Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 137
Pagina 137 di 150 PrimaPrima ... 37 87 127 135 136 137 138 139 147 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,740 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina??

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...
    guarda...non è detto che la fiorentina non accetti contropartite, la clausola vera e propria non esiste quindi si può lavorare con i nomi e i profili giusti, diciamo che sicuramente non è una trattativa facile. Ma diciamo anche che si tratterebbe di pagarlo cash...tutto dipende da SE e COME si acquista higuain.
    Certo se paghiamo cash Higuain (o jovetic) dobbiamo vendere prima di ricavare i soldi per pagare cash l'altro giocatore ma le possibilità esistono.

Certo non possiamo permetterci di chiudere in due giorni sia l'uno che l'altro e quindi tirare fuori 60 milioni in un amen...ma i profili sono delineati (tra l'altro non credo ne a tevez ne ad ibrahimovic perchè al di là del loro ingaggio hanno già 29 anni uno e 31 l'altro e sarebbe una mazzata mica da ridere sul lungo periodo non potendo poi eventualmente prolungare il contratto per contenere le quote di ammortamento...a meno che non ti regalino il cartellino)

detto questo...temo moltissimo il napoli per jovetic se dovesse chiudere per la cessione di cavani.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...
    Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Extraterrestre

Predefinito

Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no? Sono cose che si dicono per tirare sul prezzo. I conti si fanno alla fine.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

meglio chiunque di Allegri... io piuttosto che far giocare Bonera rischio un giovane, comunque ci serve qualcuno come terzino sinistro, perchè Abate può fare solo panchina e anzi lo venderei se mi arrivasse un'offerta dalla lontana russia , a CC ci serve qualità che solo Montolivo ci da... quindi via De Jong, Muntari, farei fare il salto a Cristante, Fossati e Calvano in prima squadra, ricordo che Verratti ha fatto una stagione di B poi è stato praticamente sempre titolare nel PSG in campionato e coppa... solo in Italia non abbiam le palle di mettere un giovane in campo, meglio comunque uno Strasser qualsiasi di Muntari... in attacco leggevo di un possibile interessamento per Matri e non mi dipiacerebbe se tornasse.. Cerci se giochi 4-3-3 è molto molto utile.. certo non te lo regalano... piuttosto riportiamo a casa qualche giovane e proviamoli per Diana...
    faccio notare che le finaliste di coppa Campioni di quest'anno hanno tanti giocatori che provengono dalle giovanili o tanti giovani in campo...

prossimo anno Milan
    4-4-2
    Abbiati (Donnarumma)
    De Sciglio-Zapata-Mexes-Didac Vila (Eli-Costant-Abate-Salomon-Vegara)
    El Sharaawyi-Montolivo-Fossati-Cerci (Flamini-Muntari-Cristante-Oduamadi-Strasser)
    Pazzini-Balotelli (Matri-Niang-Paloschi-Ganz)

poi ovvio che qualcosina si può migliorare e comprare... però l'idea sarebbe questa
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

completo il messaggio precedente...diciamo che la juve ha un budget di 30 milioni da spendere per l'attaccante e che lo spende tutto per higuain...dove stanno i soldi per jovetic?

quagliarella ha un valore residuo di ammortamento pari a 5 milioni e un ingaggio da 3,89 milioni lordi
    se lo vendo esattamente a 5 milioni mi libero del suo stipendio e di 2,5 di quota di ammortamento

posso comprare un attaccante da 12,5 milioni con un contratto pari a quello di quagliarella per 5 anni e aver sulla complessiva "potenza di fuoco" lo stesso peso di quagliarella...in pratica non ho spostato di una virgola il tetto complessivo

se vendo quagliarella a 8 milioni genero una plusvalenza di 3 milioni...quindi posso permettermi un attaccante da 15,5 milioni con lo stesso stipendio attuale di quagliarella...non ancora i 30 necessari per jovetic

passiamo a matri iscritto a bilancio per 7 milioni contratto di ancora 3 anni e con uno stipendio lordo di 4 milioni...diciamo che lo vendo a 7 milioni (esattamente il suo valore di ammortamento)...mi libero del suo stipendio e di 2,33 di quota di ammortamento

lo stipendio liberato lo giro interamente sullo stipendio del calciatore nuovo...a cui posso quindi offrire un contratto da 7,89 milioni lordi (più di 3,5 netti) e con gli ammortamenti risparmiati su Matri posso permettermi di pagare il calciatore 27,15 milioni

in buona sostanza ho venduto quagliarella a 8 milioni e matri a 7 milioni e ho comprato un calciatore da 27,15 milioni con stipendio per 5 anni a 7,89 milioni lordi e ho rispettato il "tetto" imposto dagli agnelli
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no? Sono cose che si dicono per tirare sul prezzo. I conti si fanno alla fine.
    se vuoi comprare, penso ti debba adeguare più tu alle richieste...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ma poi soprattutto per un giocatore come Jovetic che ha diverse richieste, non credo che puoi permetterti di imporre tu la trattativa...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Non si può certo dire che Jovetic abbia fatto un'annata super. è stato decisivo all'inizio.
    Alla fine chi tirava veramente erano Liajic, Cuadrado.
    Penso che la fiorentina abbia capito che può farne anche a me. Penso abbiano intenzione di affiancare a Lijac una prima punta che faccia molti gol.

Sul Milan discorso complicato.
    Seedorf è sicuramente una persona rispettabile, gran professionista ma un'incognita.
    Prima di comprare penso ci sia da capire cosa ne sarà dei vari Boateng, Robinho, Ambrosini, ecc.
    In attacco credo Niang verrà mandato in prestito.
    Spero si punti molto su Saponara. A me pare molto forte

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che jovetic e vucinic si pesterebbero non poco i piedi... e llorente ? farebbe la riserva ?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

tra le altre cose ho letto che Liajic sarebbe nella lista di Mazzarri all'Inter ...

la Viola si priva di entrambi?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

certo che jovetic e vucinic si pesterebbero non poco i piedi... e llorente ? farebbe la riserva ?
    su un totale di 53 partite

vucinic 43 presenze (35 l'anno scorso) 31 da titolare
    giovinco 42 presenze 31 da titolare
    matri 35 presenze (32 l'anno scorso) 19 da titolare
    quagliarella 35 presenze (27 l'anno scorso) 17 da titolare

direi che giocano tutti...
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre

Predefinito

30 cash per Jovetic non credo ci sia chi li da'. A quella cifra arriva la juve con contropartite o se prima vende.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

30 cash per Jovetic non credo ci sia chi li da'. A quella cifra arriva la juve con contropartite o se prima vende.
    Ma forse in Italia....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Quello della seconda parte di campionato no...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Quello della seconda parte di campionato no...
    forse no, ma se Pradè dovesse chiudere a quella cifra credo farebbe bene a cederlo per prendere 2 giocatori molto più che validi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io ora come ora prenderei Ljiacic (o come minchia si scrive) invece di jovetic
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Lijaic (o come minchia ti pare) è una testa calda... Nn ce lo vedo nella Juve... Mi ricorda molto Mutu..
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Ma infatti è proprio quello che dico. Lo cerchi all'estero, e va bene. Ma oltre che ricco lo devi trovare anche cretino.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    a quelle cifre penso di debba parlare di estorsione, non di cessione...

Secondo me abbondantemente no... non per il giocatore in se quanto per la facilità con la quale subisce infortuni...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Lijaic (o come minchia ti pare) è una testa calda... Nn ce lo vedo nella Juve... Mi ricorda molto Mutu..
    Si Vabbuó... ma è forte... tecnicamente e come capacità realizzativa lo vedo più forte di Mutu... come giocatore mi piace parecchio...

Intanto ambienti vicino al Napoli danno per fatto l'accordo con Benitez...
    Quindi secondo me niente Jovetic nè Naingolan...
    Se riusciamo a vendere Cavani serve una prima punta... dubito Benitez giochi con Calaiò
    Con tutto il rispetto...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •