuoi subito devi anche intavolare una trattativa col club ...

Predefinito

il contratto scade il 31 dicembre, dal 1° luglio chiunque si può accordare col giocatore per prenderlo a parametro 0 dal 1° gennaio 2014
    ovviamente se lo vuoi subito devi anche intavolare una trattativa col club ...
    appunto, il Milan lo vuole adesso perciò doveva prima passare dal club.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

manco mezzo euro per comprare Honda abbiamo. francamente facciamo ridere
    Complimenti al Napoli. Compito arduo ora Benitez. Si preannuncia un campionato equillibrato

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

sara' che a me me piace anda' controcorrente ...

Pero' io tutto sto' entusiasmo nei confronti de sto' Argentino sinceramente lo vedo un tantinello esagerato....

Staremo a vede , come al solito il campo sarà giudice supremo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Di meglio io in giro non vedevo francamente. Ottimo acquisto. Su Higuain + 23mil chi non avrebbe firmato?

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Allora i 40 milioni sono spalmati in 4 anni, a me sembrano comunque parecchi speriamo che a fine campionato siano tutti ampiamente compensati...
    La cosa positiva è che nonostante tutto gli stipendi sono ancora sotto controllo e che con Higuain comunque il 50 % dei diritti sono anche del Napoli per i prossimi 2 anni con una rinegoziazione per i nuovi diritti che saranno gestiti dal Napoli, per questo la nike ha voluto la prelazione, e dovranno essere di nuovo discusse le condizioni contrattuali, cioè in sostanza formalmente non gli si daranno i diritti ma un aumento di stipendio, per dirlo terra terra...

Comunque si vocifera di altri arrivi ma secondo me Martinez non è proprio possibile...

Vedremo...

Comunque per ora davvero un ottimo mercato almeno sulla carta per le necessità del mister...

Speriamo bene...

P.s. i miei amici rubentini socano senz ordine di continuità

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Allora i 40 milioni sono spalmati in 4 anni, a me sembrano comunque parecchi speriamo che a fine campionato siano tutti ampiamente compensati...
    La cosa positiva è che nonostante tutto gli stipendi sono ancora sotto controllo e che con Higuain comunque il 50 % dei diritti sono anche del Napoli per i prossimi 2 anni con una rinegoziazione per i nuovi diritti che saranno gestiti dal Napoli, per questo la nike ha voluto la prelazione, e dovranno essere di nuovo discusse le condizioni contrattuali, cioè in sostanza formalmente non gli si daranno i diritti ma un aumento di stipendio, per dirlo terra terra...

Comunque si vocifera di altri arrivi ma secondo me Martinez non è proprio possibile...

Vedremo...

Comunque per ora davvero un ottimo mercato almeno sulla carta per le necessità del mister...

Speriamo bene...

P.s. i miei amici rubentini socano senz ordine di continuità

Anche i miei
    Cmq per quanto riguarda la cifra io faccio una semplice considerazione. Se è stato valutato Damiao 25 mln, se il Porto valuta Jackson Martinez almeno 35 mln, perchè Higuain non ne dovrebbe valere 40? Magari 35 sarebbe stato proprio l'ideale, ma stiamo parlando di un giocatore di caratura mondiale, e probabilmente è il migliore acquisto tra quelli "acquistabili".

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma perchè avete pure amici giuventini?

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Di meglio io in giro non vedevo francamente. Ottimo acquisto. Su Higuain + 23mil chi non avrebbe firmato?
    Beh, il problema è che è un acquisto senza possibilità di guadagno, non un affare insomma... Però effettivamente giocatori di quel livello sono pochi...
    Diciamo che se Dela avesse accettato 4 milioni in meno per Cavani a inizio mercato oggi avrebbe tenuto in saccoccia circa 6M,visto che a inizio mercato con 30M lo si prendeva... :-)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Higuain è un grandissimo colpo e quindi vanno fatti i complimenti al napoli...sui soldi del cartellino...pochi o tanti mi interessa il giusto alla fine il prezzo lo fa il mercato e alla fine di tutto mi sembra anche una spesa "onesta" vista la situazione, pensavo ci fossero più problemi sugli accordi di ingaggio e invece hanno risolto tutto non si può non complimentarsi per l'operazione.

Alla fine di tutto hai venduto Cavani e con quei soldi hai preso Higuain, Albiol e Callejon una operazione onestissima e che migliora il napoli nel suo complesso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma perchè avete pure amici giuventini?
    Purtroppo si Non hai idea a Napoli quanti ce ne sono e come subiscono il fatto di tifare una squadra diversa dalla squadra della città.
    Pensa ieri un mio amico juventino scriveva: "Se la Juve avesse venduto Cavani per prendere Higuain nessun tifoso avrebbe esultato, è questa la differenza". Ià, come si fa a non capire che sta rosicando proprio assai

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Beh, il problema è che è un acquisto senza possibilità di guadagno, non un affare insomma... Però effettivamente giocatori di quel livello sono pochi...
    Diciamo che se Dela avesse accettato 4 milioni in meno per Cavani a inizio mercato oggi avrebbe tenuto in saccoccia circa 6M,visto che a inizio mercato con 30M lo si prendeva... :-)
    Ma io direi finalmente abbiamo fatto un acquisto dove non c'è un margine di guadagno, perchè vuol dire che hai comprato un campione già o quasi al top, e questo non era mai successo nella gestione De Laurentis. Su Cavani io ti posso assicurare che il presidente ha provato in tutti i modi a convincere Cavani a restare arrivando ad offrire un contratto di circa 8 mln netti. Ed è per questo che ha rifiutato tutte le offerte più basse e non ha intavolato nessuna trattativa. Non è per niente stupido, se ci fosse stata la possibilità non credo che non avrebbe provato a risparmiare prima 5/10 mln

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Higuain è un grandissimo colpo e quindi vanno fatti i complimenti al napoli...sui soldi del cartellino...pochi o tanti mi interessa il giusto alla fine il prezzo lo fa il mercato e alla fine di tutto mi sembra anche una spesa "onesta" vista la situazione, pensavo ci fossero più problemi sugli accordi di ingaggio e invece hanno risolto tutto non si può non complimentarsi per l'operazione.

Alla fine di tutto hai venduto Cavani e con quei soldi hai preso Higuain, Albiol e Callejon una operazione onestissima e che migliora il napoli nel suo complesso
    Sei veramente uno dei pochi juventini che stimo al 100%, obiettivo come pochi

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si Non hai idea a Napoli quanti ce ne sono e come subiscono il fatto di tifare una squadra diversa dalla squadra della città.
    Pensa ieri un mio amico juventino scriveva: "Se la Juve avesse venduto Cavani per prendere Higuain nessun tifoso avrebbe esultato, è questa la differenza". Ià, come si fa a non capire che sta rosicando proprio assai

mah.. io la interpreto come un : "siamo abituati ad esultare per ben altro che per un acquisto di un giocatore a luglio"

higuain andrà benissimo per il fantacalcio.. tra lui, gomez e balotelli c'è più scelta
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •