Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 123
Pagina 123 di 150 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,460 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ho detto che so per certo che proveranno a chiedere il rinnovo della comproprietà (quindi a far slittare di un anno il pagamento della seconda metà) e mi pare un discorso sensato da parte della juve...almeno provarci...poi Pozzo è libero di accettare o meno per carità..come giustamente diceva fantaluca il riscatto di Motta e quello di Pepe dimostrano che Marotta la parola la mantiene e potrebbe essere un punto a nostro favore.
    Da un punto di vista strettamente economico non sarebbe nemmeno un brutto affare per l'udinese visto che se si va alle buste si rischia di prendere meno o di ritrovarsi Isla in squadra...dall'altro lato se si va alle buste è evidente che si rompe il rapporto fiduciario tra udinese e juve.
    Troveranno un accordo (magari anche il rispetto dell'accordo preso l'estate scorsa) e lo faranno, secondo me, serenamente senza forzare nulla.

Piccola notizia...il contratto di Marotta scade quest'anno...non è assolutamente detto che venga rinnovato
    Non vedo il motivo per rinnovarglielo ...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E'pensabile la scissione con Paratici?
    Lui sta facendo un buon lavoro secondo me, Marotta invece l'ha fatta più volte fuori dal vasetto...

mah... 2 scudetti ( ) ed 1 supercoppa in 3 anni.. non mi pare sia così criticabile

io onestamente non vedo il motivo per non rinnovarglielo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

L'immagine pubblica che da'(e nn parlo dell'occhio sbiego) potrebbe essere un buon motivo...
    Ogni volta che apre bocca fa danni...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

L'immagine pubblica che da'(e nn parlo dell'occhio sbiego) potrebbe essere un buon motivo...
    Prima di rinnovare dovranno guardarci bene...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Ho detto che so per certo che proveranno a chiedere il rinnovo della comproprietà (quindi a far slittare di un anno il pagamento della seconda metà) e mi pare un discorso sensato da parte della juve...almeno provarci...poi Pozzo è libero di accettare o meno per carità..come giustamente diceva fantaluca il riscatto di Motta e quello di Pepe dimostrano che Marotta la parola la mantiene e potrebbe essere un punto a nostro favore.
    Da un punto di vista strettamente economico non sarebbe nemmeno un brutto affare per l'udinese visto che se si va alle buste si rischia di prendere meno o di ritrovarsi Isla in squadra...dall'altro lato se si va alle buste è evidente che si rompe il rapporto fiduciario tra udinese e juve.
    Troveranno un accordo (magari anche il rispetto dell'accordo preso l'estate scorsa) e lo faranno, secondo me, serenamente senza forzare nulla.

Piccola notizia...il contratto di Marotta scade quest'anno...non è assolutamente detto che venga rinnovato
    Sarà un discorso sensato per la juve ma di sicuro non corretto. Il riscatto di Motta e Pepe (il primo era un peso, il secondo tutt'altro) dimostra che Marotta tiene fede alla parola data. Ma nel primo caso non si trattava di molti soldi. Tenere fede alla parola dovrebbe essere la normalità comunque, non di certo una nota di merito.
    Tu dici che dal punto di vista economico non sarebbe un brutto affare per l' Udinese ma non è certo l'accordo che hai fatto un anno fa. Quindi sticazzi, perchè io Udinese devo rimetterci dei soldi? Cazzi tuoi se con il senno di poi non hai fatto un affare (ancora da dimostrare, ma di certo non facendo giocare il giocatore non lo hai fatto fino ad ora).
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

E'pensabile la scissione con Paratici?
    Lui sta facendo un buon lavoro secondo me, Marotta invece l'ha fatta più volte fuori dal vasetto...
    Paratici resterebbe

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Non vedo il motivo per rinnovarglielo ...
    Non sono esattamente un estimatore di Marotta, non mi piacciono alcune dichiarazioni che fa, ma non è che abbia fatto malissimo in 3 anni, alcuni errori grossolani ma anche alcuni colpi interessanti, molto bravo a trattare in italia ma poco abile all'estero e questo è secondo me il problema principale.

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sarà un discorso sensato per la juve ma di sicuro non corretto. Il riscatto di Motta e Pepe (il primo era un peso, il secondo tutt'altro) dimostra che Marotta tiene fede alla parola data. Ma nel primo caso non si trattava di molti soldi. Tenere fede alla parola dovrebbe essere la normalità comunque, non di certo una nota di merito.
    Tu dici che dal punto di vista economico non sarebbe un brutto affare per l' Udinese ma non è certo l'accordo che hai fatto un anno fa. Quindi sticazzi, perchè io Udinese devo rimetterci dei soldi? Cazzi tuoi se con il senno di poi non hai fatto un affare (ancora da dimostrare, ma di certo non facendo giocare il giocatore non lo hai fatto fino ad ora).
    Mamma mia quante storie...ho detto che la juve proverà a chiedere un rinnovo non che andrà a fare il muro contro muro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

chi c'è attualmente meglio di Marotta? e che sia prendibile ovviamente

oppure credi che diano più poteri/responsabilità a Conte ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

A me nn dispiacerebbe Leonardi, scuola Juve, oltretutto è di Monterotondo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    chi c'è attualmente meglio di Marotta?
    BaldinAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, no anzi, SabbatinAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    chi c'è attualmente meglio di Marotta? e che sia prendibile ovviamente

oppure credi che diano più poteri/responsabilità a Conte ?
    se non rinnovano Marotta non prendono nessuno...più poteri a Nedved e Paratici e consulenze esterne (leggi Raiola e Felicevich)

io se proprio dovessi strappare qualcuno alle altre squadre...andrei a prendere Eudardo Macia dalla fiorentina, un vero genio.

L'altra sera ero ad una cena per un progetto sull'acquisizione del Bari (visto che Matarrese non ha i soldi per l'iscrizione al campionato di B e nemmeno per la lega pro) e mi sono ritrovato a parlare con Di Gennaro (l'attuale commentatore sky) che mi ha confermato che è il vero artefice del miracolo fiorentina...diciamo che in pratica è il Paratici di Pradè...quindi in ottica juve promuoverei Nedved e Paratici e farei fare il capo scout a Macia
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Mamma mia quante storie...
    mi sa che Pozzo gli deve dei soldi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

ufficiale Goetze passa dal borussia al bayern...37 milioni (la clausola) e 7 milioni per lui (è un 1992...così per dire)
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

me cojoni...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ufficiale Goetze passa dal borussia al bayern...37 milioni (la clausola) e 7 milioni per lui (è un 1992...così per dire)
    MMMMMoratacci LORO ..

Che arduo lavoro che attende Peppe Guardiola .... Poraccio

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Mein Koglionen
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Crash, ma esattamente tu che lavoro fai????
    Cmq per me la stella del borussia è proprio goetze, quindi il Bayern aggiunge un altro tassello importantissimo alla sua già fortissima rosa...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

gran spesa e gran acquisto... anche se dovrebbero migliorare la difesa soprattutto al centro....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mein Koglionen

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Mein Koglionen
    Guzerschwassen
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Crash, ma esattamente tu che lavoro fai????
    è così fondamentale?
    Ho avuto la fortuna a 20 anni di lavorare con una società molto vicina alla A.s. Bari e di conoscere tanta gente con cui poi sono rimasto in contatto e che ha fatto carriera nel mondo del calcio (non solo calciatori e procuratori, ma anche giornalisti, addetti stampa, responsabili comunicazione o semplici magazzinieri)
    Il resto lo fa la faccia tosta e qualche semplice deduzione
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •