Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...
Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Torres più 35-40 non è male come cosa... Con Benitez ha dimostrato di ricordarsi come si segna...
torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ops... come non detto...
Comunque se è vero che ci va mourinho non credo che faccia un mercato a costo zero... anzi, si parlava di circa 100 milioni di sterline da spendere...
Io mi chiedo solo se la Roma abbia un accordo con un allenatore (o un poraccio qualunque alla Andreazzoli) perchè credo che sia già tardi per fare bene il mercato, ovvero prendere i giocatori desiderati e a prezzi decenti...
e rolando bianchi che saluta , ndo va ?
Allora mi spiego meglio, io Zuniga lo terrei molto volentieri e gli offrirei forse anche di più di 2 mln di € l'anno (come sembra che voglia) perchè per il Napoli è fondamentale. Cmq sulle diagonali difensive non è sempre attento, ciò non vuol dire che non sa difendere e cmq in uno schieramento soprattutto con la difesa a 3 è determinante, non per niente a Milano contro di voi è stato uno dei migliori in campo. Vediti l'azione del goal contro di voi o del primo goal contro il Bologna per capire l'mportanza di questo giocatore![]()
Sembra quasi fatta per Benitez, si parla di un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Speriamo perchè verrebbe un allenatore con le palle, con esperienza internazionale e abituato a vincere. Quello che mi rassicurerebbe ancora di più sarebbero le garanzie tecniche che il presidente gli assicurerebbe...
Torres a Napoli... Impossibile e meno male aggiungerei...
Benitez grande tecnico... Ma che garanzie può offrire De Laurentiis in termini di acquisto giocatori già pronti? Non è mai stata la politica della società...
Zuniga è un buon giocatore... Ma Armero secondo me è nettamente superiore... Zuniga ha troppo i piedi a banana... E non solo nei cross...
Io la vedo difficile che qualcuno possa darci 9 milioni... L'interessamento su di lui è solo a causa della scadenza del contratto... Poi tutto è possibile...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti![]()
9 mln non li prendi perchè è in scadenza e tanto ne hai spesi per comprarlo, ma 6/7 li riesci a prendere. Zuniga è l'unico uomo in grado di saltarti l'uomo a fermo e crearti una certa superiorità numerica, certo, spesso si perde nelle finte che fa, ma l'intesa che ha con Hamsik è eccezionale e i piedi a banana ce li ha perchè crossa con il sinistro che non è il suo piede, con il destro invece è spesso preciso. Tu che hai visto le partite del Napoli dovresti sapere bene quanti goal sono venuti dall'asse Zuniga/Hamsik.
Armero è un giocatore completamente differente, probabilmente è l'unico in rosa che sa crossare abbastanza bene, ma è un giocatore molto dinamico e molto meno tecnico rispetto a Zuniga. Se salta l'uomo lo fa in velocità, non per una tecnica di base....
Zuniga per noi è importante.... ciò non toglie che non sa crossare come non sa farlo Maggio...
Un aumento di stipendio a Zuniga ci sta... ma aspettare così tanto per rinnovare mi pare strano... non vorrei che vogliano in realtà venderlo... boh non capisco molto il senso di attendere così tanto...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
Non è vero, Donadel è sempre stato una pippa colossale
Cmq Armero da quando è arrivato a Napoli ha garantito sempre buone prestazioni ogni volta che è stato chiamato in causa...
Poi io lo terrei a vita, perchè è diventato il coreografo del Napoli in ogni esultanza![]()
Anche quando partono veramente...
Per Quagliarella ancora stiamo cercando di capire come sono riusciti a tirarvi un pacco del genere... Forse ve lo hanno recapitato insieme ad un mattone e ve lo hanno spacciato per autoradio...Grande Bigon!
Comunque il presidente è andato a trattare la cessione di Cavani e il possibile approdo di Dzeko ( che vorrei sapere lo stipendio come glielo paghiamo... a babbà?) oppure ha attaccato con sta manfrina di Dzeko per avere la scusa di non vendere Cavani... Mah...
![]()
Ultima modifica di macedone; 21-05-2013 alle 11:08
abbasta co'sto feisbuc