Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 149
Pagina 149 di 150 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,980 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ieri il presidente meritava l'applauso quando ha iniziato a parlare di Fair Play finanziario e ha criticato Platini e il City!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ieri il presidente meritava l'applauso quando ha iniziato a parlare di Fair Play finanziario e ha criticato Platini e il City!!
    E fu così che uscimmo dalla CL alla prima partita
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

il fair play finanziario è una buffonata

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    E fu così che uscimmo dalla CL alla prima partita
    considerato che la prima partita di CL è la prima di un girone a 4 squadre voglio vedere cosa si inventano per farvi uscire
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il fair play finanziario è una buffonata

Infatti lui proprio questo ieri ha fatto capire. In poche parole ha detto che è inutile fare il Fair Play finanziario se poi il City si fa autofinanziare da una società esterna per ripianare i debiti e mentre lo diceva faceva "Platini ascolta bene"

Predefinito

Ufficiale Ancelotti al real e Blanc al Psg. Vediamo se si sblocca un pò questo mercato adesso...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ufficiale Ancelotti al real e Blanc al Psg. Vediamo se si sblocca un pò questo mercato adesso...
    gli allenatori sono oramai tutti al loro posto, ora vediamo se girano prima i pupilli o i colpi
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Complimenti alla Juve per l'acquisto di Tevez. Alla fine è un affare da circa 35 mln netti, quindi direi assolutamente non tanto per quel tipo di calciatore.
    Bisogna vedere solo se conferma il suo carattere anche a Torino o con Conte può avere un rapporto migliore...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

La domanda che mi faccio è: se è così forte, perché a quel prezzo nn abbiamo incontrato concorrenza se nn quella di Galliani?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La domanda che mi faccio è: se è così forte, perché a quel prezzo nn abbiamo incontrato concorrenza se nn quella di Galliani?
    perchè in Inghilterra dopo man utd e city (dove non è che si sia fatto amare troppo) le altre big hanno puntato su giocatori più giovani (vedi arsenal/higuain e chelsea che ancora punta cavani) in Francia le uniche che possono spendere sono PSG (che mi pare sia messo benino in attacco) e Monaco (senza CL e che ha già preso Falcao) in Germania solo il Bayern può permettersi quell'ingaggio ed è a posto in attacco e in spagna il barca ha preso neymar e il real ha già Benzema, Ronaldo e prova per Cavani o Suarez...insomma l'italia era forse l'unica destinazione plausibile

Detto questo...a me non è mai piaciuto eccessivamente, non lo ritengo tra i primi al mondo ed è anche una discreta testa di c***o....ma resta un gran colpo...anzi Llorente e Tevez per complessivi 9 milioni+premi di cartellino e 9 netti di ingaggio l'anno sono un COLPACCIO non da poco (considerando che escono 10,2 milioni lordi di Iaquinta/Bendtner/Anelka)

E ora... speriamo che Fabio porti a termine il suo "compitino" con Macia per metà/fine luglio anche se è subordinato alla cessione di zorro

ah...tevez non ha ancora firmato eh
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    perchè in Inghilterra dopo man utd e city (dove non è che si sia fatto amare troppo) le altre big hanno puntato su giocatori più giovani (vedi arsenal/higuain e chelsea che ancora punta cavani) in Francia le uniche che possono spendere sono PSG (che mi pare sia messo benino in attacco) e Monaco (senza CL e che ha già preso Falcao) in Germania solo il Bayern può permettersi quell'ingaggio ed è a posto in attacco e in spagna il barca ha preso neymar e il real ha già Benzema, Ronaldo e prova per Cavani o Suarez...insomma l'italia era forse l'unica destinazione plausibile

Detto questo...a me non è mai piaciuto eccessivamente, non lo ritengo tra i primi al mondo ed è anche una discreta testa di c***o....ma resta un gran colpo...anzi Llorente e Tevez per complessivi 9 milioni+premi di cartellino e 9 netti di ingaggio l'anno sono un COLPACCIO non da poco (considerando che escono 10,2 milioni lordi di Iaquinta/Bendtner/Anelka)

E ora... speriamo che Fabio porti a termine il suo "compitino" con Macia per metà/fine luglio anche se è subordinato alla cessione di zorro

ah...tevez non ha ancora firmato eh
    Se comprate anche Jovetic, cosa che ritengo sempre più probabile, mi sembra scontato l'addio di Vucinic, ma oltre a lui chi va via tra Quagliarella e Matri?

