Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 135
Pagina 135 di 150 PrimaPrima ... 35 85 125 133 134 135 136 137 145 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,700 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...
    Cosi si dice e sembra sia la prima scelta insieme ad Allegri (per me molto meglio il primo).
    Sinceramente anche io non escluderei quell'ipotesi e in tutta onestà non mi dispiacerebbe avere Torres più dei soldi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Torres più 35-40 non è male come cosa... Con Benitez ha dimostrato di ricordarsi come si segna...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Torres più 35-40 non è male come cosa... Con Benitez ha dimostrato di ricordarsi come si segna...
    Io non dico che sarebbe un affare, ma quasi. Ti garantisci un giocatore di una certà caratura e nel pieno della maturità calcistica oltre ai soldi che ti permetterebbero altri 2 acquisti di un certo livello....

Predefinito

torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh
    Ma infatti io non ho detto che ci credo, ma solo che mi farebbe piacere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ops... come non detto...
    Comunque se è vero che ci va mourinho non credo che faccia un mercato a costo zero... anzi, si parlava di circa 100 milioni di sterline da spendere...

Io mi chiedo solo se la Roma abbia un accordo con un allenatore (o un poraccio qualunque alla Andreazzoli) perchè credo che sia già tardi per fare bene il mercato, ovvero prendere i giocatori desiderati e a prezzi decenti...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...
    sarebbe perfetto per il milan allora

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e rolando bianchi che saluta , ndo va ?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...
    Per un'ala sono ottime credenziali devo dire.
    Non sa crossare, non sa difendere va in scadenza di contratto ma meno di 8 ML non parte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Per un'ala sono ottime credenziali devo dire.
    Non sa crossare, non sa difendere va in scadenza di contratto ma meno di 8 ML non parte
    Allora mi spiego meglio, io Zuniga lo terrei molto volentieri e gli offrirei forse anche di più di 2 mln di € l'anno (come sembra che voglia) perchè per il Napoli è fondamentale. Cmq sulle diagonali difensive non è sempre attento, ciò non vuol dire che non sa difendere e cmq in uno schieramento soprattutto con la difesa a 3 è determinante, non per niente a Milano contro di voi è stato uno dei migliori in campo. Vediti l'azione del goal contro di voi o del primo goal contro il Bologna per capire l'mportanza di questo giocatore

Predefinito

Sembra quasi fatta per Benitez, si parla di un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Speriamo perchè verrebbe un allenatore con le palle, con esperienza internazionale e abituato a vincere. Quello che mi rassicurerebbe ancora di più sarebbero le garanzie tecniche che il presidente gli assicurerebbe...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Torres a Napoli... Impossibile e meno male aggiungerei...

Benitez grande tecnico... Ma che garanzie può offrire De Laurentiis in termini di acquisto giocatori già pronti? Non è mai stata la politica della società...

Zuniga è un buon giocatore... Ma Armero secondo me è nettamente superiore... Zuniga ha troppo i piedi a banana... E non solo nei cross...
    Io la vedo difficile che qualcuno possa darci 9 milioni... L'interessamento su di lui è solo a causa della scadenza del contratto... Poi tutto è possibile...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Torres a Napoli... Impossibile e meno male aggiungerei...

Benitez grande tecnico... Ma che garanzie può offrire De Laurentiis in termini di acquisto giocatori già pronti? Non è mai stata la politica della società...

Zuniga è un buon giocatore... Ma Armero secondo me è nettamente superiore... Zuniga ha troppo i piedi a banana... E non solo nei cross...
    Io la vedo difficile che qualcuno possa darci 9 milioni... L'interessamento su di lui è solo a causa della scadenza del contratto... Poi tutto è possibile...
    9 mln non li prendi perchè è in scadenza e tanto ne hai spesi per comprarlo, ma 6/7 li riesci a prendere. Zuniga è l'unico uomo in grado di saltarti l'uomo a fermo e crearti una certa superiorità numerica, certo, spesso si perde nelle finte che fa, ma l'intesa che ha con Hamsik è eccezionale e i piedi a banana ce li ha perchè crossa con il sinistro che non è il suo piede, con il destro invece è spesso preciso. Tu che hai visto le partite del Napoli dovresti sapere bene quanti goal sono venuti dall'asse Zuniga/Hamsik.
    Armero è un giocatore completamente differente, probabilmente è l'unico in rosa che sa crossare abbastanza bene, ma è un giocatore molto dinamico e molto meno tecnico rispetto a Zuniga. Se salta l'uomo lo fa in velocità, non per una tecnica di base....

Predefinito

9 mln non li prendi perchè è in scadenza e tanto ne hai spesi per comprarlo, ma 6/7 li riesci a prendere. Zuniga è l'unico uomo in grado di saltarti l'uomo a fermo e crearti una certa superiorità numerica, certo, spesso si perde nelle finte che fa, ma l'intesa che ha con Hamsik è eccezionale e i piedi a banana ce li ha perchè crossa con il sinistro che non è il suo piede, con il destro invece è spesso preciso. Tu che hai visto le partite del Napoli dovresti sapere bene quanti goal sono venuti dall'asse Zuniga/Hamsik.
    Armero è un giocatore completamente differente, probabilmente è l'unico in rosa che sa crossare abbastanza bene, ma è un giocatore molto dinamico e molto meno tecnico rispetto a Zuniga. Se salta l'uomo lo fa in velocità, non per una tecnica di base....
    Zuniga per noi è importante.... ciò non toglie che non sa crossare come non sa farlo Maggio...

Un aumento di stipendio a Zuniga ci sta... ma aspettare così tanto per rinnovare mi pare strano... non vorrei che vogliano in realtà venderlo... boh non capisco molto il senso di attendere così tanto...

abbasta co'sto feisbuc

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti
    2011 strepitoso, era anche diventato quasi un idolo.
    2012 indecente, ha mandato tutto a puttane, compresose stesso. Forse un pò volutamente, visto che ha ripreso subito a rendere.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    a Napoli quando arrivano sono tutti fenomeni
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Non è vero, Donadel è sempre stato una pippa colossale

Cmq Armero da quando è arrivato a Napoli ha garantito sempre buone prestazioni ogni volta che è stato chiamato in causa...
    Poi io lo terrei a vita, perchè è diventato il coreografo del Napoli in ogni esultanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Anche quando partono veramente...

Per Quagliarella ancora stiamo cercando di capire come sono riusciti a tirarvi un pacco del genere... Forse ve lo hanno recapitato insieme ad un mattone e ve lo hanno spacciato per autoradio... Grande Bigon!

Comunque il presidente è andato a trattare la cessione di Cavani e il possibile approdo di Dzeko ( che vorrei sapere lo stipendio come glielo paghiamo... a babbà? ) oppure ha attaccato con sta manfrina di Dzeko per avere la scusa di non vendere Cavani... Mah...

Ultima modifica di macedone; 21-05-2013 alle 11:08
    abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •