Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 240
Pagina 240 di 244 PrimaPrima ... 140 190 230 238 239 240 241 242 ... UltimaUltima
Risultati da 4,781 a 4,800 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

"Ho goduto, ho festeggiato, ho la certezza che in tanti ancora non si sono resi conto della reale portata di quello che è successo domenica scorsa, ma l’euforia non mi ha fatto perdere il contatto con la realtà. Per il semplice motivo che sono laziale, anche se qualcuno in questi giorni sta provando a trattarmi e a trattarci come i romanisti, disegnando i tratti di un futuro irreale, facendo da megafono alle promesse e ai proclami di un personaggio che domenica pomeriggio era andato all’Olimpico con la valigia pronta per la fuga, perché in caso di sconfitta nel derby solo l’esilio lo avrebbe salvato dal linciaggio.

Sì, perché il calcio è questo. Basta un gol per cambiare tutto: basta un aiuto dal cielo, la prodezza di un singolo, una zolla benevola o malevola per deviare il corso del destino. Potevamo starci noi oggi al posto dei romanisti, non è successo e vederli ridotti in questo modo aumenta a dismisura la goduria per il successo e il sollievo per lo scampato pericolo, ma quella Coppa alzata al cielo da Mauri non ha cambiato le carte il tavola e soprattutto non ci ha trasformato d’incanto in romanisti pronti a credere a tutto, a volare con la fantasia per un titolo di giornale in cui si legge a caratteri cubitali la parola SCUDETTO abbinata al nome Lazio. Perché anche se in questa primavera assurda l’estate fatica a farsi largo e se il caldo è un ricordo sbiadito, noi lo sappiamo che quel titolo “LAZIO, SCUDETTO ORA SI PUO’!”, è solo un miraggio, una frase buttata lì tanto per fare colpo, perché con Lotito alla guida della Lazio sappiamo benissimo che non ci sono le basi neanche per sognarlo lo scudetto, perché spiccare il volo da questo trampolino è un po’ come tuffarsi in una piscina vuota o quasi. Si può fare, ma se si spicca il volo c’è il rischio di farsi male, molto male…"

2 cose vorrei aggiungere...

Primo puntare il dito contro sti Giornalai de MMMerda del Trigoriere ...
    ve piace sali sul carro dei Vincitori è ...
    Fino a ieri ci ignoravate... continuate a fallo!

Secondo il dito dritto verso il Gestore...
    e' passata 1 settimana ...hai sparato le tue solite cazzate post vittoria
    Intanto la situazione Felipe Anderson e' ferma da febbraio..
    Biglia di cui si parla tanto da 20/30 gg e' fermo ..ed intanto Inter e Fiorentina sembrano essere anche loro sulle tracce dell'Italo-Argentino...
    9 lunghi anni nn ti hanno ancora insegnato nulla è.. PUPAZZO

Io resto del mio parere
    Io resto ad aspettare sul greto del fiume , magari in compagnia del Pescatore MMMiro , il passaggio della tua Carcassa magari cn la Coppa stretta tra le mani....
    Ultima modifica di Antonello976; 03-06-2013 alle 16:07

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Tra Giaccherini e Giacomino, Prandelli ha scelto quello che conosce meglio. Giaccherini.

La scelta di Prandelli lascia comunque perplessi. Prima, i numeri. Nelle ultime due stagioni Giaccherini ha giocato 23 e 17 partite. Bonaventura 29 e 35. Sono 40 per Giaccherini, 64 per Jack. Non solo: lo juventino ha segnato 4 gol, Bonaventura 9. Più del doppio. Ma c'è anche un altro aspetto a lasciar perplessi. La Confederation Cup, per quanto affascinante possa essere, conta niente. È una sorta d'antipasto del Mondiale, buono per sperimentare. Se non sperimenti lì, di certo non sperimenti al Mondiale, quando non puoi permetterti scelte sbagliate.

Ecco perché Prandelli non ci ha convinto. Giaccherini lo conosce, Jack lo dovrebbe conoscere, per poi valutarlo. Invece no: in Brasile va quello che ha giocato metà delle partite e ha segnato col contagocce.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma giaccherini se lo sarebbe portato anche con la maglia del cesena... come, no...

ma poi perchè devono essere dati adesso i nomi? Sta cosa non l'ho proprio capita.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

la rometta va in blanc ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    la rometta va in blanc ?
    come stiamo messi male... io stento a trovare qualcosa che si possa salvare di questa gestione bancamericana... Pensavo al contratto con la Nike, ma pare che anche il verona l'anno prossimo la vesta, senza un anno di preparazione come ci hanno detto a noi. Bah... resto perplesso sotto ogni punto di vista. E non solo per i risultati, è che mi sembra stiamo cadendo sempre più in basso... niente coppe, sconfitte dalla lazio che veniva da 5 derby persi, zero prospettive, nessuna pianificazione seria (l'allenatore ne è un esempio), giocatori che se ne vogliono andare a tutti i costi (Stek andato, Pjanic, Lamela e Marquinhos su tutti), altri che verranno svenduti (Osvaldo e se partirà De Rossi), dopo i regali di vucinic, pizarro, borriello ecc...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    la rometta va in blanc ?
    e sarebbe una novità se andasse in blanc?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

ahaaaa finalmente il Trigoriere e' tornato a fare quello che sa fare....

"La questione è concettualmente bacata alla radice. Aria fritta. Aquile monche. Il tema non è chi sia la prima squadra di Roma, ma se esista davvero un’altra squadra oltre la Roma. Quesito meno tracotante e villano di quanto sembri. E di facile soluzione, senza star lì a pescare nel torbido di quel bordello assolutamente irrilevante che è la Storia (date, prove, testimonianze), per sancire da pedantoni un prima e un dopo. Ciò che fa della Roma non la prima ma l’unica squadra della capitale è sotto gli occhi di tutti. Un’evidenza talmente commovente che fa di me, giuro, cardioromanista irrecuperabile che dalla curva fissava la Madonnina di Monte Mario per istigarla a miracoli sportivi e miracoli tout court (un gol di Colausig, per dirne una), quasi un laziale da riporto sentimentale.

Il dramma dei presunti cugini è ontologico, prima ancora che storico. Roba seria. La Lazio non esiste. Per meglio dire, non ce la fa a esistere. Ci prova, poverella, le tenta tutte, ma proprio non ci riesce. Negli ultimi quarant’anni ha messo insieme anche cose ammirevoli. Ha vinto scudetti, coppe, derby, l’ultimo pochi giorni fa. Non puoi dirle niente. Fa tutte le sue cose per bene, con calligrafica compostezza. Vince, esulta, si dichiara, va sotto la Nord, dice “Roma merda” e, insomma, fa tutto quello che deve fare una brava ragazza in certe occasioni. Ma non esiste. Le sue vittorie evaporano rapide, come certe bolle colorate soffiate da pischelli che hanno fretta di passare a giochi più divertenti e duraturi. Le sfiori e svaniscono. Ecco, la Lazio è una bolla. Non consiste. O come certe grida manicomiali. Parti, esulti, ti sbracci, ti metti le corone in testa, ti giri e dietro non c’è nessuno. Vittorie e corone immaginarie.

Diciamo la verità. Sfilare tra due ali di biancocelesti plaudenti per Totti e compagni è stata una gogna (un Mishima romano d’altri tempi si sarebbe dato piuttosto un harakiri esemplare) ma se, alla fine, non è stato poi così terribile è perchè a battere quelle mani c’era, schierato, il nulla. La Lazio è una squadra invisibile. Malattia incurabile. E non date la colpa ai media. I media hanno un olfatto infallibile. Vanno dove le cose esistono. La Roma esiste a prescindere. Esiste persino di questi tempi, che è tutto dire. Si sa più di un mancato allenatore romanista, quel grullo di Allegri, che di un allenatore reale, in carne ed ossa come Vladimir Petkovic.

Tutto questo Lotito lo sa. E rosica. Vive tutti i giorni sulla sua pelle la disperante beffa di essere ma non di esistere. Si agita. Fa sforzi sovrumani. S’è inventato una Lotiteide. Se non sono aquile, sono proclami. Lui e Tare, diciamola tutta, magari averceli. Sanano bilanci, scovano giocatori, acchiappano trofei, non sbagliano un allenatore, ma poi si guardano dietro, cercano intorno, e cosa vedono? Un’aquila spelacchiata e il deserto. E una macchia d’irriducibili tifosi. Per lo più inguaribili romanticoni e intellettuali raffinati, che colgono la bellezza assoluta e nichilista del tifare il nulla. Quel dolore sottile, quello spleen stordente della sottrazione. Non a caso, il tifoso laziale si esalta nella disgrazia. Quasi quasi, se rinasco, rinasco laziale."

"Carissimo" Giancarlo Dotto ....dall'inizio del suo articolo si capisce in maniera chiara , trasprente che lei nasce OMO DE MMMMERDA...
    Definire la Storia "un bordello assolutamente irrilevante" significa mischia' tutto ... Romani e Barbari , rinnegare le origini del mondo stesso , rinnegare le intere generazioni morte all'inseguimento di un sogno chiamato Patria ...
    E tutto questo solo per "coprire" quello che la Storia ha sancito.....ma che nn si puo' per nulla al mondo ammettere...

Per il resto puoi scrivere il cazzo che vuoi .... hai ingoiato amaro 9 lunghissimi giorni e notti per partorì st'Articolo de MMerda che solo quel giornale de MMerda poteva manna' in stampa ....

Il "Nulla" t'ha ALZATO LA COPPA IN FACCIA ... tutto il resto so' chiacchiere .. o NOIA come amava dire er Califfo

E questo articolo meschino nn fa altro che Innalzare la mia Goduriaa

"Roma Brucia... Roma e' Caduta" come gridava lunedi scorso l'ultrà diventato commentatore radiofonico.....

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

effettivamente una rosicata mica da ridere quella

ognuno ha i suoi problemi, voi il trigoriere qua il seculo1893

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

l direttore generale della Roma Franco Baldini ha deciso di lasciare il suo attuale incarico. Ecco il comunicato su asroma.it: L'AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini. Le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi.
    "Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente dell'AS Roma, James Pallotta.
    "Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l'opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi", le parole del Dott. Franco Baldini.
    "Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi -. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

anche io ho apprezzato il lavoro di Baldini

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    anche io ho apprezzato il lavoro di Baldini
    il problema vero è che dicono di averlo apprezzato pure loro
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Il vero problema è che se ne è andato l'unico che non era della lazio

Azzo Asdo?

E poi senti "giornalisti" associandomi al giudizio che ne fa la quajaonello, che ti dicono che Roberto Mancini sarà il prossimo allenatore della Roma e si punta a prendere Cavani.

Ok, quando vi siete ripresi da questa cosa ditemelo.
    Ultima modifica di Skanio; 06-06-2013 alle 08:56
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

stamo impicciati. Punto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    l direttore generale della Roma Franco Baldini ha deciso di lasciare il suo attuale incarico. Ecco il comunicato su asroma.it: L'AS Roma rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il Dottor Franco Baldini. Le operazioni calcistiche restano affidate al direttore sportivo Walter Sabatini che riporterà direttamente al CEO Italo Zanzi.
    "Ringraziamo Franco Baldini per il lavoro svolto al servizio dell'AS Roma nel corso delle due stagioni passate. Baldini ha avuto un ruolo importante nel lancio del nostro progetto. Gli auguriamo il meglio per le sue attività future", ha dichiarato il presidente dell'AS Roma, James Pallotta.
    "Voglio ringraziare la proprietà della AS Roma per l'opportunità che mi è stata data. Sono stato benissimo a Roma e auguro il meglio per il club, i giocatori e tutti i tifosi", le parole del Dott. Franco Baldini.
    "Apprezziamo moltissimo il contributo fornito da Franco Baldini al nostro club - ha sottolineato il CEO dell'AS Roma, Italo Zanzi -. La nostra priorità rimane il successo sul campo. Abbiamo fiducia nel nostro futuro e vogliamo continuare a costruirlo sulla base del talento che abbiamo assemblato in questi due anni. Walter Sabatini ed io lavoreremo a stretto contatto con il Presidente Pallotta per formare il nostro staff tecnico e la rosa per questa stagione".
    è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.

Detto questo...Baldini ha proprio una faccia da culo....sono almeno 3 mesi che ha in mano un accordo con il tottenham
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    è proprio vero che le cose belle durano sempre troppo poco...l'accoppiata zeman/baldini meno di una stagione....e io che speravo in almeno 2-3 anni di divertimento.

Detto questo...Baldini ha proprio una faccia da culo....sono almeno 3 mesi che ha in mano un accordo con il tottenham
    veramente lui voleva lasciare anche lo scorso anno... e comunque non credo che nel dopo Zeman si sia fatto meglio, tanto è vero che i problemi, diversi per natura ma sempre problemi (Osvaldo e De Rossi) non si sono risolti ma aggravati. Idem Pjanic... si è perso tanto tempo a demonizzare il Boemo, ma non mi pare che la sua cacciata sia stata salvifica

Extraterrestre

Predefinito

Devo ammettere che la risposta di Lotito a Dotto sul Corriere dello Sport mi è piaciuta.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che la risposta di Lotito a Dotto sul Corriere dello Sport mi è piaciuta.
    La differenza è che Dotto parlava da pseudo-giornalista pseudo-tifoso, Lotito da Presidente di un club di Serie A e tesserato FIGC......c'è una bella differenza.

Siamo tornati agli anni Novanta....Roma è una piazza penosa, non cambierà mai.

Predefinito

meno male!! almeno a qualcuno questa Merda è piaciuta :

“L’articolo di Giancarlo Dotto, pubblicato ieri da questo giornale, mi stimola sentimenti di tenerezza e soccorso al grido, direbbe il nostro Pontefice, di ‘consolare gli afflitti’. Si nota, nel pezzo, la profonda solitudine di chi non ha più punti di riferimento: è il tifoso romanista di una Roma che non c’è, come club, come squadra, come società. Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito. Piange disperato alla ricerca di un club che non vince un derby con la Lazio da anni, che non ottiene un trofeo da anni, che non riesce a raggiungere un traguardo, anche minimale programmato, da anni. Piange disperato alla ricerca di un club che è scomparso da anni dal panorama del calcio nazionale, che non ha più alcuna rappresentanza né in Europa, né in Lega Calcio, né in Figc. Un club che non conta più nulla, in Italia ed a Roma, dove i suoi stessi tifosi hanno chiesto l’annientamento di una dirigenza che ha sbagliato tutto.
    Noi laziali, che siamo il primo club della Capitale, che siamo l’unico club che rappresenta Roma in Europa, che siamo l’unico club che rappresenta Roma in Italia e negli organi dirigenti del calcio italiano ed europeo, cosa dobbiamo dire al rappresentante dei tifosi ‘sull’orlo di una crisi di nervi’? Coraggio, ragazzi, non vi abbattete! Non vi suicidate! Sperate in tempi migliori, liberatevi dei tabù del passato che vi ispirano soltanto rancore isterico! Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio”.

Cioe' quest'OMO de Niente e' riuscito a scrivere NOI LAZIALI ....
    Eppoi a cosa serviva disquisire su quanto è fica la Lazio rappresentata in Federcalcio e in Lega, mentre la Roma è fuori dalla stanza dei bottoni.
    Come se alla gente e ai tifosi della Lazio gliene fregasse qualcosa degli impicci che fa da anni Lotito tra via Rosellini e via Allegri, dove cura i suoi interessi facendo finta di curare quelli della Lazio.

Per nn parlare di tirare dentro addirittura Papa Francesco per far vedere che siamo bravi e cattolici ....

Come è di cattivo gusto l’attacco alla dirigenza della Roma perché da quella parte non sono arrivati né insulti né attacchi. Si attacca la Roma società non per attaccare Dotto e ridicolizzare i tifosi romanisti, ma per esaltare il lavoro fatto da chi guida la Lazio. Patetico

Se vede proprio che sto' Accrocco con la Lazio e i Laziali nn c'ha proprio niente da spartì ....
    Ultima modifica di Antonello976; 06-06-2013 alle 16:45

Extraterrestre

Predefinito

Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Io vedo i commenti su facebook di laziali entusiasti; ed anche alcuni commenti sotto l'articolo non sembrano proprio avere il tono del tuo post.
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Come è di cattivo gusto l’attacco alla dirigenza della Roma perché da quella parte non sono arrivati né insulti né attacchi. Si attacca la Roma società non per attaccare Dotto e ridicolizzare i tifosi romanisti, ma per esaltare il lavoro fatto da chi guida la Lazio. [B]Patetico
    Ti ringrazio Antonello, parole non potevano essere più sagge.

Il Presidente di una società per rispondere ad uno pseudo-giornalista attacca un'altra società ridicolizzandola e una tifoseria intera.

Un atteggiamento così non è certo "stile Lazio".

Non è nemmeno "stile Juve"....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •