Originariamente Scritto da
ValerioBertotto
Guidolin ha ottenuto OTTIMI risultati praticamente in ogni piazza dove è andato, questo vorrà dire qualcosa. E mi tocca leggere che "se ha ambizione di fare qualcosa di buono DEVE accettare". Non mi sembra sia una frase rappresentativa per uno che ha vinto la coppa Italia con il Vicenza, che l'anno dopo è stato ad un passo dalla finale di Coppa delle Coppe, che ha portato due volte il palermo di quel cagnaccio del mio compaesano in uefa, l'udinese ai preliminari di champions e in uefa, il bologna ad un passo dalla champions...
Come se 20 anni di QUESTA carriera siano poca cosa.
Più di 500 panchine in A (nella top ten degli allenatori) logorano chiunque, uno come lui che vive per il calcio a maggior ragione. Più che comprensibile che si chiami fuori dai giochi (ripeto, ADESSO, non prima) per le grandi squadre. Ormai si è messo il cuore in pace, prima non ci dormiva la notte perchè pensava di meritare una chiamata che è sì arrivata ma al momento del dunque non si è concretizzata. Come dargli torto. Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) non è uno che sa vendersi, e il suo modo di porsi, anzichè premiarlo paradossalmente lo ha penalizzato.
In sintesi, non toccatemelo