Ma l'uscita di questa intercettazione fa il bene o il male della Roma secondo te?!?
Marquinhos a 30 milioni devi, a malincuore, darlo via......io la pensavo come te ma purtroppo a quelle cifre non puoi tenertelo, gli fai fare la fine di De Rossi. Tra una stagione sarà lui a volersene andare e sarà lo stipendio offertogli a fare la differenza non i soldi per il cartellino.
Non siamo una big d'Europa e non la saremo nemmeno fra una o due stagioni, imputarsi per evitare le cessioni è controproducente, bisogna invece sfruttare queste occasioni.
Su De Rossi e Osvaldo la situazione è diversa.....certo il fatto che tutta Europa sa che devi venderli non è proprio il massimo per ottenere il miglior prezzo possibile.
Ad oggi i prezzi che ho visto circolare per De Rossi sono troppo bassi (12 milioni?!?), peggio di così non può andare, ad oggi meglio tenerlo perchè con quei soldi non ti prendi nessuno potenzialmente più forte.
Per Osvaldo invece non so, a livello tecnico me lo terrei anche se ogni tanto è un po' matto.....il discorso è se lo ambiente lo vuole. Se con l'ambiente Roma (e non intendo i tifosi) non si trova più allora è meglio venderlo.