Messasggio di errore quando provo a scaricare l'articolo di oggi:
Catchable fatal error: Argument 1 passed to DOMDocument::importNode() must be an instance of DOMNode, null given, called in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/algoritmoCostruzioneArticolo.php on line 24 and defined in /web/htdocs/www.hattrickgazette.org/home/PHT.php on line 10034
L'ho riportato anche sul sito![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
La quinta giornata della Hattrick Gazette è online per tutti voi!
Via via che finiscono le partite, dopo alcune decine di minuti (per consentire ai server di Hattrick di aggiornarsi), dovreste trovare l'articolo della vostra serie pronto e fresco di stampa.
Buona lettura
www.hattrickgazette.org
Purtroppo finché i server di hattrick non aggiornano i dati sul loro database questo errore emerge senza che io possa fare nulla :-(
Nonappena le serie sono aggiornate tutto torna a funzionare.
Sto cercando di capire se riesco a intercettare la cosa ... per ora basta attendere, riprovare dopo 10 min e poi tutto torna a posto.
Fammi sapere se adesso è ok.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
se cerco di scaricare l'articolo di un'altra serie esce:
SESSIONE SCADUTA
La sessione è scaduta. Devi ripetere il Login.
![]()
hai aggiunto le pagelle *.*
Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
Campione della Serie VI.682 Stagione 49
Campione della Serie VI.682 Stagione 48
Campione della Serie VII.280 Stagione 47
Beeeeeeelle!!!
Però qualcosina è ancora da ritoccare... da me ha preso voto il portiere di riserva (non entrato), e non l'hanno preso il terzino espulso (credo sia per quello) e l'ala sostituita per far posto ad un altro terzino.
Tra l'altro sottolineo che ho preso dei bei voti per una squadra che ha perso 6-1, devo ringraziare?![]()
complimenti per i voti, bella innovazione.
ma in base a cosa vengono dati?
I voti vengono dati valutando questi parametri:
- goal fatti dal giocatore
- goal sbagliati
- goal subiti dal giocatore (ovviamente per il portiere)
- parate fatte dal giocatore (sempre per il portiere)
- risultato della partita
- cartellini
- stelline ricevute (questo parametro viene preso in considerazione solo come ultimo)
Mi sono accorto che qualcosa è da affinare (ad es. prendo i giocatori a fine partita e invece devo prendere quelli all'inizio) ... ma per settimana prossima sarà tutto a posto!
Ah ... cmq la sesta giornata è online ... mi sono dimenticato di dirlo! ;-)
www.hattrickgazette.org
Siamo a metà stagione!
La settima giornata è online sulla Hattrick Gazette via via che terminano i vostri match e si aggiornano le classifiche.
Buona lettura!
www.hattrickgazette.org
Ultima modifica di crisoft; 09-03-2013 alle 22:53
Anche nel mio girone si è disputata la settimana giornata!
Poi volevo ringraziarti perchè ho capito che riguardo tattica e strategia sei un fine buongustaio... riporto testualmente:
Filippo Serini (TuttoHattrick): 'I numeri parlano chiaro: Spallinati sta dominando il campionato senza se e senza ma. Un girone d'andata praticamente perfetto e un vantaggio sulle dirette inseguitrici che non sembra colmabile. Io punto tutto su di loro, sulla strategia di anzul e sulla saggezza di Marco Raucci. E la vera lotta sarà solo per i posti d'onore'
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Settimana corretto in settima ... a furia di correggere errori sulla Gazette li faccio qui ;-)