che sveglia la Lazie![]()
che sveglia la Lazie![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
fuori pure l'Aquilotti dal Viareggio ai rigori co l'Anderlecht ...
Il BiancoBLU inizia a sbiadisse in questo Febbraio pre-elettorale .... e giovedi ce sta' il return match co li Crucchi ........
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
al viareggio sono andate a casa diverse squadre che potevano puntare al titolo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
buffering....
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'aveva registrata forse
Se io lavoro non è colpa mia e nemmeno merito vostro. Insensibili.![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
dicono che lichstcoso non ha fortuna![]()
com'è stato il derby ?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
l'atalanta senza cigarini fa decisamente cacare, oltretutto si trova in giornata decisamente no Consigli e Denis e colantuono ci mette pure del suo con giorgi inutile per 90 minuti e budan che in mezzo alla neve vede il campo all'85esimo. senza contare la pochezza di brivio e contini
detto questo, anche la roma ha fatto decisamente cacare![]()
detto questo![]()
Damn the soul of your dead ancestors
viene fuori che è provato non solo nella teoria ma anche nei fatti che Zeman fa CAGARE?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
abbiamo perso anche il viareggio![]()
Peccato, partita giocata abbastanza bene contro una buona Udinese...
peccato per quel rigore nel primo tempo su cavani che avrebbe potuto sbloccare la partita.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!