Predefinito

Se comprate anche Jovetic, cosa che ritengo sempre più probabile, mi sembra scontato l'addio di Vucinic, ma oltre a lui chi va via tra Quagliarella e Matri?
    quello per cui riceviamo l'offerta migliore

A suo tempo ho postato questo:
    ipotizzando 200 mln come cifra fissa e partendo dalle operazioni certe:
    out:
    anelka -1,2 mln
    bendtenr -2,0 mln
    iaquinta -7,5 mln (scadenza)

in:
    llorente +8,0 mln (e premi)
    che possiamo aggiornare così:
    out: anelka+bendtner+iaquinta per 10,7 milioni lordi di risparmio
    in: llorente + tevez per 11 milioni lordi di ingaggio + 4 di ammortamento cartellino = 15 milioni

saldo = -4,3 milioni

capitolo attaccanti al 30/06/13...sono tutti possibili sul mercato:
    vucinic pesa a bilancio per 7,5 milioni di quota ammortamento +5,4 milioni lordi di stipendio contratto 2015 (ipotizzo rinnovo al 2016 e riduzione ingaggio con aumento premi)
    giovinco 7,3 milioni di quota ammortamento + 2,8 di stipendio lordo contratto 2015 (ipotizzo rinnovo di contratto al 2017 stipendio simile)
    quagliarella 4,6 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2015 (probabilmente il più facile da piazzare..anche se mi risulta essere quello che fa più storie per la cessione)
    matri 9,3 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2017 (a mio parere dipende tutto da lui il mercato della juve...se si riesce a vendere sui 10 mln per non generare minusvalenze si fa un colpaccio importante nell'abbassare i famosi 200 mln)

in buona sostanza nell'ipotesi peggiore tra le migliori...se vendi quagliarella e matri per complessivi 15 mln, non generi minusvalenze e abbassi i 200 mln di di 22 milioni circa cosa che insieme ad altre cessioni minori ti da spazio di manovra importante
    per puntare a jovetic devi liberare 7 milioni lordi di ingaggio e, ipotizzando 20 mln cash di cartellino (+ contropartite), e 4 milioni di ammortamento annuo per un totale di 11 milioni annui a cui sommare il saldo delle altre operazioni...quindi 15 milioni circa

potresti non dover sacrificare vucinic (rinnovo di contratto) e vendere quagliarella e matri per 15 mln complessivi e rientrarci comodamente...oppure vendere vucinic all'estero e piazzare matri in comproprietà al milan e fare un "guadagno" ancora migliore
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

attendo l'ufficialità di Travez

Predefinito

quello per cui riceviamo l'offerta migliore

A suo tempo ho postato questo:

che possiamo aggiornare così:
    out: anelka+bendtner+iaquinta per 10,7 milioni lordi di risparmio
    in: llorente + tevez per 11 milioni lordi di ingaggio + 4 di ammortamento cartellino = 15 milioni

saldo = -4,3 milioni

per puntare a jovetic devi liberare 7 milioni lordi di ingaggio e, ipotizzando 20 mln cash di cartellino (+ contropartite), e 4 milioni di ammortamento annuo per un totale di 11 milioni annui a cui sommare il saldo delle altre operazioni...quindi 15 milioni circa

potresti non dover sacrificare vucinic (rinnovo di contratto) e vendere quagliarella e matri per 15 mln complessivi e rientrarci comodamente...oppure vendere vucinic all'estero e piazzare matri in comproprietà al milan e fare un "guadagno" ancora migliore
    Io su Vucinic non facevo un discorso economico ma un discorso tecnico. Con Jovetic, Llorente e Tevez credo che il montenegrino abbia sicuramente meno spazio. E per questo motivo potrebbe chiedere di essere ceduto sapendo di non essere più quel titolare inamovibile come lo è stato per 2 anni...

ADMIN

Predefinito

Io su Vucinic non facevo un discorso economico ma un discorso tecnico. Con Jovetic, Llorente e Tevez credo che il montenegrino abbia sicuramente meno spazio. E per questo motivo potrebbe chiedere di essere ceduto sapendo di non essere più quel titolare inamovibile come lo è stato per 2 anni...
    io invece non sono così sicuro che arriverà Jovetic a questo punto... Jojo costa un sacco di soldi ed è costantemente rotto... lo lascerei un po li a cuocere poi a Agosto si vedrà

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Anche perché bisogna spendere anche in altri reparti ..
    Ad esempio i 12 (?) per ogbonna sono una cifra importante
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

discorso tecnico? vucinic è il più "europeo" degli attaccanti che ci sono stati in rosa e non me ne priverei mai...tanto alla fine giocheranno tutti, per ora non ha chiesto di essere ceduto ma è consapevole che anche lui è sul mercato.

Detto tra noi...Vucinic non lo cederei mai...ma sono davvero troppi lì davanti...sarei contento se l'attacco finale fosse Llorente Tevez Jovetic Vucinic Giovinco ma non credo proprio che sarà così anche perchè proprio per le doti tecniche è quello che è più facilmente vendibile all'estero.

io invece non sono così sicuro che arriverà Jovetic a questo punto... Jojo costa un sacco di soldi ed è costantemente rotto... lo lascerei un po li a cuocere poi a Agosto si vedrà
    jovetic è una delle richieste esplicite di Conte...c'è l'accordo con il giocatore da due anni ormai...sarei realmente sorpreso se alla fine non arrivasse...con tempi e modi lunghi ovviamente (almeno sino a quasi fine luglio)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Anche perché bisogna spendere anche in altri reparti ..
    Ad esempio i 12 (?) per ogbonna sono una cifra importante
    12?? fai al max 8 e qualche metà di giocatore che già non sta da noi

ah...mi dicono di un terzino sx francese giovane da svezzare in arrivo (sui 3 mln circa)
    05/05/15 3 sul campo

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

invece la Roma si muove alla grande... già presi almeno 6 portieri, 8 terzini, un 7-8 centrali di centrocampo.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

e mica sono tutti polli come Sabatini. Pradè non ha mai svenduto un giocatore, tranquillo, non lo prendi a meno di 25-28.

discorso tecnico? vucinic è il più "europeo" degli attaccanti che ci sono stati in rosa e non me ne priverei mai...tanto alla fine giocheranno tutti, per ora non ha chiesto di essere ceduto ma è consapevole che anche lui è sul mercato.

Detto tra noi...Vucinic non lo cederei mai...ma sono davvero troppi lì davanti...sarei contento se l'attacco finale fosse Llorente Tevez Jovetic Vucinic Giovinco ma non credo proprio che sarà così anche perchè proprio per le doti tecniche è quello che è più facilmente vendibile all'estero.
    Secondo me Vucinic può andare in Inghilterra, in quel caso la juve potrebbe fare un colpaccio prendendo un giovane giocatore all'estero, di quelli costosi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

qualcosa pare muoversi ...

Novita' sembra positive dal Brasile....e si aspetta il ragazzotto dal Belgio (che taluni danno per fatto da 2 sett....)

Si vocifera che bisogna aspetta' il 1^ Luglio (per metterli a bilancio della nuova stagione)

Finche' nn ci sono le firme nn credo

LotitoMMMerda

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •