Peccato si, perchè sinceramente per com'era finito il primo tempo mi sarei aspettato di più nel secondo tempo. Invece sembra che abbiano più avuto paura di rischiare di perdere la partita che provare a vincerla. Hamsik è uscito perchè aveva i crampi, mentre Maggio ultimamente era in forma, quindi giusto schierarlo e giusto cambiarlo dato che ha fatto praticamente schifo.
No meritare di vincere non credo, il risultato mi sembra più che giusto, ma quello che vuole dire macedone, almeno credo, è che si poteva vincere questa partita. Sono diverse partite che vedo un milan molto stanco, e nel secondo tempo non avete mai tirato nello specchio. Con un pò più di cattiveria si poteva anche sperare di portare a casa i 3 punti
Ah, non per polemica perchè secondo me Rocchi ha arbitrato benissimo, il fallo di mano di Flamini per me è rigore netto...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il Milan non è stanco, ma gli mancava "solo" l'attacco titolare!
Rocchi ha arbitrato benissimo mi fa ridere perchè voi avete picchiato per 90 minuti come fabbri e il Milan ha chiuso in 10 uomini.
Nell'episodio del fallo di mano di Flamini mi è sembrato involontario
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Per me il Milan è stanco, non c'entra niente l'attacco titolare, è la squadra che deve fare gioco, e sinceramente quello non l'ho visto. Ma ti ripeto, è una cosa che ho notato anche contro la Fiorentina e il Chievo.
Io ho visto una partita molto corretta, gli scontri in campo sono sempre stati molto fisici ma per niente cattivi. Tutto questo picchiare l'hai visto solo tu. Io ho notato solo un'intervento abbastanza in ritardo, ma non credo cattivo di Campagnaro su Niang, per il resto niente.
Sul rigore credo che la volontarietà non c'entri molto, il braccio è distante dal corpo e il pallone arriva da una distanza considerevole, quindi per me è calcio di rigore...
quindi il rosso per te è esagerato???
e per viola in tendevo Fiorentina, che ha avuto un rigore per fallo di mano meno netto di quello che non hanno dato a noi domenica scorsa![]()
No no, il rosso è sacrosanto, ma Flamini non è entrato per far male, infatti ha chiesto subito scusa. Ripeto, per me la partita è stata maschia, ma abbastanza corretta, soprattutto fino all'espulsione, da li gli animi si sono un pò incattiviti.
Sul rigore adesso ho capito che volevi dire, ma credo che la dinamica sia leggermente diversa, Stendardo è vicinissimo a Ljaic, mentre Flamini è molto più distante da Hamsik...
dopo gli episodi delle ultime giornate posso dire solo una cosa....quando Nicchi ha detto "Granqvist? Episodio al limite, non era rigore ma su episodio simile si vedrà fischiare penalty"" voleva in realtà dire ai suoi arbitri "fate un pò come cazzo vi pare"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
balzaretti: cross dell'ex. Giusto quello poi fa...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
finché non metteranno una regola oggettiva si starà sempre a discutere.
"per me è rigore, per me non è rigore": una persona deve decidere se un'altra persona ha fatto un movimento volontario o involontario
il movimento è congruo con la dinamica alza la gamba sinistra e il braccio destro, e sembra anche che cerchi di tirarlo indietro (ma non fa assolutamente in tempo). però ovviamente danneggia la squadra avversaria, la sensazione è che se fosse stato fuori area avrebbe fischiato al 99%
flamini secondo me neanche l'ha preso zuniga, il rosso è giusto eh, non voglio dire il contrario perché ha fatto un'entrataccia stupida, ma gli passa sotto le gambe coi piedi e zuniga rotola come fosse stato investito da un tir
Lo prende, lo prende. Espulsione giusta. Flamini fa spesso entrate del genere.
Mi ha fatto solo ridere la reazione del sig. Campagnaro, famoso esponente del gioco pulito e senza falli (si è visto qualche minuto dopo), a muso duro contro Flamini. Tacer in certi casi è sempre cosa buona e giusta.
Partita equilibrata, risultato giusto. Sinceramente dopo l'espulsione mi sarei aspettato qualcosa in più del Napoli. Aveva l'opportunità di chiudere il discorso secondo posto e perchè no mettere pressione alla Juve che ora ha due partite non facili. Inutile parlare di scudetto dopo.
Noi abbiamo fatto quello che potevamo contro una squadra che credo proprio sia superiore a noi.
19 Daspo ed era una partita tutto dove non si vedevano grossi problemi essendo le due tifoserie accomunate dall'odio feroce per la Juve. Spero siano l'inizio di una lunga serie di provvedimenti PER TUTTI, nessuno escluso.
P.s.: va però notato (per esperienza personale) che spesso la polizia in questi casi prende a casaccio chi ha la sola colpa di stare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Guarda che da quello che ricordo Campagnaro non è mai stato espulso nel napoli, soprattutto per falli violenti, quindi probabilmente ti sbagli. Poi c'è da dire che credo sia anche normale avere una reazione del genere quando vedi che un tuo compagno di squadra subisca un fallo del genere, anche se sei un giocatore "violento" non pensi che magari per te è meglio tacere dato che sei il primo a fare quel tipo di fallo, ma vai cmq a protestare, credo sia un fatto del tutto normale che farebbe chiunque.
Sul discorso scudetto credo che si sia messa la parola fine dopo la sconfitta con il Chievo, sul resto sono d'accordo con te, per me si poteva e doveva fare di più appena iniziato il secondo tempo, soprattutto er come avevamo finito il primo. Ad un certo punto però credo che i giocatori abbiano voluto pensare più a non rischiare di perdere che a tentare di vincere, alla fine mantenendo il +4 (che per gli scontri diretti diventerebbe +5) e considerando i prossimi impegni, hai ipotecato il secondo posto.
P.S. il pareggio di Pandev per me è da azione da manuale del calcio...
non so se è già stato detto ma ci sono stati scontri pure a Milano..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...94231581.shtml
gemellate perchè anti-juve? mica è automatica la cosa..Comunque i primi scontri ieri pare siano avvenuti tra tifosi del Torino.
Poi un ragazzo tifoso della Roma s'è ritrovato dalla parte sbagliata dello stadio, è stato inseguito , è cascato s'è rotto il braccio e poi l'hanno gonfiato.
ci sono stati anche altri tafferugli.
E poi vabbè se so bevuti un po de romanisti a Civitavecchia che erano senza biglietto.