Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 130
Pagina 130 di 150 PrimaPrima ... 30 80 120 128 129 130 131 132 140 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,600 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    mourinho al manu
    ancelotti al real

mancano psg, city, chelsea, milan...non male
    ho pensato subito anche io a mourinho al manutd...però mi sorge un dubbio...Fergusson non se ne va a godersi la meritata pensione...ma entra nel direttivo e mi risulta difficile pensare a Mourinho che accetta ordini da Fergusson
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

finisce il pontificato di sir Alex, qualcosetta l'ha vinta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

zeman al united

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

secondo me un G.Neville o un Giggs lo vedrei bene su quella panchina...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Moyes nuovo allenatore dei Reds, pare sia stato scelto proprio da sir Alex...

Intanto Tuttosport ad ogni sessione estiva cerca di far andare Cavani alla Juve

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Straordinario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Moyes nuovo allenatore dei Reds, pare sia stato scelto proprio da sir Alex...

Intanto Tuttosport ad ogni sessione estiva cerca di far andare Cavani alla Juve
    farebbe davvero cosi schifo l'offerta ventilata dai giornali?

30 milioni più tre giocatori tra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic?

Con i 33 milioni di differrenza dalla clausola 3 giocatori così a parer mio non li compri!!
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    farebbe davvero cosi schifo l'offerta ventilata dai giornali?

30 milioni più tre giocatori tra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic?

Con i 33 milioni di differrenza dalla clausola 3 giocatori così a parer mio non li compri!!
    Allora, prima di tutto non credo sia un'offerta verosimile.
    Seconda cosa ti togli Cavani per prendere Matri Vucinic???
    Terza cosa non credo che De Laurentis voglia rinforzare la Juve
    Quarta cosa se Cavani va via lo fa solo o per il Real o per la Premier League

Straordinario

Predefinito

Allora, prima di tutto non credo sia un'offerta verosimile.
    sono d'accordo

Seconda cosa ti togli Cavani per prendere Matri Vucinic???
    Proprio cosi schifo non fanno, ovvio non sono paragonabili a Cavani

Terza cosa non credo che De Laurentis voglia rinforzare la Juve
    Quando si vende si vende al miglior offerente

Quarta cosa se Cavani va via lo fa solo o per il Real o per la Premier League
    Di questo non sono sicuro....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio

Proprio cosi schifo non fanno, ovvio non sono paragonabili a Cavani

Quando si vende si vende al miglior offerente

Di questo non sono sicuro....
    Non puoi vendere un giocatore che ti fa 27 goal in campionato per 2 che ne hanno fatti compessivamente 17...
    Il punto è che De Laurentis non ha esigenza di vendere Cavani, se lo fa è solo perchè è il giocatore che vuole andar via, e ti posso assicurare che il giocatore se resta in Italia è solo per giocare nel Napoli.

Predefinito

L'articolo di tuttosport di Cavani alla juve è firmato da Antonino Milone...con tutto il rispetto...uno più vicino all'ambiente napoli che all'ambiente juve quindi non è assolutamente attendibile come notizia.

Detto questo...per quanto mi risulta...da chiudere entro l'inizio del ritiro...o ibra (conte) o higuain (marotta) questi sono i due obiettivi principali che si sono posti, nonchè il principale argomento di dibattito del prossimo incontro

in seconda battuta suarez, jovetic...in base a chi o cosa arriva si decide per il modulo dell'anno prossimo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Cavani non andrà mai alla Juve....

Il Manchester Arabo si dice, perché in tutto ciò bisogna dire che per Cavani sono arrivate zero offerte sono i suoi procuratori che cercano di venderlo in ogni dove, sarebbe tentato di offrire 50 milioni massimo e il trasferimento di Dzeko non mi risulta per niente ad oggi...

Lo stesso vale per lo staff medico del Napoli che voci di corridoio dicono Mazzarri voglia portarsi dietro in qualunque sia la sua prossima destinazione. Ormai è evidente che se Mazzarri andrà via sarà per paura di non riuscire a ripetersi nel caso dovesse andare via Cavani... Ma anche se restasse...

La questione vera è che il Napoli come società non è mai stata così forte economicamente come in questo momento. I problemi di bilancio sono zero. Se riuscisse a consolidare la propria posizione in campionato per i prossimi 2 anni giocando sempre la CL e qualificandosi almeno agli ottavi tra 3 anni la squadra potrebbe essere pronta a fare un vero salto di qualità ovviamente costruendolo negli anni... Ammesso e non concesso che l'Italia non fallisca nel frattempo

Per quanto riguarda la primavera Roberto Insigne probabilmente andrà in prestito in serie B al Pescara o alla Juve Stabia

Per Sciaudone al Bordeaux è fatta

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Ormai hanno dato tutti per scontato il passaggio di Mazzarri alla Roma....
    Se venisse confermato, la Roma per la rosa che ha sarebbe una seria concorrente per la Champions l'anno prossimo

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Se venisse confermato, la Roma per la rosa che ha sarebbe una seria concorrente per la Champions l'anno prossimo
    Se ne parla insistentemente... vedremo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Non mi piace particolarmente Mazzari e ancora meno la difesa a tre ma i suoi risultati e la determinazione nel gestire il gruppo ne fanno caratteristiche che sono molto importanti a Roma.
    La rosa in ogni caso ha bisogno di scelte importanti c'è da puntare ancora su De Rossi (per me no)? Conviene avere Destro Osvaldo e Totti praticamente per un ruolo solo? Pjanic che vuole fare da grande? Serve un portiere, un centrale da affiancare a Castan e Marquinos e gli esterni del 352 chi sarebbero Torosidis, Balzaretti e Dodò??
    Ed inoltre non vorrei che senza l'apporto della società (brava finora per tutto quello che non riguarda la gestione calcistica) Mazzarri finisca come i suoi predecessori da Spalletti in poi...

ps sempre che Mazzarri voglia venire a Roma cosa che non capisco molto....
    Ultima modifica di Nails74; 13-05-2013 alle 18:11
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Extraterrestre

Predefinito

Mio zio, tifosissimo del Napoli, dice che l'unico con cui ha fallito è stato Inler. Tutti gli altri li ha valorizzati, sopratutto i giovani. In relazione a questo, per i giocatori a disposizione, non vedo allenatore migliore di Mazzarri a Roma.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Non mi piace particolarmente Mazzari e ancora meno la difesa a tre ma i suoi risultati e la determinazione nel gestire il gruppo ne fanno caratteristiche che sono molto importanti a Roma.
    La rosa in ogni caso ha bisogno di scelte importanti c'è da puntare ancora su De Rossi (per me no)? Conviene avere Destro Osvaldo e Totti praticamente per un ruolo solo? Pjanic che vuole fare da grande? Serve un portiere, un centrale da affiancare a Castan e Marquinos e gli esterni del 352 chi sarebbero Torosidis, Balzaretti e Dodò??
    Ed inoltre non vorrei che senza l'apporto della società (brava finora per tutto quello che non riguarda la gestione calcistica) Mazzarri finisca come i suoi predecessori da Spalletti in poi...

ti quoto praticamente su tutto... Il problema è che chiunque arriverà ad allenare (tra i papabili o presunti tali Mazzarri è l'unico che ha il carattere per prendere un mano un gruppo messo male come il nostro) avrà bisogno di parecchi rinforzi e ammesso che si trovino sistemazioni anche vantaggiose per Stek, Osvaldo, Piris, Burdisso, ecc.. servirebbe comunque una barca di soldi per allestire una squadra competitiva per il podio. E al momento non mi pare ce ne siano così tanti da investire...
    Inoltre il rischio di vedere bruciato un altro allenatore non è per niente basso, specie con la dirigenza attuale che non ha dato sotto questo aspetto un apporto molto più grande della precedente gestione.

Anche io non capisco il perchè lui possa scegliere la Roma... il Napoli gli ha offerto 3 milioni, la Roma penso potrebbe anche pareggiare l'offerta, ma la differenza sta nelle garanzie tecniche... o lui sa che a Napoli si sta chiudendo un ciclo per vari motivi oppure mi sfugge perchè al posto suo io aspirerei ad una squadra più attrezzata... al momento credo solo la panca del Milan rappresenti un possibile passo in avanti in Italia, essendo quella della juve occupata.
    Non credo comunque dovremo aspettare molto per capire dove andrà a piangere Mazzarri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

De Rossi sarebbe perfetto per come gioca Mazzarri, lui non ha mai preferito avere giocatori dai piedi buoni a cc, ma giocatori che sapessero fare prima di tutto legna davanti alla difesa, e magari qualche lancio per allargare il gioco e credo che questo De Rossi lo sappia fare. Se venisse Mazzarri io ad oggi la formazione della Roma la vedo cosi:
    Stekelenburg- Marquinos, Burdisso, Castan- Torosidis/Piris, De Rossi, Bradley, Balzaretti- Lamela, Totti, Osvaldo
    Guardando la rosa secondo me i sicuri del poto sono Totti, Lamela, Osvaldo, Balzaretti e De Rossi, mentre quello che non può giocare in quel modulo è Pjanic, a meno che non faccia fuori uno tra Lamela e passi ad un 3511.
    Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mio zio, tifosissimo del Napoli, dice che l'unico con cui ha fallito è stato Inler. Tutti gli altri li ha valorizzati, sopratutto i giovani. In relazione a questo, per i giocatori a disposizione, non vedo allenatore migliore di Mazzarri a Roma.
    Invece è il contrario, Mazzarri non tende a valorizzare i giovani, ma preferisce il "sicuro"... su Inler il discorso è diverso, il problema è che non ha mai reso, ha giocato in un cc a 2 con Gargano e il problema era che restava troppo solo a cc dato che l'uruguaiano era molto indisciplinato tatticamente, poi ha giocato con Behrami che gli ha dato più copertura ma cmq le prestazioni non sono state eccezionali, allora siamo passati con il cc a 3 dove ha perso il posto, ma in quelle poche partite giocate è risultato troppo lento per fare il perno basso della difesa, quindi più che colpa di Mazzarri è demerito del giocatore.
    Detto questo credo che Mazzarri sia uno degli allenatori più bravi della serie A, fa rendere sempre o quasi al massimo i giocatori che ha a disposizione e raggiunge sempre gli obiettivi prefissati. Una delle poche pecche che gli imputo è la poca malleabilità nel modulo e la testardaggine nel far giocare un calciatore anche se in evidente stato di forma.
    Quest'anno, nel periodo in cui eravamo a terra fisicamente era preferibile giocare con la difesa a 4 e cambiare modulo per coprire differentemente gli spazi, invece abbiamo regalato sempre un tempo all'avversario per poi cambiare modulo nella ripresa, oppure contro le squadre che giocano con un solo attaccante e una mezza punta, non è il caso di avere 3 difensori cc, potrebbe giocare a 4 e infoltire il cc, ma lui rimane sempre e costantemente fedele al suo modulo.
    Diciamo che se se ne va per Allegri a me non dispiace tanto, ma credo anche che se il Napoli in questi anni lotta per il vertice della serie A è soprattutto merito suo.

@Aed: Mazzarri se se ne va è perchè crede che il ciclo a Napoli sia finito, non ne fa per niente una questione di soldi o di prestigio. E' un allenatore che non sa perdere e sapendo che i tifosi e tutto l'ambiente dopo un secondo posto si aspettano che la squadra lotti anche l'anno prossimo dello scudetto, non vuole correre il rischio di fallire e dover poi aggiungere una stagione "fallimentare" al suo curriculum.
    Ultima modifica di goldrake11; 13-05-2013 alle 19:13

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il problema di Inler è che una capa di leone in crociera non è sufficiente per essere un grande giocatore.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    il problema di Inler è che una capa di leone in crociera non è sufficiente per essere un grande giocatore.
    al milan sarebbe titolare fisso

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Da noi diventerebbe Capitan Leone
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •