Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
L'immagine pubblica che da'(e nn parlo dell'occhio sbiego) potrebbe essere un buon motivo...
Ogni volta che apre bocca fa danni...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Sarà un discorso sensato per la juve ma di sicuro non corretto. Il riscatto di Motta e Pepe (il primo era un peso, il secondo tutt'altro) dimostra che Marotta tiene fede alla parola data. Ma nel primo caso non si trattava di molti soldi. Tenere fede alla parola dovrebbe essere la normalità comunque, non di certo una nota di merito.
Tu dici che dal punto di vista economico non sarebbe un brutto affare per l' Udinese ma non è certo l'accordo che hai fatto un anno fa. Quindi sticazzi, perchè io Udinese devo rimetterci dei soldi? Cazzi tuoi se con il senno di poi non hai fatto un affare (ancora da dimostrare, ma di certo non facendo giocare il giocatore non lo hai fatto fino ad ora).
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Paratici resterebbe
Non sono esattamente un estimatore di Marotta, non mi piacciono alcune dichiarazioni che fa, ma non è che abbia fatto malissimo in 3 anni, alcuni errori grossolani ma anche alcuni colpi interessanti, molto bravo a trattare in italia ma poco abile all'estero e questo è secondo me il problema principale.
Mamma mia quante storie...ho detto che la juve proverà a chiedere un rinnovo non che andrà a fare il muro contro muro![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
chi c'è attualmente meglio di Marotta? e che sia prendibile ovviamente
oppure credi che diano più poteri/responsabilità a Conte ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
A me nn dispiacerebbe Leonardi, scuola Juve, oltretutto è di Monterotondo...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
se non rinnovano Marotta non prendono nessuno...più poteri a Nedved e Paratici e consulenze esterne (leggi Raiola e Felicevich)
io se proprio dovessi strappare qualcuno alle altre squadre...andrei a prendere Eudardo Macia dalla fiorentina, un vero genio.
L'altra sera ero ad una cena per un progetto sull'acquisizione del Bari (visto che Matarrese non ha i soldi per l'iscrizione al campionato di B e nemmeno per la lega pro) e mi sono ritrovato a parlare con Di Gennaro (l'attuale commentatore sky) che mi ha confermato che è il vero artefice del miracolo fiorentina...diciamo che in pratica è il Paratici di Pradè...quindi in ottica juve promuoverei Nedved e Paratici e farei fare il capo scout a Macia![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ufficiale Goetze passa dal borussia al bayern...37 milioni (la clausola) e 7 milioni per lui (è un 1992...così per dire)
me cojoni...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Mein Koglionen![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Crash, ma esattamente tu che lavoro fai????
Cmq per me la stella del borussia è proprio goetze, quindi il Bayern aggiunge un altro tassello importantissimo alla sua già fortissima rosa...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
è così fondamentale?
Ho avuto la fortuna a 20 anni di lavorare con una società molto vicina alla A.s. Bari e di conoscere tanta gente con cui poi sono rimasto in contatto e che ha fatto carriera nel mondo del calcio (non solo calciatori e procuratori, ma anche giornalisti, addetti stampa, responsabili comunicazione o semplici magazzinieri)
Il resto lo fa la faccia tosta e qualche semplice deduzione![]()