Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 122
Pagina 122 di 150 PrimaPrima ... 22 72 112 120 121 122 123 124 132 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,440 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    in prospettiva ne vale anche 30 di milioni probabilmente..parliamo di un giocatore che ha 22 anni (fatti ieri) con 15 goal in 45 partite di A ma anche di uno che ha evidenti problemi a tenere la forma fisica e qualche problema muscolare...è una bella scommessa a 15 mln per questo mi sono tenuto più basso
    Molto discontinuo... Ripetuti problemi muscolari che sono peggio di quelli articolari... Però sta sui 10 milioni a occhi chiusissimi...

Non possiamo dire 18... Altrimenti El Sharawy ne vale 36... O no?

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Oggi per essere un fenomeno servono due cose in primis: Fisico e mentalità. Poi la tecnica.
    Per essere un buon giocatore basta la tecnica.
    Per me non ne vale assolutamente 15. Già 10 rischi di perdere troppi soldi
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Molto discontinuo... Ripetuti problemi muscolari che sono peggio di quelli articolari... Però sta sui 10 milioni a occhi chiusissimi...

Non possiamo dire 18... Altrimenti El Sharawy ne vale 36... O no?

per il faraone il milan ne ha spesi circa 20 eh...tra l'altro stando a quanto dicono gli "informatori" di Federico Buffa (uno che dell'ambiente milan ne sa a pacchi) a milanello stavano facendo lo stesso errore fatto con Pato alla stessa età...troppo carico muscolare su quei muscoli, si teme un pato-bis dal punto vista fisico
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

per riprendere il discorso Vidal della settimana scorsa...questa stagione in serie A
    maggior numero di takle per partita Darmian e Vidal 5,2 (record anche europeo)
    maggior numero di contrasti totali Berhami 145 Kucka 135 Vidal 134
    13° in serie a per goal+assist (7+7) davanti a lui solo attaccanti e rifinitori

questo lo rende l'unico giocatore in serie a ad avere 170 (tackles+contrasti) e più di 10 (goal+assist) il prototipo del centrocampista completo
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Io il centrocampo non lo toccherei, andrei di rifinitura, mantenendo Pogba come quarto uomo e inserendo un vice Pirlo (io continuo a dire che ci vedrei bene Cigarini...).
    Farei poi rientrare Leali con Storari terzo, oltre a tutte le cose scontate (terzini e attaccanti).
    Per vendere, nomi già fatti: GIOVINCO su tutti, Quagliarella, Lichtcoso, vabbè, De Ceglie... io farei un pensierino anche a vendere il Chiello, sta cominciando ad accusare troppi problemi muscolari.
    Ma a quel punto dovremmo prendere un Ogbonna o simile (giovane e forte).
    Di certo NON prenderei Ibra il mercenario...
    Preferirei rimanere così, tanto si sa' che in Europa Ibra non è decisivo...
    E in Italia Llorente (se resta) e Vucinic bastano e avanzano...

Ah, e farei rientrare Gabbiadini per restare...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

per il faraone il milan ne ha spesi circa 20 eh...tra l'altro stando a quanto dicono gli "informatori" di Federico Buffa (uno che dell'ambiente milan ne sa a pacchi) a milanello stavano facendo lo stesso errore fatto con Pato alla stessa età...troppo carico muscolare su quei muscoli, si teme un pato-bis dal punto vista fisico
    in unìintervista che ho visto sul tubo, diceva che parlando con uno che ne sa di struttura fisica e muscoli e che dovrebbe conoscere le cose del Milan, diceva che il faraone farà la fine di Pato dopo aver previsto il caso Pato.. speriamo di no... ma anche io l'ho visto ingrossato il faraone...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma infatti quest'anno ho notato una struttura fisica completamente cambiata. L'anno scorso lo ricordavo abbastanza gracilino, mentre oggi ha 2 spalle enormi e un fisico niente male. Infatti mi meraviglia ancora come con quella struttura fisica possa farsi ancora tutta la fascia avanti e indietro...

Per quanto riguarda Vidal nei goal realizzati devi metterci anche i calci di rigore, cmq se penso che eravamo vicini a Vidal mentre Inler tentennava e alla fine abbiamo scelto lo svizzero mi mangio ancora le mani....

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma a quel punto dovremmo prendere un Ogbonna o simile (giovane e forte).

Ogbonna si dice che De Laurentis e Cairo abbiano trovato un accordo e dovrebbero essere solo ai dettagli per il giocatore, però ancora non devo trovare conferme precise su questa operazione...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

idea mia...fatto Llorente...in ingresso quest'anno un'altra punta e un esterno offensivo e il rinnovo della comproprietà di isla (il resto tutte operazioni di contorno) in uscita uno tra padoin e giaccherini, due punte (a scelta tra quagliarella matri e giovinco), de ceglie, lichtsteiner solo se necessario.
    l'anno dopo il sostituto di pirlo (verratti) e un difensore (barzagli avrà 33 anni e Chiellini 30)
    l'anno dopo ancora il portiere

queste le operazioni da fare nei prossimi 3 anni più il "contorno" (giovani e comprimari vari)

ti ritroveresti nel 2015 ad avere:
    Vucinic 32 anni
    Chiellini Lichtsteiner e Peluso 31 anni
    Llorente 30
    Marchisio 29
    Vidal Bonucci e Caceres 28 anni
    Asamoah e Isla 27
    Marrone 25
    Pogba 22

una ossatura più che buona a cui hai aggunto i vari giocatori in questi 3 anni
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma si diceva che Isla era scontento e voleva essere ceduto...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    tecnicamente isla non è nemmeno nostro...ma a metà con l'udinese...quindi può essere scontento quanto vuole si devono sedere juve e udinese a parlare
    la juve ha in mano il riscatto "obbligatorio" di isla e asamoah per il secondo nessun problema per il primo mi dicono che puntano ad un rinnovo della comproprietà, se Pozzo accetta bene se rifiuta troveranno una soluzione di vendita che vada bene ad entrambi.

L'agente ha effettivamente rilasciato quelle dichiarazioni ma il problema è più per l'anno prossimo che per quest'anno..ci sono i mondiali e vogliono determinate garanzie di minutaggio.

Opinione mia (come sempre) l'anno prossimo vedremo un nuovo modulo
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Mah... Cairo non ci diede la comproprietá di Ogbonna per sette milioni di euro... De Laurentiis si incazzó non poco... non so se con la questione Santana si sono riappacificati...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma sono io ad essere scontento mica lui
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Per Muriel 5 sono troppi

Isla ed Asamoah sono stati presi con una formula di comodo per la Juve, andare a ridiscutere la comproprietà di Isla non sarebbe affatto corretto. Quindi una mossa assai probabile.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Quindi una mossa assai probabile.
    Beh il precendente di Motta (riscattato come da parola e messo fuori rosa il giorno dopo) dovrebbe farti pensare il contrario (sempre ci sia la parola per il riscatto ovviamente)

Credo inoltre che ad Isla verrà dato un altro anno di tempo partendo dall'inizio della preparazione come tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Beh il precendente di Motta (riscattato come da parola e messo fuori rosa il giorno dopo) dovrebbe farti pensare il contrario.

Credo inoltre che ad Isla verrà dato un altro anno di tempo partendo dall'inizio della preparazione come tutti.
    Era una battuta, però Crash mi pare uno informato e dice altro. Ci sono parecchi milioni in ballo in più stavolta. Non dovrebbe essere una discriminante, del resto gli accordi si fanno una volta sola. Staremo a vedere.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Era una battuta, però Crash mi pare uno informato e dice altro. Ci sono parecchi milioni in ballo in più stavolta. Non dovrebbe essere una discriminante, del resto gli accordi si fanno una volta sola. Staremo a vedere.
    probabilmente si proverà a parlarne, del resto fa parte degli affari... poi se Pozzo accetterà un compromesso sarà perchè avrà un proprio tornaconto... non mi pare un pivellino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    probabilmente si proverà a parlarne, del resto fa parte degli affari... poi se Pozzo accetterà un compromesso sarà perchè avrà un proprio tornaconto... non mi pare un pivellino
    I soldi sono soldi, non può certo pensare di ridiscuterne visto che ne è assetato secondo molti. Comunque io non credo che un grosso club ridiscuterebbe un accordo già preso perdendoci parecchi soldi.

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

25 milioni per Pato sono pochi (cit.)
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Ho detto che so per certo che proveranno a chiedere il rinnovo della comproprietà (quindi a far slittare di un anno il pagamento della seconda metà) e mi pare un discorso sensato da parte della juve...almeno provarci...poi Pozzo è libero di accettare o meno per carità..come giustamente diceva fantaluca il riscatto di Motta e quello di Pepe dimostrano che Marotta la parola la mantiene e potrebbe essere un punto a nostro favore.
    Da un punto di vista strettamente economico non sarebbe nemmeno un brutto affare per l'udinese visto che se si va alle buste si rischia di prendere meno o di ritrovarsi Isla in squadra...dall'altro lato se si va alle buste è evidente che si rompe il rapporto fiduciario tra udinese e juve.
    Troveranno un accordo (magari anche il rispetto dell'accordo preso l'estate scorsa) e lo faranno, secondo me, serenamente senza forzare nulla.

Piccola notizia...il contratto di Marotta scade quest'anno...non è assolutamente detto che venga rinnovato
    05/05/15 3 sul campo

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Piccola notizia...il contratto di Marotta scade quest'anno...non è assolutamente detto che venga rinnovato
    E'pensabile la scissione con Paratici?
    Lui sta facendo un buon lavoro secondo me, Marotta invece l'ha fatta più volte fuori dal vasetto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •