Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Belfodil è un classe 92, ha fatto 8 goal quest'anno partendo titolare una ventina di partite, è forte sia fisicamente che tecnicamente. Per me è perfetto per fare il vice Cavani, Dzeko o chicchèssia, un giocatore di quella età con quell'ingaggio è naturale che lo paghi di più rispetto al valore di mercato.
Non dimentichiamoci che il Milan pagò 25 mln per el sharaawy senza che avesse fatto un minuto di serie A.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
"Carlitos mi piace tanto perché è cattivo… L’ingaggio? Con lui non ci sono problemi".
Detto, fatto.
Sono passate solo poco più di 24 ore dalle dichiarazioni di Adriano Galliani ed ecco che un accordo di massima tra il Milan e Carlitos Tevez sarebbe già stato raggiunto.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset infatti, per l’attaccante argentino è pronto un triennale da sei milioni di euro netti a stagione.
Ma, affinchè l’operazione Tevez vada in porto, i rossoneri devono prima liberarsi dei "pesanti" ingaggi di Boateng e Robinho.
![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
lascia stare che le porcate per le plusvalenze che hanno fatto milan e genoa in questi anni sono veramente troppe
anno 2011:
cessioni in comproprietà al milan El Shaarawy per 10 milioni, Matteo Chinellato per € 1.750.000 e Tuncara Pelé per 950 mila euro.
acquisti in comproprietà dal milan Merkel per 5 milioni, Beretta per 4 milioni, Pasini per € 1.650.000 e Mario Sampirisi per un milione
sempre dal bilancio 2011 le plsuvalenze generate da cessioni di giocatori sulla strada genova-milano A/R
Le plusvalenze realizzate col Milan ammontano a 32,7 milioni (più di quelle realizzate dal Porto nel 2010/11) e riguardano: Oduamadi per 1,6 milioni, ceduto per 7 milioni; Strasser per 1,1 milioni, ceduto per 4,5 milioni; Zigoni per 1,8 milioni, ceduto per 7,5 milioni; Amelia per € 946.807, ceduto per 3,5 milioni; Paloschi per 2,3 milioni, ceduto per 10 milioni; El Shaarawy per € 19.776.640; ceduto per 20 milioni; Chinellato per 3,5 milioni, ceduto per lo stesso importo; Tuncara Pelé per 1,7 milioni, ceduto per 1,9 milioni. L’importo totale delle cessioni al Milan è stato di € 57.900.000.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Scusate, ho sbagliato, il costo dell'operazione era di 20 mln. Cmq è una bella cifra considerando che il giocatore non aveva mai giocato un minuto in serie A
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
qualche gg fa MMMiro Klose ammetteva in un'intervista che la Lazio nn era ancora pronta per la Scempions....
il Profeta ha rilanciato proprio oggi dichiarando che prima di partire x il Brasile ha chiesto al Gestore una squadra che possa lottare per il titolo..
e Lotito ha prontamente risposto alle 2 stelle in questione ...
Stamattina e' sbarcato a Roma dopo 1 mese di trattative "nascoste" tale Diego Martìn Novaretti ()
28enne Italo-Argentino da 4 anni parcheggiato nello Stratosferico campionato Messicano ............
Hai capito il Gestore!!
A chiacchiere trattava Granqvist co' l'amico Preziosi ...mentre sotto traccia ha chiuso pe sto' BBisonte sconosciuto di 1,94 cm ...
Dicono che braccio de Ferro Attilio Lombardo lo aveva consigliato a Mancini ...ma poi con l'esonero e' saltato pure il suo approdo al City ..... ()
l'emiro Mansour intervista in merito ha detto " Chii?!!? POPOPOPOLARETTI !?!?!
nn ci interssa....lo lascio all'amico Claudio ... io sai che te dico ... chiudo per Jesus Navas , 27 MLN di Euro sull'unghia al Siviglia e bonanotte ai sonatori!!!!
Prontissima la risposta de Lotito...
"che Collioni st'Arabi!!27 MLN per un difensorino..... io me so' piato na Montagna a Parametro Zero ..."
Ce ne vonno 2 de Navas pe fa 1 Polaretto ....![]()
ho capito un post di aonello senza traduttore![]()
Ma quindi questo è il nuovo allenatore della Roma?
![]()
sono completamente d'accordo a metà con il mister! (cit.)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
http://video.corriere.it/ue-draghi-c...3-5183986f349a
Se lo dice Draghi che è un allenatore se fidamo no?!?
![]()
facciamo un pò di controinformazione ai vari giornali:
Mario Gomez...nessun duello fiorentina-juve....alla juve non interessa avendo già preso con quella tipologia Llorente
Ogbonna...nonostante i titoli di tuttosport...è molto ma molto vicino...c'è l'accordo sulla valutazione del cartellino, l'accordo su una contropartita (Immobile) che ha già dato la sua disponibilità, c'è l'accordo con il giocatore...manca la seconda contropartita perchè come vi dicevo già in precedenza Ziegler ha un ingaggio troppo alto per i bovini e De Ceglie ha detto chiaramente che non ci vuole andare
Gabbiadini e Isla pare che si vada per il rinnovo delle comproprietà
Higuain...l'arsenal è una concorrente concreta, ma potrebbe defilarsi, sta seguendo molto da vicino Fellaini e se comprano lui difficilmente comprano anche Higuain
Nonostante quello che dice Galliani il City ha veramente fatto una offerta per il faraone (che però non vuole andare all'estero) 25 milioni+tevez...se convincono il talentino...l'operazione si fa
Sempre più insistenti le voci di Suarez al real madrid
Piccola considerazione...il nuovo tecnico della roma mi piace davvero molto
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mi dicono di contatti con Banderas come vice di Garcia...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico