Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 142
Pagina 142 di 150 PrimaPrima ... 42 92 132 140 141 142 143 144 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,840 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Extraterrestre

Predefinito

Io parlavo di cifre complessive. Sentivo parlare di 8 milioni per il cartellino. Se ci aggiungo 6 milioni di ingaggio l'anno...in 3 anni per Higuain siamo a 22,5+25=47,5, mentre per Tevez staremmo a 18+8=26.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

25M + tevez per el sciaraui .... dice .....

sarà vero?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

la clausola pare valga sino a al 10 agosto e non oltre

E' valida fino al 10 agosto, però sarebbe cmq un "problema" investire 63 milioni in quella data. Perchè vorrebbe dire acquistare giocatori importanti e fargli saltare la prima parte di preparazione. Io spero che se lo vendono lo facciano prima dell'inizio del ritiro...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

sarà vero?
    io stanotte a Ita1Sport ho sentito 40 zucchine sull'unghia ....

Pare che er Pacco arrivi a Manchester prima dell'avventura Brasileira ....

Certo il Milan ha sempre mostrato una certa ..debolezza pe Tevez ....
    pero' se e' vero che Mansur e' pronto a pagare El 40 MLN e Tevez nn vale 10 MLN .....i conti nn tornano ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E' valida fino al 10 agosto, però sarebbe cmq un "problema" investire 63 milioni in quella data. Perchè vorrebbe dire acquistare giocatori importanti e fargli saltare la prima parte di preparazione. Io spero che se lo vendono lo facciano prima dell'inizio del ritiro...
    Secondo Mua ... De La ha deciso da 1 pezzo di vendere Cavani ......
    Giochera' ancora a rialzo cavalcando l'onda della Clausola .... ma ha la "sifga" che almeno ad oggi sqaudre disposte a Svenarsi nn sembrano esserci ...
    Sn curioso di vedere le mosse del REAL una volta che sistemano la situazione allenatore..

Pero' se tra 1 mesetto siamo ancora in questo stallo IMHO De La appiccia la Vespetta e su 1 ruota porta Cavani ai BLUES anche solo per la "modica cifra" di 55 MLN .....

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    pero' se e' vero che Mansur e' pronto a pagare El 40 MLN e Tevez nn vale 10 MLN .....i conti nn tornano ....
    sarebbero 25 + 15, quindi i conti tornerebbero ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io parlavo di cifre complessive. Sentivo parlare di 8 milioni per il cartellino. Se ci aggiungo 6 milioni di ingaggio l'anno...in 3 anni per Higuain siamo a 22,5+25=47,5, mentre per Tevez staremmo a 18+8=26.
    con la differenza che higuian lo puoi tenere per 7 anni (avendo 26 anni da compiere) e ammortizzarti il cartellino in più tempo mentre a tevez un contratto superiore ai 3 anni sarebbe un suicidio economico.

Comunque il problema non si pone...sopra i 5,5 milioni di stipendio netto non possiamo andare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

noi pare sopra i 4 + 1 di bonus ...

Predefinito

In ogni caso, il Milan ha riscattato zapata quindi non ha spazi per extracomunitari (tevez) a meno che non cede a titolo definitivo uno tra muntari e gabriel quindi il problema tevez faraone soldi ecc. ecc. al momento non sorge
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

intanto per bocca della società Lewandowski non sarà ceduto al bayern....si riaprono piste interessanti
    05/05/15 3 sul campo

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Gabbiadini potrebbe rientrare negli scenari interessanti?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Gabbiadini potrebbe rientrare negli scenari interessanti?
    non credo proprio...ma qualcosa si decide dopo le buste (20/06). All'estero non esistono le comproprietà quindi ne noi ne l'atalanta possiamo cedere le nostre metà al borussia.

Capitolo ogbonna...si cercano ancora i giocatori da inserire nella trattativa...ziegler ha uno stipendio troppo alto e pare che de ceglie abbia rifiutato il trasferimento
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    si chiama mossa pubblicitaria...quella fatta da paddy power eh

la clausola pare valga sino a al 10 agosto e non oltre

se fosse vera l'offerta (e di vero per ora c'è che hanno parlato con il padre del giocatore) non è eguagliabile...per l'ammontare dell'ingaggio...detto questo...tevez a metà di quelle cifre non arriverà mai...cioè questo prende 9 milioni netti e tu lo vuoi a torino per 3 milioni? è già un miracolo se accetta la riduzione a 5-6

Vediamo...l'incontro di stasera potrebbe essere decisivo...ma ci vogliono fatti e non parole, insomma è finito il tempo di parlare così tanto per farlo
    Si però il dieci agosto non è proprio l'inizio del mercato... Sarebbe comunque complicato sostituirlo a quella data... Anche se il mercato sarà ancora nel vivo...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Secondo Mua ... De La ha deciso da 1 pezzo di vendere Cavani ......
    Giochera' ancora a rialzo cavalcando l'onda della Clausola .... ma ha la "sifga" che almeno ad oggi sqaudre disposte a Svenarsi nn sembrano esserci ...
    Sn curioso di vedere le mosse del REAL una volta che sistemano la situazione allenatore..

Pero' se tra 1 mesetto siamo ancora in questo stallo IMHO De La appiccia la Vespetta e su 1 ruota porta Cavani ai BLUES anche solo per la "modica cifra" di 55 MLN .....
    Io credo sia il contrario, De Laurentin non ha tutta questa voglia di vendere Cavani. La clausola rescissoria cosi alta serve proprio a questo, per limitare l'acquisto ad un paio di squadre. Se proprio dovessero pagare la clausola allora a quel punto è naturale che con quei soldi si va ad investire fortemente sul mercato. Ma la sua priorità non credo sia quella di vendere Cavani.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

sarà vero?
    se fosse vero quest'anno mi rifiuto di guardarli giocare...

ma quale sarebbe il senso di un'operazione del genere?

vendiamo un ventenne per prendere un 30enne che ha giocato pochissimo negli ultimi 3 anni?

sti cazzi
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    se fosse vero quest'anno mi rifiuto di guardarli giocare...

ma quale sarebbe il senso di un'operazione del genere?

vendiamo un ventenne per prendere un 30enne che ha giocato pochissimo negli ultimi 3 anni?

sti cazzi
    Peraltro sopravvalutatissimo.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

a me come attaccante esterno non dispiace per niente. Io non escluderei che la Juve lo prenda in caso cedesse Vucinic
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

e intanto il signor Cavani dal ritiro dell' Uruguay ....

"Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. Ho un contratto col Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre. Le cose sono un po' incerte al momento. Ora sono un giocatore del Napoli e mi sto concentrando sulle qualificazioni mondiali e la Confederations Cup. Dopo penserò a cosa fare".

"Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, ma voglio crescere ancora. Non so se il Chelsea ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, sarebbe un piacere"

Che HOMME ...

Eppoi ...

Mobido Diakite "vola" da Paolo di Canio (Sunderland)

e Guarin ammette de fasse de crack ...
    " Inter , resto pe fa aaa Storia" ...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

e intanto il signor Cavani dal ritiro dell' Uruguay ....

"Non so se l'arrivo di Benitez possa influenzare il mio futuro. Ho un contratto col Napoli, ma allo stesso tempo parlo con altre squadre. Le cose sono un po' incerte al momento. Ora sono un giocatore del Napoli e mi sto concentrando sulle qualificazioni mondiali e la Confederations Cup. Dopo penserò a cosa fare".

"Napoli e il Napoli mi hanno fatto crescere molto, ma voglio crescere ancora. Non so se il Chelsea ha fatto un'offerta per me. So solo che essere allenati da tecnici come Pellegrini o altri di cui si fanno i nomi al momento, per esempio, Mourinho, sarebbe un piacere"

Che HOMME ...

Eppoi ...

Mobido Diakite "vola" da Paolo di Canio (Sunderland)

e Guarin ammette de fasse de crack ...
    " Inter , resto pe fa aaa Storia"
    ...
    mandarla in serie B
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Cavani se deve andare via spero lo faccia il prima possibile... alla cifra più alta possibile

Se il Cessi è arrivato a 58 milioni arriverà anche a 63... Speriamo il prima possibile...

Intanto si è molto vicini ad ingaggiare Belfodil...

Fernando è in bilico bisognerà vedere se il Napoli pareggerà l'offerta dello Shaktar...

Per il resto tutto fermo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •