...bene, invece ho visto ora sullo youthclub che il mio attaccante migliore con le prossime 5 partite dovrebbe essere completamente allenato e attulamente sono a 16,042 anni.
Mi potrò dedicare magari alla difesa (tramite il suo gemello) in cui avrebbe buono...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Si si, quello che può diventare eccellente...
In realtà era una constatazione che facevo in merito all'età. Se tutte le bande dell'allenamento d'attacco/cross/passaggi sono gialle prima dei 17 anni, potrei allenarlo anche in altri comparti.
Da quel che ho capito, mi dici che invece è meglio poi concentrarmi sugli altri giocatori...
Il fatto è che le skill utili ad un attaccante sono quelle e basta... al più regia se avesse avuto un'altra specialità.
Se non hai altri giocatori decenti, puoi dargli calci piazzati (e schierarlo tiratore per il bonus) nella speranza che abbia potenziale anche lì!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Capito tutto il concetto! Fino ad ora l'avevo messo come capitano, ma provvedo a passarlo a tiratore dei calci piazzati. Beh, quando la skill attacco è pienamente allenata, vediamo che età ha e poi sicuramente mi saprai consigliare che ulteriori allenamenti o passi da intraprendere!
Grazie!
Nuova amichevole....attualmente il mio giocatorino è così:
Piero Furgieri 16 anni e 52 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto Difesa: sconosciuto Regia: sconosciuto Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6))
Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5))
Attacco: buono (7) (max eccellente (8))
Calci piazzati: sconosciuto
Continuo anche in amichevole con il solito attacco + offensive laterali? (passaggi, come già detto in precedenza, è con la banda gialla)
Domanda forse stupida, quand'è che ripartono i campionati giovanili?
C'è una settimana di pausa per tutti in concomitanza della settimana in cui si giocano gli spareggi con le prime squadre.
Per il resto, dipende dal girone in cui sei... concluso quello, o aspetti una settimana e ricominci, oppure cambi girone con un altro che inizia prima (ma minimo 48 ore dopo l'ultima partita)
Grazie mille, prezioso come sempre!!!!!
non vorrei dire una cazzata ma puoi trovare serie che partono anche prima perché create prima
Quello delle 48 ore lo consideravo un limite invalicabile, ma se fosse come dici te sarebbe interessante... pensa, invece che organizzarsi in 4 con un girone, ci si potrebbe organizza in 8 (o in 12, 16, 20...) con i gironi sfalsati, guadagnando ancora allenamenti![]()
ogni tanto impari qualcosa pure te ....
... forse
ps: tra 6 giorni te lo faccio sapere
Ragazzi...sta di fatto che io ancora sono fermo....la mia serie è incompleta (6/8) e manca un amministratore....mi dispiacerebbe perdere allenamenti preziosi...
Sarò rinco io....ma non ne trovo di ultimate, ora mi sono iscritto in una della lega nazionale, ma siamo a 7/8 e speriamo si chiuda....quella della mia regione in cui ero prima, era allo stesso numero di iscritti, ma non si completava....
vai nei campionati internazionali e cerca serie da 4