Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 121
Pagina 121 di 150 PrimaPrima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,420 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    al momento è l'unica cosa che so...quindi si può speculare su tutto a questo punto...da vidal in uscita (credo di no) ai giocatori vari in entrata, tempo fa leggevo un interessante articolo su panorama a riguardo...5 colpi (fattibili) in 3 anni.

A me Diamanti convince solo con un limitatissimo esborso economico altrimenti non aggiunge nulla (a livello europeo, in Italia è un altro discorso) quello che mi convince di meno è Sanchez davvero poco compatibile con l'idea di calcio di Conte
    concordo... vedrei meglio un Cuadrado per il vostro gioco... o al massimo anche Cerci... bisogna valutare se possono avere ancora margini di crescita e se hanno la personalità a giocare a certi livelli...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

regolamento agenti FIGC...articolo 20, elenco casi nei quali un agente di calciatori potrebbe incorrere in un conflitto di interessi:

Il comma 1 prevede una regola, che potremo definire "etica", secondo la quale è fatto espresso divieto agli agenti di contattare calciatori sotto contratto con una società di calcio con lo scopo di spingerli a risolvere anticipatamente il loro contratto o a violare gli obblighi in esso previsti. Qualora ci sia da parte di un calciatore, una risoluzione senza giusta causa, la responsabilità dell' agente e presunta.

Il comma 2 prevede l'espresso divieto di poter rappresentare più parti nella stipula di un contratto tra una società ed un calciatore e/o tra due società.

Il comma 3 impone un divieto all'agente che abbia curato gli interessi di una società per il tesseramento di un calciatore, di ricevere da quest'ultimo incarichi o somme a qualunque titolo o di stipulare con lo stesso accordi, per un periodo di 12 mesi dalla data del tesseramento.

Il comma 4 sfata un brocardo comune secondo cui, gli allenatori di calcio, possono essere rappresentati dagli agenti. Tale articolo prevede un divieto in capo agli agenti di rappresentare gli interessi di soggetti dell'ordinamento sportivo diversi dai calciatori e dalle società. A livello prettamente pratico, tale forme di rappresentanza, trovano riscontro nei moduli federali blu per la rapresentanza di calciatori e rosso per la rappresentanza di societa di calcio.

Nel comma 5 viene evidenziata l'impossobilità di stipulare accordi di tipo permanente tra agenti e calciatori e tra agenti e societa, fatto salve l'eccezioni di eventuali intese occasionali e dei trasferimenti internazionali.

Il comma 6 elenca le situazioni di incompatibilità derivanti da rapporti di parentela o affinità. L agente o la societa di cui lo stesso e socio, nonchè i soci o amministratori della stessa, non possono intraprendere trattative o rapporti contrattuali con società di calcio italiane ed estere nelle quali, il coniuge, un parente o un affine entro il secondo grado detengano partecipazioni anche indirette, o ricoprano cariche sociali o incarichi dirigenziali, tecnico-sportivi o di consulenza, o esercitino comunque un'influenza rilevante.

Il comma sette prevede la nullità dei contratti stipulati dall'agente in violazione dei commi 2 e 6.

Il comma otto prevede la circostanza in cui un agente incorra in un conflitto di interessi previsto dal comma 6 ma sopraggiunto in un contratto in essere. In tale situazione il contratto si risolverà di diritto al termine della stagione sportiva in corso.

Il comma 9, a chiosa dell'articolo illustrato, prevede il divieto, per gli agenti, relativo a qualsiasi attività che comporti un conflitto di interessi, anche potenziale, o che sia volta ad eludere i divieti o le incompatibilità previste dal regolamento F.I.G.C.
    mi domando come ci siano ancora in giro agenti a cui non è stata ritirata la licenza
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Crash ...e qualcosa del Milan non sai niente?? nonostante sia milanista non vi serve qualche osservatore???

di Vergara è possibile l'arrivo al Milan???
    Ultima modifica di mauro07; 17-04-2013 alle 15:28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Crash ...e qualcosa del Milan non sai niente?? nonostante sia milanista non vi serve qualche osservatore???

di Vergara è possibile l'arrivo al Milan???
    vuoi una risposta sincera? del mercato del milan non mi interessa nulla quindi non chiedo
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

sempre sul volo torino-parigi a/r potrebbe salirci anche il procuratore di Lichtsteiner...
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    concordo... vedrei meglio un Cuadrado per il vostro gioco... o al massimo anche Cerci... bisogna valutare se possono avere ancora margini di crescita e se hanno la personalità a giocare a certi livelli...
    Cerci alla Juve attuale rischia la tribuna fissa. Cuadrado potrebbe essere una riserva decente. La Juve cerca giocatori per fargli fare un piccolo passo avanti alla sua qualità e questi non mi sembrano giocatori in grado di garantirlo.

sempre sul volo torino-parigi a/r potrebbe salirci anche il procuratore di Lichtsteiner...
    Ha un discreto mercato e mi pare il momento e la situazione giusta per venderlo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Cerci alla Juve attuale rischia la tribuna fissa. Cuadrado potrebbe essere una riserva decente. La Juve cerca giocatori per fargli fare un piccolo passo avanti alla sua qualità e questi non mi sembrano giocatori in grado di garantirlo.

Ha un discreto mercato e mi pare il momento e la situazione giusta per venderlo.
    i campionati non si vincono con 11 fenomeni, se giochi 4-3-3 Cerci e Cuadrado hanno un senso... Giovinco, Quagliarella, Matri, Vucinic meno... in quanto hai bisogno di un attaccante centrale e 2 esterni che oltre ad attaccare aiutino in difesa, e poi hanno il primo 25-26 anni e il secondo qualcuno in meno... e penso siano meglio di Pepe... comunuque dipende dal modulo che vuole usare Conte....

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Ti risulta di comportamenti dello svizzero non graditi dalla dirigenza durante la stagione?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

ma davvero la juve punta su ibra?per far che?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    sicuramente non per vincere la coppa... di campionati ne ha già vinti 2... quindi non gli servirebbe...

io ho come la sensazione che la juve possa puntare uno tra Verratti e Menez... ma è solo una mia idea... magari dando contropartite tecniche... perchè credo che cash sia difficile strappare i calciatori al PSG. E se restasse Ancelotti, forse... (fantamercato)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ti risulta di comportamenti dello svizzero non graditi dalla dirigenza durante la stagione?
    mi pareva anche di aver riportato alcuni liti tra conte e licht ma non credo dipenda da quello (se manchi di rispetto a conte e al suo staff non vedi più il campo per X tempo) sarebbe semplicemente una valutazione tecnico-economica

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    boh...i primi sondaggi ci sono stati...francamente non mi sono ancora fatto una idea precisa...ma al posto di matri/giovinco/quagliarella (insomma nel ruolo di prima punta) ci starebbe benissimo

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sicuramente non per vincere la coppa... di campionati ne ha già vinti 2... quindi non gli servirebbe...

io ho come la sensazione che la juve possa puntare uno tra Verratti e Menez... ma è solo una mia idea... magari dando contropartite tecniche... perchè credo che cash sia difficile strappare i calciatori al PSG. E se restasse Ancelotti, forse... (fantamercato)
    verratti non è un mistero...ma è più difficile di ibra
    menez non so...troppo "settoriale" come giocatore per conte...fa un ruolo e basta e nemmeno al top
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

E Muriel quanto costa ?

non al prezzo di pozzo eh...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    E Muriel quanto costa ?

non al prezzo di pozzo eh...
    secondo me una valutazione ragionevole di Muriel è sui 10 milioni...quindi pozzo ne vuole non meno di 18
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

secondo me una valutazione ragionevole di Muriel è sui 10 milioni...quindi pozzo ne vuole non meno di 18
    Per me Muriel vale di più di 10 mln, a quell'età e con quelle potenzialità ce ne sono veramente pochi in giro. Rischi di trovarti un attaccante fortissimo a 24 anni in rosa. Io 15 mln li spenderei ad occhi chiusi....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

pure secondo me Muriel vale a "occhi chiusi" 15MLN ...

A quanto pare c'era na volta er Profeta...

oltre alle Italiane Juve e Napoli (che difficilmente potrebbero raggiungere la cifra che vuole il PORCO...) sembra stia spuntando la sagoma di $$ scolpita dei Citizen ...
    15 MLN sull'unghia piu' John Guidetti (valutazione 6 MLN)

A questa cifra il MMMaghiale "dovrebbe" resistere .. ma se l'Arabo l'ha messo veramente nel mirino ....e' solo questione di tempo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me Muriel vale di più di 10 mln, a quell'età e con quelle potenzialità ce ne sono veramente pochi in giro. Rischi di trovarti un attaccante fortissimo a 24 anni in rosa. Io 15 mln li spenderei ad occhi chiusi....
    in prospettiva ne vale anche 30 di milioni probabilmente..parliamo di un giocatore che ha 22 anni (fatti ieri) con 15 goal in 45 partite di A ma anche di uno che ha evidenti problemi a tenere la forma fisica e qualche problema muscolare...è una bella scommessa a 15 mln per questo mi sono tenuto più basso
    05/05/15 3 sul campo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

boh...i primi sondaggi ci sono stati...francamente non mi sono ancora fatto una idea precisa...ma al posto di matri/giovinco/quagliarella (insomma nel ruolo di prima punta) ci starebbe benissimo
    mah... ibra...
    è un fenomeno, ma spaccherebbe clima/stipendi/gioco...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

in prospettiva ne vale anche 30 di milioni probabilmente..parliamo di un giocatore che ha 22 anni (fatti ieri) con 15 goal in 45 partite di A ma anche di uno che ha evidenti problemi a tenere la forma fisica e qualche problema muscolare...è una bella scommessa a 15 mln per questo mi sono tenuto più basso
    Per me quest'anno non ha reso al meglio perchè ha giocato quasi sempre alle spalle di Di Natale (e lui non è Sanchez ma nasce come prima punta), ma quando ha giocato al suo posto e quando è entrato in forma è stato quasi sempre determinante. Sulla forma fisica sono d'accordo, anche se quest'anno ha avuto un infortunio e a 22 anni non si può ancora giudicare se è un giocatore relativamente "fragile"...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me quest'anno non ha reso al meglio perchè ha giocato quasi sempre alle spalle di Di Natale (e lui non è Sanchez ma nasce come prima punta), ma quando ha giocato al suo posto e quando è entrato in forma è stato quasi sempre determinante. Sulla forma fisica sono d'accordo, anche se quest'anno ha avuto un infortunio e a 22 anni non si può ancora giudicare se è un giocatore relativamente "fragile"...
    mi pare abbia avuto un infortunio particolare, tipo una microfrattura al bacino o all'anca che si trascinava da un pò. per me ha diversi numeri, non è solo un giocatore da contropiede, ha visione e una bella scartata, oltre ad essere preciso in area. sembra un ronaldo ridotto

certo che ronaldo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    sembra un ronaldo ridotto
    visto il Ronaldo attuale ...ce vonno 4 Muriel ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •