Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 219
Pagina 219 di 244 PrimaPrima ... 119 169 209 217 218 219 220 221 229 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,380 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io sinceramente non capisco il clamore... la partita era stata fissata da tempo, quello dovrà essere il giorno. Poi vedessero come fare per l'orario, anche se il problema nasce dall'incapacità di fronteggiare i teppisti, non certo dalla presenza o meno della luce del sole
    Alemanno aveva gia' posto il problema della concomitanza Finale/Elezioni dopo la qualificazione della Lazio a gennaio ...

Ora "cavalcando" i bordelli del Derby di qualche sett fa e' tornato alla carica giustificando le sue richieste cn l'impossibilita' di schierare forze dell'ordine in numero adeguato visto che molte saranno utilizzate nei vari presidi elettorali ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Alemanno aveva gia' posto il problema della concomitanza Finale/Elezioni dopo la qualificazione della Lazio a gennaio ...

Ora "cavalcando" i bordelli del Derby di qualche sett fa e' tornato alla carica giustificando le sue richieste cn l'impossibilita' di schierare forze dell'ordine in numero adeguato visto che molte saranno utilizzate nei vari presidi elettorali ...
    ai presidi elettorali ci metti l'esercito... invece di prendere il caffè alle macchinette della caserma lo prenderanno a quelle della scuola... non vedo dove sia il problema. Ci vantiamo di ospitare fantastilioni di turisti, il papa con annessi e connessi... e poi si pone il problema per 60000 cittadini che vanno all'olimpico? a me fa più rabbia la gente che ci abbocca... se non possiamo fare una partita di calcio chiudiamo il comune. A londra che devono fare quando hanno 3-4 match in città? Dai sù, non facciamo ridere più del normale...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

il tuo discorso nn fa na grinza....

articolo interessante intanto...
    Lazio e Roma avranno a disposizione 34000 biglietti a testa ANZI NO ..

A quanto pare su spinta del Ministro degli Interni e cn l'avallo della Lega Calcio sembra a buon punto la proposta di NON EMETTERE BIGLIETTI CARTACEI ...

cioe' se passa questa proposta al Derby di Finale potranno andare i soli abbonati delle due società e quelli in possesso della Fidelity Card, ovvero della tessera del tifoso..........E il titolo per l'ingresso sarà caricato direttamente sulle tessere da passare ai tornelli, evitando così imbucati dell’ultima ora. Quello per gli abbonati o i tesserati, quindi, più che un diritto di prelazione sarebbe un diritto quasi esclusivo!!

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

e intanto l'indomani della vittoria della Roma a Milano il MESSAGGERO sparava sto' Titolone :

DDR “In finale speravo di trovare una squadra più forte della Lazio”

da subito devo ammettere di esserne rimasto "stranito" perche' DDR nn e' mai stato il tipo da dichiarazioni del genere
    Cioe' se fossero state attribuite ad altro ...personaggio nn mi sarei stupito ...ma da lui nn me l'aspettavo proprio!

poi oggi vado a trovare la dichiarazione "originaria" ....

“Avrei preferito incontrare un’altra squadra, magari anche più forte, perché il derby è un rischio. Può essere la serata più bella della mia vita oppure la più brutta, a livello calcistico sempre si parla. Sì, è una bella cosa, non era mai successo, due squadre forti che credo che bene o male si equivalgano e anche i punti in classifica lo dicono e sarà una bella partita. Due squadre che hanno fatto un campionato un po’ diverso, loro sono andati avanti, noi abbiamo sempre rincorso, sarà una partita secca e sarà veramente uno spettacolo”

Giusto 1 pelino ... diversa

e allora io mi chiedo... come mai nessuno pensa a prendere provvedimenti verso questo Giornalista de MMMMERDA che pe vende 3 copie in piu' ... s'acchitta il titolo "perfetto" e a 40 gg dalla partita inizia a butta' benzina sui "ramoscelli belli che secchi!?!?"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

ai presidi elettorali ci metti l'esercito... invece di prendere il caffè alle macchinette della caserma lo prenderanno a quelle della scuola... non vedo dove sia il problema. Ci vantiamo di ospitare fantastilioni di turisti, il papa con annessi e connessi... e poi si pone il problema per 60000 cittadini che vanno all'olimpico? a me fa più rabbia la gente che ci abbocca... se non possiamo fare una partita di calcio chiudiamo il comune. A londra che devono fare quando hanno 3-4 match in città? Dai sù, non facciamo ridere più del normale...
    A Londra gli hooligans li hanno combattuti seriamente a suo tempo.

Non pensare solo al pre-derby.....pensa anche al post-derby. Per dirne una avvenuta dietro casa mia il giorno dello scudetto della Roma.

Tifosi romanisti che passavano per Piazza Vescovio sventolando bandiere della Roma (più' o meno provocatoriamente) venivano assaliti da tifosi della Lazio. Di risposta tifosi della Roma andavano li' a fare i giretti in moto lanciando mattoni contro i tifosi laziali. Risultato?
    Hanno dovuto isolare la piazza con volanti della polizia a bloccare ogni strada di accesso.

Tu pensi che questo non accadrà' nuovamente in svariati punti di Roma? Pensi che non sarà' necessario un controllo a tappeto delle forze dell'ordine in centro per evitare che, nascosto dalla folla, qualcuno pensi bene di andarsene in giro a "puncicare" i tifosi della squadra avversaria?

Siamo onesti, abbiamo due tifoserie incivili e dobbiamo prenderne atto. Che poi questa sia il risultato di una pessima gestione degli ultimi anni in cui si e' lasciato fare ai tifosi molto più' del dovuto, questo e' un altro discorso. Ad oggi dobbiamo pensare alla gestione di questo derby, e purtroppo sarà' un derby da bollino rosso.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

e intanto l'indomani della vittoria della Roma a Milano il MESSAGGERO sparava sto' Titolone :

DDR “In finale speravo di trovare una squadra più forte della Lazio”

da subito devo ammettere di esserne rimasto "stranito" perche' DDR nn e' mai stato il tipo da dichiarazioni del genere
    Cioe' se fossero state attribuite ad altro ...personaggio nn mi sarei stupito ...ma da lui nn me l'aspettavo proprio!

poi oggi vado a trovare la dichiarazione "originaria" ....

“Avrei preferito incontrare un’altra squadra, magari anche più forte, perché il derby è un rischio. Può essere la serata più bella della mia vita oppure la più brutta, a livello calcistico sempre si parla. Sì, è una bella cosa, non era mai successo, due squadre forti che credo che bene o male si equivalgano e anche i punti in classifica lo dicono e sarà una bella partita. Due squadre che hanno fatto un campionato un po’ diverso, loro sono andati avanti, noi abbiamo sempre rincorso, sarà una partita secca e sarà veramente uno spettacolo”

Giusto 1 pelino ... diversa

e allora io mi chiedo... come mai nessuno pensa a prendere provvedimenti verso questo Giornalista de MMMMERDA che pe vende 3 copie in piu' ... s'acchitta il titolo "perfetto" e a 40 gg dalla partita inizia a butta' benzina sui "ramoscelli belli che secchi!?!?"
    il senso in effetti era che avrebbe preferito chiunque alla lazio, cosa che tutto sommato pensano un po' tutti quelli che sono emotivamente coinvolti in questa sfida, ambo le parti.

il tuo discorso nn fa na grinza....

articolo interessante intanto...
    Lazio e Roma avranno a disposizione 34000 biglietti a testa ANZI NO ..

A quanto pare su spinta del Ministro degli Interni e cn l'avallo della Lega Calcio sembra a buon punto la proposta di NON EMETTERE BIGLIETTI CARTACEI ...

cioe' se passa questa proposta al Derby di Finale potranno andare i soli abbonati delle due società e quelli in possesso della Fidelity Card, ovvero della tessera del tifoso..........E il titolo per l'ingresso sarà caricato direttamente sulle tessere da passare ai tornelli, evitando così imbucati dell’ultima ora. Quello per gli abbonati o i tesserati, quindi, più che un diritto di prelazione sarebbe un diritto quasi esclusivo!!
    questa cosa sarebbe profondamente ingiusta nei confronti di chi vorrebbe assistere alla partita e magari non è nemmeno tifoso di una delle due squadre. Che poi possono anche far entrare solo quelli più alti di 2 metri, ma non è che possono obbligare la gente a stare a casa, specie i facinorosi... quindi, paradossalmente, più gente resta fuori dallo stadio e peggio è.

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A Londra gli hooligans li hanno combattuti seriamente a suo tempo.

Non pensare solo al pre-derby.....pensa anche al post-derby. Per dirne una avvenuta dietro casa mia il giorno dello scudetto della Roma.

Tifosi romanisti che passavano per Piazza Vescovio sventolando bandiere della Roma (più' o meno provocatoriamente) venivano assaliti da tifosi della Lazio. Di risposta tifosi della Roma andavano li' a fare i giretti in moto lanciando mattoni contro i tifosi laziali. Risultato?
    Hanno dovuto isolare la piazza con volanti della polizia a bloccare ogni strada di accesso.

Tu pensi che questo non accadrà' nuovamente in svariati punti di Roma? Pensi che non sarà' necessario un controllo a tappeto delle forze dell'ordine in centro per evitare che, nascosto dalla folla, qualcuno pensi bene di andarsene in giro a "puncicare" i tifosi della squadra avversaria?

Siamo onesti, abbiamo due tifoserie incivili e dobbiamo prenderne atto. Che poi questa sia il risultato di una pessima gestione degli ultimi anni in cui si e' lasciato fare ai tifosi molto più' del dovuto, questo e' un altro discorso. Ad oggi dobbiamo pensare alla gestione di questo derby, e purtroppo sarà' un derby da bollino rosso.
    che ci siano diversi incivili siamo d'accordo ma non è possibile che una partita tenga sotto scacco un'intera città, evidentemente c'è più di qualcuno che non sa fare il suo dovere.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

iniziamo bene a 40 giorni di distanza, stanotte ho sognato la partita...sul 4-4 me so svegliato...
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    iniziamo bene a 40 giorni di distanza, stanotte ho sognato la partita...sul 4-4 me so svegliato...
    Bagnato ?

inviato col mio GTI 16 valvole

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dopo gli episodi delle ultime giornate posso dire solo una cosa....quando Nicchi ha detto "Granqvist? Episodio al limite, non era rigore ma su episodio simile si vedrà fischiare penalty"" voleva in realtà dire ai suoi arbitri "fate un pò come cazzo vi pare"

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    non so se è già stato detto ma ci sono stati scontri pure a Milano..

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...94231581.shtml
    Non credo... E comunque saranno immigrati

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

che ci siano diversi incivili siamo d'accordo ma non è possibile che una partita tenga sotto scacco un'intera città, evidentemente c'è più di qualcuno che non sa fare il suo dovere.
    Sono in molti che non hanno saputo fare il proprio dovere, possibile che Ponte Milvio ad ogni derby diventi zona franca? Bastava mandare dei poliziotti in borghese e utilizzare le numerose telecamere presenti nella piazza per andare a pizzicare il giorno dopo tutti quelli coinvolti e processarli per direttissima. Se lo avessero fatto già allo scorso derby si sarebbe evitata la guerriglia di due settimane fa. Bastava volerlo fare, ma tu hai sentito di qualche arresto o processo?

Ad oggi la situazione è così perché nulla è stato fatto, perché si fa sempre e solo contenimento. Contenimento che ad ogni derby diventa più difficile e che in questa occasione particolare richiederà un dispiegamento di forze dell'ordine per almeno una decina di ore...pre-derby, derby, post-derby, festeggiamenti. Non è una situazione normale, non abbiamo tifoserie normali e non è stato fatto nulla al riguardo. Dobbiamo tristemente prenderne atto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    4-4 ...!??

Ma quanta gente voi fa stira' tutta in una domenica ...(forse)

nn c'e' proprio 1 cazzo da ride ....

Predefinito

nella sua biografia intanto pirlo rivela qualche retroscena interessante...al di là della chiusura del rapporto con il milan (offerto un anno di contratto e cambio di posizione sul centrosinistra, "perchè uno scudetto lo abbiamo vinto anche con te in panchina e tribuna") viene contattato da:
    juve
    inter (personalmente da Leonardo che poche settimane dopo va via)
    roma (da Baldini..ma declina perchè "se la società ci fosse stata, se fosse stata vera e non presunta, viva sulla carta e non solo a parole [cut] il fatto è che in quel periodo il presidente Di Benedetto nessuno lo aveva ancora visto)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

secondo tempo a dir poco VERGOGNOSO ...
    sto' regazzino ZIELINSKI (da ndo cazzo e' uscito booo') c'ha fatto balla' la samba alla grandissima ...!

la scelta della difesa a 3 per l'ennesima volta si dimostra sciagurata..
    Il Profeta ...e' rimasto sul dischetto dell'olimpico nel Derby ...
    Ancora che famo gioca in serie A Stankevicius ...

ma qualcuno tra poco dira' "e' colpa dei gufi e dei fattori imponderabili"

gia' ..come quelli che nove anni or sono t'hanno fatto incrocia' la tua fottuta strada cn quella della SSLazio

Possi Schiattà presto ... molto presto possibilmente

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Direi che prima e seconda posizione ormai sono assegnate, bisogna vedere dalla terza in giù come andrà a finire...
    Anche se devo ammettere che speravo che quest'anno potessimo lottare anche per lo scudetto, devo dire che il secondo posto è un'ennesima conferma del lavoro che sta svolgendo Mazzarri a Napoli insieme alla società e ad i calciatori. Se non abbiamo lottato per lo scudetto è stato perchè la Juve si è dimostrata ancor più forte dell'anno scorso oltre che superiore. Adesso bisognerà vedere come si opererà sul mercato considerando che avremo la Champions che l'anno scorso ci ha tolto molti punti.
    P.s. vado contro tutte le scaramanzie del caso perchè non credo che questo Milan possa recuperare 7 punti nelle ultime 5 partite...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

mamma mia che schifezza di Milan, speriamo Allegri vada alla Roma... che pochezza di mister... meno male che Lazio e Roma hanno Rallentato altrimenti nemmeno in Uefa si andrebbe a giocare, non ce la meritiamo...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    mamma mia che schifezza di Milan, speriamo Allegri vada alla Roma... che pochezza di mister... meno male che Lazio e Roma hanno Rallentato altrimenti nemmeno in Uefa si andrebbe a giocare, non ce la meritiamo...
    Io non me la prenderei tanto con Allegri, sono diverse settimane che lo dico, i giocatori stanno a terra fisicamente. Sono spompati. Hanno fatto una ricorsa enorme e hanno basato la preparazione invernale per trovarsi nel culmine verso il mese di febbraio/marzo in concomitanza con la Champions. E' naturale che adesso stiano tirando il fiato e putroppo questo può rappresentare un problema per il finale di stagione. Ma credo che l'allenatore non abbia molte colpe in questo caso...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io non me la prenderei tanto con Allegri, sono diverse settimane che lo dico, i giocatori stanno a terra fisicamente. Sono spompati. Hanno fatto una ricorsa enorme e hanno basato la preparazione invernale per trovarsi nel culmine verso il mese di febbraio/marzo in concomitanza con la Champions. E' naturale che adesso stiano tirando il fiato e putroppo questo può rappresentare un problema per il finale di stagione. Ma credo che l'allenatore non abbia molte colpe in questo caso...

2 cambi nel primo tempo... secondo me li ha fatti giocare anche se non al 100%, comunque ti dico che sembra la squadra di inizio anno, sono 3°, pensavano di essere arrivati in champions e hanno mollato mentalmente... io sono dell'avviso che anche se le gambe non girano basta la testa.. ecco la testa manca... le gmabe invece no perchè anche stasera andati sotto negli ultimi 10 minuti hanno cercato di fare qualcosa davanti.. poi il rigore-gol lo regala Abate che di solito faceva la ca**ta contro l'Inter... ma tant'è.. e poi come mister dovresti saper dare gli stimoli giusti alla squadra anche se partite come quelle di oggi non servono molte parole.... poi per non parlare di Boateng a CC che è inutile come in attacco quest'anno...brutta involuzione per lui negli ultimi 2 anni e poi Robinho inguardabile... Muntari entra e sbaglia tutti i palloni, i terzini non commentiamoli va.. ne salvo ben pochi..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

andrebbero già aggiornate
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Che brutta partita mamma mia. Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan, entrata in campo per lo 0-0. Modulo abbastanza inspiegabile. Far riposare Marchisio per mettere una punta non la vedevo una mossa così azzardata.

Noi potevamo ben poco contro una Juve così chiusa e avendo troppi giocatori fuori condizione.
    Quando non siamo in forma emergono tutti i limiti tecnici di questa squadra. 0 cross decenti. 0 idee.
    Ora servono 3 vittorie contro Catania, Torino e Pescara.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Che brutta partita mamma mia. Sono quasi più deluso dalla Juve che dal Milan, entrata in campo per lo 0-0. Modulo abbastanza inspiegabile. Far riposare Marchisio per mettere una punta non la vedevo una mossa così azzardata.

Noi potevamo ben poco contro una Juve così chiusa e avendo troppi giocatori fuori condizione.
    Quando non siamo in forma emergono tutti i limiti tecnici di questa squadra. 0 cross decenti. 0 idee.
    Ora servono 3 vittorie contro Catania, Torino e Pescara.
    Beh se giochi per lo 0-0 (e nonostante quello che dice Conte hai giocato sui due risultati) ha senso Marchisio che avrà toccato 4 palloni in tutta la partita ma ha corso davvero tanto dando fastidio su tutte le linee di passaggio (certo lo possono fare anche gli attaccanti...ma marchisio lo fa meglio)

Detto questo partita orribile...chiudiamo i due mesi di fuoco con 7 vinte 1 pari e le due sconfitte in CL e alla faccia di Stacazzoni tra andata e ritorno abbiamo battuto almeno 1 volta tutte le prime 9 in classifica altro che "Penso che l’Inter quando è stata al completo o quasi, sia stata in grado di battere tutti: abbiamo vinto sulle prime 4 squadre della classifica attuale e nemmeno la Juventus ha fatto meglio."

Ora pareggio nel derby e festa scudetto il 5 maggio (corsi e ricorsi) in casa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •