Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 134
Pagina 134 di 150 PrimaPrima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 144 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,680 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

fece coppia con Servidei... in confronto Matteo Ferrari era Thiago Silva...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

martin vazquez era forte

anche suarez

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Gira una voce su Cesar Gomez fantastica. Il secondo anno a roma durante il ritiro estivo di kapfenberg un tifoso fuori dal campo lo chiama urlando: "CESAR GOMEZ!!! CESAR GOMEZ!!!!!!" lui si avvicina sorridente verso il tifoso, protende le mani come per farsi consegnare foglio e penna e il tifoso gli fa: "Ao, damme na penna che te faccio n'autografo."
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

oggi sulla gazzetta si legge in un articolo che allegri ha dato la lista della spesa a galliani ( hernanes/ilicic/inler/cerci ) e nell'articolo sotto che il berlusca ha ammesso che allegri andrà alla roma

IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

adesso i giornali iniziano con i titoloni per elemosinare qualche vendita... sarà una lunga estate di cazzate...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

grazie a Lotito noi possiamo bellamente evitare di comprà ogni qual si voglia tipo di giornale sportivo tanto in uscita i soliti nomi ... gli Hernanes i Marchetti ora anche i Lulic e io aggiungerei occhio al Tata Gonzales ... per nn parlare della comproprietà di Candreva (cn Dortmund e Leverkusen già piazzate alla finestra)

in entrata ... pizza , fichi e la Stragrandissima ANIMA de LIMORTSUA

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

domanda per i napoletani...ma zuniga...a quanto lo da il dela?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    domanda per i napoletani...ma zuniga...a quanto lo da il dela?
    No va beh... me rifiuto di crederlo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    No va beh... me rifiuto di crederlo.
    era pura curiosità...per ora
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ho letto anche io dell'interessamento della Juve...
    Cmq la situazione di Zuniga è un pò complessa, prende 800mila € l'anno e ha il contratto in scadenza nel 2014, quindi o si rinnova (e non capisco ancora perchè non lo facciano), o lo si vende questa estate.
    E' stato pagato circa 9 milioni, quindi dato la situazione non credo vada via a meno di 7/8 milioni...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"Per Zuniga ormai è fatta"... fonte Gazzetta...
    Sarebbe lui l'esterno sinistro per fare il salto di qualità? Spero sia una boutade... sarebbe buono per la panchina, ma non credo che De Laurentis ce lo regali... non vorrei che ricominciamo a spendere soldi per 10 scarti, invece di concentrarsi sui veri obiettivi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Per Zuniga ormai è fatta"... fonte Gazzetta...
    Sarebbe lui l'esterno sinistro per fare il salto di qualità? Spero sia una boutade... sarebbe buono per la panchina, ma non credo che De Laurentis ce lo regali... non vorrei che ricominciamo a spendere soldi per 10 scarti, invece di concentrarsi sui veri obiettivi...
    non credo assolutamente che sia fatta ma semplicemente che sia uno degli obiettivi che si seguono, raggiungibili a costi ragionevoli essendo scadenza 2014

Detto questo...ipotizziamo gli scenari per gli esterni:
    De Ceglie è cedibile
    Lichtsteiner è cedibile
    Isla c'è la volontà di ridiscutere l'accordo
    Asamoah verrà riscattato (ma ricordiamoci che è un interno adattato)
    Padoin (che ha giocato solo nel ruolo di Lichtsteiner) è cedibile
    Peluso e Chiellini sono incedibili per motivi diversi

se effettivamente l'idea di base è di ritornare alla difesa a 4 con chiellini largo a sinistra (e cmq tenersi buono il 352) c'è decisamente troppa gente di medio valore sugli esterni
    perchè zuniga si:
    può giocare sia a destra che a sinistra (anzi a sinistra sarebbe adattato)
    è più forte nell'uno contro uno di tutti gli esterni bassi che abbiamo
    se vendiamo de ceglie, lichtsteiner e padoin possiamo tenere sia lui che isla senza perderci soldi anzi forse guadagnandoci anche

perchè zuniga no:
    nel complesso (fase offensiva+ fase difensiva) non è così più forte degli esterni che abbiamo già
    è pur sempre un esterno basso e la priorità sarebbe un esterno alto
    spendere 8 milioni per lui adesso sarebbe un controsenso visto che sei pieno di esterni

alla fine di tutto...se al 31 agosto ti trovi in una situazione in cui hai in difesa:
    isla che può fare i 3 ruoli in fascia a destra a seconda del modulo
    zuniga che può fare il terzino sia destra che a sinistra sia nel 433 che nel 352
    caceres che può fare il terzino destro o il terzo nella difesa a 3 (riserva di barzagli)
    chiellini che può fare il centrale nella difesa a 3 o il terzino nel 433
    peluso idem come sopra
    asamoah che può giocare terzino sinistro (nel 352) o tornare a fare l'interno di centrocampo
    oltre ai vari bonucci barzagli e marrone

e magari ci hai anche guadagnato soldi dalle cessioni...non mi lamento
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io ho visto caceres a bergamo e mi pare il più forte che avete, padoin secondo me sbagliate a cederlo perchè è uno che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ha un costo irrisorio (per voi), non rompe le balle e quando deve giocare il suo lo fa.
    zuniga a siena a destra partendo da dietro, faceva paura, pareva dani alves con i piedi un pò più quadri

per il resto spero andiate in b

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ho girato un pò e ho letto un pò di cifre che mi farebbero pensare a Zuniga sì (rimangiandomi quello che ho detto): la Juve si dice abbia già l'ok del giocatore per discutere con la società, e sembra si punti a chiudere a 4M...
    A questa cifra direi che è un OTTIMO affare... penso che essendo bravi con De Ceglie si potrebbe fare quasi la stessa cifra, e Zuniga >>>> De Ceglie...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io ho visto caceres a bergamo e mi pare il più forte che avete, padoin secondo me sbagliate a cederlo perchè è uno che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ha un costo irrisorio (per voi), non rompe le balle e quando deve giocare il suo lo fa.
    zuniga a siena a destra partendo da dietro, faceva paura, pareva dani alves con i piedi un pò più quadri

per il resto spero andiate in b
    il problema non è padoin in quanto uomo o giocatore è che in una rosa che deve crescere tecnicamente non puoi tenere padoin-giaccherini-de ceglie, tutti bravi ragazzi tutti onesti giocatori...ne tieni uno forse due...ma tre sono decisamente troppi (oh nel numero ci sarebbero da mettere anche pepe e matri)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...
    Con la prospettiva Juve credo che un rinnovo sia difficile.
    Scadenza nel 2014, onesto giocatore ma nulla di più. Vedo difficile ottenere di più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Con la prospettiva Juve credo che un rinnovo sia difficile.
    Scadenza nel 2014, onesto giocatore ma nulla di più. Vedo difficile ottenere di più.
    Vabbè, ma tu non fai testo, sei anche quello che dice che Cavani non vale 63 milioni di €

p.s. giusto per informarti su fatti che ovviamente non puoi conoscere, la priorità per Zuniga è di rinnovare con il Napoli, ma tra la domanda del giocatore e l'offerta della società c'è molta differenza, non è una questione di altre squadre che possono essere interessate a lui. Se il Napoli avesse offerto i soldi che vuole avrebbe già rinnovato, sono le altre società che si stanno inserendo (giustamente) dato l'imminente scadenza del contratto...
    Ultima modifica di goldrake11; 20-05-2013 alle 11:10

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma tu non fai testo, sei anche quello che dice che Cavani non vale 63 milioni di €
    non mi pare che Cavani sia stato venduto per 63 ML

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    non mi pare che Cavani sia stato venduto per 63 ML

il mercato è finito e io non ho visto chi abbiamo comprato e chi abbiamo venduto??
    Per inciso io spero che rimanga, ma Chelsea, Real e City sembrano vogliano a tutti i costi il giocatore e soprattutto la prima sembra sia disposta a pagare l'intera clausola

Edit: tra l'altro un giocatore che in 3 stagioni fa 104 goal e quest'anno nella scarpa d'oro è dietro solo a C. Ronaldo e Messi, senza considerare tutto il "lavoro sporco" che fa, non vedo perchè debba valere meno di 60 mln
    Ultima modifica di goldrake11; 20-05-2013 alle 11:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •