Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 132
Pagina 132 di 150 PrimaPrima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,640 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.
    io te lo metto per iscritto anche se teniamo Pirlo

3 scudetti consecutivi li hanno vinti solo
    genoa (1902-1904)
    provercelli (1910/11-12/13)
    juventus (1930/31-34/35)
    torino (1945/46-48/49)
    milan (1991/92-93/94)
    inter (2006/07-09/10) (spiacente ma anche se ad almanacco il 05/06 non lo considero )

non ci sono le condizioni per ripetere la striscia...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

da milanista invece credo che la juve vincerà anche il prossimo anno...è l'unica che si sta rafforzando ed ha in programma acquisti importanti.

è una spanna sopra le altre......purtroppo!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    io te lo metto per iscritto anche se teniamo Pirlo

3 scudetti consecutivi li hanno vinti solo
    genoa (1902-1904)
    provercelli (1910/11-12/13)
    juventus (1930/31-34/35)
    torino (1945/46-48/49)
    milan (1991/92-93/94)
    inter (2006/07-09/10) (spiacente ma anche se ad almanacco il 05/06 non lo considero )

non ci sono le condizioni per ripetere la striscia...
    Io credo che se la Juve si rinforza ha tutte le carte in regola per vincere un altro scudetto. Certo, dipenderà molto anche dalle altre squadre come opereranno sul mercato, ma al momento è la squadra che ha il futuro meno incerto e quella anche, già da adesso, più forte sulla carta.
    Ovviamente se trattenete pirlo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Pirlo già da ora non lo vedo piu' decisivo come 2 anni fa. L'unico che potrebbe sostituirlo (sia pur con tutte le specifiche del caso) secondo me è Verratti, ma mi pare un sogno proibito.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...
    e magari tra 2/3 stagioni alza pure la Scempionss cor Monaco....

Cioè stiamo parlando di uno dei 5 Attaccanti piu' forti del Globo
    Intanto per 1 anno il martedi e mercoledi starà cor culo affossato su qualche yacht ormeggiato sulla riviera Monegasca ....poi è tutto da vedere quanto questa squadra sarà competitiva ...

per come la vedo io un giocatore del genere dovrebbe indossare ben altra maglia e ambire a ben altri traguardi
    Anche perchè un'altra società di Spicco Europeo nn è che lo avrebbe pagato co forme de caciotta...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.
    io aspetterei la fine della campagna acquisti per dirlo... perchè se vendono pirlo ma migliorano nelle mezze seghe che hanno, la vedo dura toglierle lo scudetto, considerando che l'anno prossimo voi avrete la champions, quindi parità di impegni con la Juve. Il milan ha bisogno di parecchi innesti per recuperare il gap, le altre ancora non sono lontanamente paragonabili. Adesso
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

A Madrid darebbero un triennale a Pirlo. Non credo la Juve possa pareggiare un'offerta del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io aspetterei la fine della campagna acquisti per dirlo... perchè se vendono pirlo ma migliorano nelle mezze seghe che hanno, la vedo dura toglierle lo scudetto, considerando che l'anno prossimo voi avrete la champions, quindi parità di impegni con la Juve. Il milan ha bisogno di parecchi innesti per recuperare il gap, le altre ancora non sono lontanamente paragonabili. Adesso
    Vero quello che dici tu sui futuri acquisti, ma un Pirlo cosi non lo sostituisci in nessun modo e anzi, secondo me vai a perdere anche in punti in campionato. Senza contare il gioco che fa, come distribuisce palla e come puntualmente fa perdere un uomo alla squadra avversaria che è costretta a marcarlo fisso, vogliamo contare tutti gli assist sia da fermo ma soprattutto in movimento che fa?? Quest'anno poi ha trovato anche una certa continuità sui calci piazzati. Insomma per me nell'immediato futuro, a meno che non comprano un giocatore che fa VERAMENTE la differenza, la vedo difficile continuare a vincere senza Pirlo.
    Per quanto riguarda il Napoli non me la sento proprio di dire niente, ad oggi ci sono troppe incognite...

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...
    Beh, infatti giocatori come Tevez, Silva, Nasri, Yaya Toure ecc. hanno vinto molto nel City...

Predefinito

Vero quello che dici tu sui futuri acquisti, ma un Pirlo cosi non lo sostituisci in nessun modo e anzi, secondo me vai a perdere anche in punti in campionato. Senza contare il gioco che fa, come distribuisce palla e come puntualmente fa perdere un uomo alla squadra avversaria che è costretta a marcarlo fisso, vogliamo contare tutti gli assist sia da fermo ma soprattutto in movimento che fa?? Quest'anno poi ha trovato anche una certa continuità sui calci piazzati. Insomma per me nell'immediato futuro, a meno che non comprano un giocatore che fa VERAMENTE la differenza, la vedo difficile continuare a vincere senza Pirlo.
    Per quanto riguarda il Napoli non me la sento proprio di dire niente, ad oggi ci sono troppe incognite...
    Se vendi Pirlo hai un solo modo di sostituirlo...cambiare modulo...o lo sostituisci con un trequartista o con due esterni alti di qualità...in questo momento non hai ne uno ne gli altri

di ritorno da torino mi sono letto l'intera biografia di pirlo e ne ho tirato fuori alcune considerazioni facili facili
    pirlo a madrid allenato da ancelotti ci andrebbe anche a piedi adesso...ma pirlo è uno che non fa storie...nel senso che non punta i piedi per una cessione...
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Comunque se nn mi sn perso qualcosa ... Ancelotti nn ha ancora firmato col Madrid giusto...?

io ero rimasto cn l'Emiro "Francese" che sotto sotto ....voleva trattenerlo...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

pirlo a madrid allenato da ancelotti ci andrebbe anche a piedi adesso...ma pirlo è uno che non fa storie...nel senso che non punta i piedi per una cessione...
    Ho capito. Ma a Madrid gli danno un triennale e la Juve dovrebbe almeno pareggiare l'offerta. Non la vedo facile tenerlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ho capito. Ma a Madrid gli danno un triennale e la Juve dovrebbe almeno pareggiare l'offerta. Non la vedo facile tenerlo.
    forse non sono stato chiaro, Pirlo ha un altro anno di contratto con la juve...il real può offrire tutti i triennali che vuole...è la juve a dover decidere se venderlo, pareggiare l'offerta o lasciarlo andare a zero l'anno prossimo.

semplicemente non sono così sicuro che se l'offerta arrivasse per davvero non la valuterebbero attentamente

E se la juve dovesse decidere di tenerlo, Pirlo non farebbe lo "sciopero" alla Montolivo dell'ultimo anno di firenze, ma giocherebbe da professionista l'ultima stagione
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

aggiungo...Henrikh Mkhitaryan (procuratore raiola) non mi farebbe proprio schifo...ma ho idea che lo shaktar vuole decisamente troppi soldi
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

aggiungo...Henrikh Mkhitaryan (procuratore raiola) non mi farebbe proprio schifo...ma ho idea che lo shaktar vuole decisamente troppi soldi
    Neanche tuttosport ha così tante primizie

inviato col mio GTI 16 valvole

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

se falcò vince qualcosa nel giro di due anni per me potete andare tutti a cagare tranne skanio,che se magna sempre quei kebabbi lì non sai mica se non vieni sommerso
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Casomai io vi sommergo

Inviato dalla mia grande punto con sTappailkolon 2
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Casomai io vi sommergo

Inviato dalla mia grande punto con sTappailkolon 2
    dicèttilo ,paro paro
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma possiamo deriderti anche subito senza motivo o dobbiamo aspettare l'anno prossimo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma possiamo deriderti anche subito senza motivo o dobbiamo aspettare l'anno prossimo?
    se non hai la prova...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ci tocca aspettare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •