Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 129
Pagina 129 di 150 PrimaPrima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 139 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,580 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
    Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...

Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...
    Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre
    Ovviamente il mio era un discorso improntato sul restare nel City o venire a Napoli dato che sembra ci siano solo queste 2 opzioni per lui...
    Considerando che gli altri Top Team non sembrano interessate al giocatore...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

Dzeko a Napoli? non ci credo fino a che non lo vedo scendere in campo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Sciaudone al Bordeaux
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Sciaudone al Bordeaux

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
    Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...

Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi...
    io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

la cosa rosa oggi riporta che la juve sta seguendo Jackson Martinez del Porto...ben arrivati...gli osservatori bianconeri lo stanno monitornado da non meno di 6 mesi

nell'incontro che ci sarà le richieste di Conte sono per 2 giocatori offensivi oltre a Llorente, un attaccante e un esterno...vedremo come andrà a finire
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...
    io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Su Allegri credo che ci siano molte incomprensioni con Berlusconi e che lui vorrebbe un prolungamento di contratto dato che se non sbaglio scade l'anno prossimo, quindi garanzie su un progetto futuro. Mentre per Mazzarri il discorso è diverso, lui non ha mai fatto un discorso di soldi ma un semplice discorso di motivazioni. Provo ad interpretare il suo pensiero: l'anno scorso a fine anno si sedettero a tavolino allenatore e presidente e Mazzarri diede una lista di nomi al presidente e fu accontentato solo per Pandev e Berhami. Quindi con un mercato poco "esaltante" si è cmq confermato e migliorato raggiungendo il secondo posto. Adesso per restare e provare a vincere lo scudetto vuole delle garanzie (discorso secondo me giusto). Andando a Roma invece avrebbe a disposizione una buona rosa dove partire da 0, e quindi non andrebbe incontro al rischio di non riuscire a riconfermarsi come potrebbe succedere a Napoli.

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...
    Guarda, io credo che Allegri sia un buon allenatore, certo, c'è da dire che per i primi mesi non c'ha capito granchè, ma sfido chiunque allenatore ad arrivare terzo (con tutti gli aiuti avuti) dopo che sono andati via in estate gente come Ibra, Thiago Silva, Gattuso, Nesta, Seedorf e ti sei trovato in difesa con gente tipo Mexes, Bonera, Yepes e Zapata.
    Se venisse a Napoli al posto di Mazzarri non mi dispiacerebbe, anche perchè sarei curioso di vedere come giocheremmo con la difesa a 4

Predefinito

dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
    E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
    E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli
    Giustissimo, e infatti io sono molto curioso di vedere cosa succederà quest'anno. Non credo che se non dovesse andare via Cavani si spenderanno intorno ai 100 mln, ma mi aspetto che ne spenda almeno la metà.
    Purtroppo il Napoli non ha ancora l'appeal che hanno i top club europei, quindi ancora non puoi pretendere che i top player vengano qui, devi essere sempre "costretto" a farli diventare qui. Ed è per questo che si parla di acquisti tipo Benatia, Astori, Naingollann, Osvaldo ecc.. considerando anche il tetto d'ingaggi fissato dalla società.
    Staremo a vedere.
    Per quanto riguarda la Champions, credo che quest'anno dovremmo partire in terza fascia...

Predefinito

al momento il napoli in 4a fascia...precisamente 29esima come ranking tra quelle al momento in lizza

PRIMA FASCIA
    FC Barcelona
    Bayern München
    Real Madrid
    Chelsea*
    Manchester United
    Arsenal
    FC Porto
    Benfica

SECONDA FASCIA
    Atlético Madrid
    Olympique Lyon*
    Shakhtar Donetsk
    AC Milan*
    Schalke04*
    Olympique Marseille
    CSKA Mosca
    Paris Saint-Germain

TERZA FASCIA
    Juventus
    Zenit*
    Manchester City
    PSV Eindhoven*
    Ajax
    Metalist
    Borussia Dortmund
    Basilea*
    05/05/15 3 sul campo

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

secondo me dovrebbero continuare a crescere a piccoli pasi.. con investimenti mirati, buoni giovani... al momento penso sia più impostante avere uno stadio che prendere giocatori con stipendi troppo alti che poi c'è il rischio che anche altri vengano a batter cassa....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ma quali piccoli passi...
    Er Ciuccio e ora che spalanchi stè ...ali
    I tempi sò piu' che maturi... dopo avè messo in cassaforte il 30ino pe Lavezzi ...cn o meno li soldi de Cavani quest'anno l'impennatore folle nn c'ha piu' scuse ....

Se si vuol competere e provare a Vincere IMHO ...

Intanto i rumors accostano la Roma a Jovetic (per me na Cazzata Grossa come un Grattacielo ...pero' almeno se ne parla)

tenendo conto che i stessi Rumors accostano aaa Lazio a EMMAGARA... a proposito de piccoli passi.... anzi de movimenti impercettibili stile VERME... come quello che ...ce ritrovamo ar ...Timone
    Ultima modifica di Antonello976; 07-05-2013 alle 15:27

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Meglio non volare troppo alti se non si è in grado di restare in quota, se no poi quando cadi fai il buco in terra.

Per me il Napoli (come tutte le squadre) deve iniziare dallo stadio di proprietà, da una rosa di giocatori di pari valore (che consenta di non fare figuracce in Coppa schierando giardinieri vari) e da un settore giovanile decente, oltre che dallo sviluppo commerciale.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....

piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....

piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...

Ma chi sei? Cragnotti sotto mentite spoglie?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori
    05/05/15 3 sul campo

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori
    mourinho al manu
    ancelotti al real

mancano psg, city, chelsea, milan...non male
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •