"Ho goduto, ho festeggiato, ho la certezza che in tanti ancora non si sono resi conto della reale portata di quello che è successo domenica scorsa, ma l’euforia non mi ha fatto perdere il contatto con la realtà. Per il semplice motivo che sono laziale, anche se qualcuno in questi giorni sta provando a trattarmi e a trattarci come i romanisti, disegnando i tratti di un futuro irreale, facendo da megafono alle promesse e ai proclami di un personaggio che domenica pomeriggio era andato all’Olimpico con la valigia pronta per la fuga, perché in caso di sconfitta nel derby solo l’esilio lo avrebbe salvato dal linciaggio.
Sì, perché il calcio è questo. Basta un gol per cambiare tutto: basta un aiuto dal cielo, la prodezza di un singolo, una zolla benevola o malevola per deviare il corso del destino. Potevamo starci noi oggi al posto dei romanisti, non è successo e vederli ridotti in questo modo aumenta a dismisura la goduria per il successo e il sollievo per lo scampato pericolo, ma quella Coppa alzata al cielo da Mauri non ha cambiato le carte il tavola e soprattutto non ci ha trasformato d’incanto in romanisti pronti a credere a tutto, a volare con la fantasia per un titolo di giornale in cui si legge a caratteri cubitali la parola SCUDETTO abbinata al nome Lazio. Perché anche se in questa primavera assurda l’estate fatica a farsi largo e se il caldo è un ricordo sbiadito, noi lo sappiamo che quel titolo “LAZIO, SCUDETTO ORA SI PUO’!”, è solo un miraggio, una frase buttata lì tanto per fare colpo, perché con Lotito alla guida della Lazio sappiamo benissimo che non ci sono le basi neanche per sognarlo lo scudetto, perché spiccare il volo da questo trampolino è un po’ come tuffarsi in una piscina vuota o quasi. Si può fare, ma se si spicca il volo c’è il rischio di farsi male, molto male…"
2 cose vorrei aggiungere...
Primo puntare il dito contro sti Giornalai de MMMerda del Trigoriere ...
ve piace sali sul carro dei Vincitori è ...
Fino a ieri ci ignoravate... continuate a fallo!
Secondo il dito dritto verso il Gestore...
e' passata 1 settimana ...hai sparato le tue solite cazzate post vittoria
Intanto la situazione Felipe Anderson e' ferma da febbraio..
Biglia di cui si parla tanto da 20/30 gg e' fermo ..ed intanto Inter e Fiorentina sembrano essere anche loro sulle tracce dell'Italo-Argentino...
9 lunghi anni nn ti hanno ancora insegnato nulla è.. PUPAZZO
Io resto del mio parere
Io resto ad aspettare sul greto del fiume , magari in compagnia del Pescatore MMMiro , il passaggio della tua Carcassa magari cn la Coppa stretta tra le mani....