Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 191
Pagina 191 di 244 PrimaPrima ... 91 141 181 189 190 191 192 193 201 241 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,820 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #3801
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Ambrosini su Conti nel primo tempo, cross in area.
    È vero, lo avevo dimenticato....sarebbe stato comunque generoso, ma ci poteva stare


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  2. #3802
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    su episodi che portano ad espulsione non esiste regola del vantaggio... il gioco va interrotto subito
    Questo non lo sapevo...allora si, cambia tutto

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #3803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Cellino come Lotito Zamparini e Preziosi so delle MMMerde sanguisughe del pallone ....
    dovrebbero sta' tutti ar gabbio a fasse 1 Quadrangolare tra Stronzi ...

    Sai che puzza ...

    BBuongiorno a tutti e'!!!
    hai nominato 3 consiglieri e 1 consigliere federale della lega serie A....ecco in mano a chi è il calcio italiano
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  4. #3804
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    hai nominato 3 consiglieri e 1 consigliere federale della lega serie A....ecco in mano a chi è il calcio italiano
    il calcio è uno sport senza interesse extra sportivi...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  5. #3805
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    hai nominato 3 consiglieri e 1 consigliere federale della lega serie A....ecco in mano a chi è il calcio italiano
    tutti leccapiedi de Galliani ...che a sua volta lecca il Culo al prossimo Ministro dell'Economia ...

    Eppoi l'Italiano se lamenta


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #3806

    Predefinito

    aggiungo che Preziosi è indagato dalla procura di genova per il mancato versamento iva per 8 milioni per il 2011 e che lo stadio Is Arenas (se non viene messo sotto sequestro dopo gli arresti di oggi) deve aspettare almeno altre 2 settimane prima dell'ottenimento dell'agibilità definitiva (problemi nell'area prefiltraggio)

    ancora sulla elezione di Beretta...

    11 maggio 2011:
    Adriano Galliani, vicepresidente Milan
    Dopo che Beretta, nel pieno della battaglia sui diritti tv, votò la delibera favorevole alle medio-piccole sulla definizione dei bacini d’utenza: “Beretta se ne assumerà le responsabilità, anche patrimoniali. Smentendo se stesso, si è schierato con una delle parti. È un presidente che da tempo lavora a UniCredit da mattina a sera e in Lega non c’è mai”.

    5 agosto 2011:
    Aurelio De Laurentiis/1, presidente Napoli
    “Non capisco perché il protetto di Bisignani sia ancora in sella, quando ha già accettato un ruolo a UniCredit. Dovremmo pensare al bene del nostro movimento, invece si fa tutt’altro”.

    28 agosto 2011:
    Aurelio De Laurentiis/2, presidente Napoli
    “L’errore più grande è di aver chiesto e pensato di affidare ad un uomo non di questo mondo come Beretta la presidenza della Lega Calcio”.

    19 novembre 2011:
    Maurizio Zamparini, presidente Palermo
    “Se avesse un po’ più di coraggio, dovrebbe andarsene. Non può, dopo aver accettato un incarico presso una grossa banca, essere stipendiato da noi e fare il presidente a metà. Un Beretta dimezzato a molti fa comodo perché così lo manovrano. Al momento la Lega di Serie A non esiste, è ancora una Lega di piccoli poteri”.

    10 febbraio 2012:
    Massimo Cellino, presidente Cagliari
    “Beretta rappresenta l’ immobilismo, è immobile. Ha un altro lavoro? Lavoro è una parola molto grossa, ha un hobby a UniCredit e uno in Lega, e io pago… diceva qualcuno. In Lega ci vuole un presidente che ci coordini e porti avanti dei programmi, invece Beretta non riunisce i consigli, non legge mai i programmi e porta avanti i programmi per qualche singolo che gli mantiene il posto. È anche una brava persona ma non ha capito che la Lega è a Milano, non a Roma”.

    12 febbraio 2012:
    Albano Guaraldi, presidente Bologna
    “Non ho nulla contro Beretta, è un manager stimabile, ma voglio un presidente a tempo pieno. È lui che ha scelto di fare un altro mestiere: se decidesse di tornare a dedicarsi solo alla Lega, sarò ben contento, altrimenti si faccia da parte. Se poi non riusciremo a eleggere un sostituto, è giusto che la Lega venga commissariata, ma una decisione va presa: smettiamola di litigare”.

    28 febbraio 2012:
    Massimo Mezzaroma, presidente Siena
    “Beretta è persona validissima e si è caricato la gestione di un’assemblea effervescente. Ma c’è bisogno di un cambiamento radicale. Si cerca di gestire la Lega del 2012 con regole del millennio scorso. La Lega è tra le prime dieci aziende d’Italia, come fatturato. Nessun’altra però è governata in questo modo”.

    18 gennaio 2013:
    Milan, Napoli, Palermo, Cagliari, Bologna e Siena (assieme a Atalanta, Catania, Chievo, Genoa, Lazio, Parma, Torino, Udinese) riconfermano Maurizio Beretta alla guida della Lega di Serie A per il quadriennio 2013-16.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #3807
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    " Cellino ha "spiccate capacità delinquenziali", è "capace di qualsiasi genere di sotterfugi pur di raggiungere i propri scopi". È uno dei passaggi dell'ordinanza di custodia cautelare del gip. Uno spaccato, secondo il giudice, di illegalità diffusa che emergerebbe dalle intercettazioni, una in particolare con Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale di Lega. Nella telefonata Cellino avrebbe spiegato "di aver fatto lo stadio in estate perché in questo modo Questura e Prefettura, rientrando dalle vacanze" lo avrebbero trovato "già finito". Sempre col presidente Lotito, tornando sulla scelta delle modalità di costruzione dell'impianto, il presidente del Cagliari avrebbe chiarito di presentato un progetto con le caratteristiche di "struttura amovibile al solo scopo di non dover chiedere i titoli edilizi", una "dimostrazione evidente - sottolinea il Gip nell'ordinanza - della totale mancanza del senso di legalità e del rispetto delle istituzioni". E proprio con Lotito, Cellino, intercettato dagli investigatori, avrebbe dato precise assicurazioni sullo stadio e su come realizzarlo in pochissimo tempo. "Te lo garantisco io - dice il patron rossoblù - anche perchè ti faccio dare un'autorizzazione di struttura amovibile, senza concessione, hai capito qual è il mio gioco? Io non sono dovuto andare in concessione, ho avuto un'autorizzazione a montarlo, perchè essendo tutto in acciaio e tecnicamente, teoricamente è amovibile, ma non lo è, Claudio, perchè è un casino". E ancora: "In attesa di avere la concessione per lo stadio pseudo definitivo - spiega ancora Cellino a Lotito - chiedo l'autorizzazione triennale di struttura temporanea amovibile, come quella che ho fatto io, e non va in concessione, te la danno in 30 giorni e ti fai uno stadio così. E poi lo sai che il temporaneo in Italia è sempre definitivo, vero?".



    Il Moralizzatore in cerca di "dritte" su come farsi lo stadio "farlocco" in un batter d'occhio ...

    Che UOMO DI MERDA


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  8. #3808
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,781

    Predefinito

    da un presidente rossoblu ad un altro

    Genoa, altri guai per Preziosi: indagato per evasione fiscale

    Il patron rossoblu' e' stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Genova

    GENOA PREZIOSI EVASIONE FISCALE / GENOVA - Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano sono indagati per evasione fiscale. Come riferisce 'Primocanale', sul Presidente e sull'Amministratore delegato del Genoa la Procura di Genova ha aperto un fascicolo. La società rossoblù non avrebbe pagato l'Iva nel 2011 per un ammontare di 8 milioni di euro. La Procura ha chiesto anche il sequestro conservativo dei beni della società per questo importo, ma il Gip ha respinto l'istanza.

    avanti così e domani ingabbiano pure morandi

  9. #3809
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito


  10. #3810
    Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    2,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    È vero, lo avevo dimenticato....sarebbe stato comunque generoso, ma ci poteva stare
    a me sembrava piuttosto evidente, comunque di sicuro non è un episodio scandaloso.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

  11. #3811

    Predefinito

    intanto il TAR sardo ha annullato lo 0-3 a tavolino di cagliari-roma....forse si gioca sta partita....non c'è nulla da fare zeman perde punti pure da esonerato
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  12. #3812
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    intanto il TAR sardo ha annullato lo 0-3 a tavolino di cagliari-roma....forse si gioca sta partita....non c'è nulla da fare zeman perde punti pure da esonerato
    il TAR di cagliari, che per inciso non conta nulla, ha semplicemente accettato il ricorso del cagliari.
    Damn the soul of your dead ancestors


  13. #3813

  14. #3814
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    In questi giorni tutta Napoli e il Napoli gli sono stati vicini...
    Dispiace tanto *


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #3815
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    il TAR di cagliari, che per inciso non conta nulla, ha semplicemente accettato il ricorso del cagliari.
    beh il ricorso era contro la decisione della prefettura di Cagliari quindi andava fatto al TAR locale... presumo che ora con quella sentenza si vada al TAR del Lazio (o della Lazio ) per il risvolto sportivo

    dubito che il TAR Laziale possa ignorare la cosa
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #3816
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    terribile

    *
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #3817
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh il ricorso era contro la decisione della prefettura di Cagliari quindi andava fatto al TAR locale... presumo che ora con quella sentenza si vada al TAR del Lazio (o della Lazio ) per il risvolto sportivo

    dubito che il TAR Laziale possa ignorare la cosa
    Ribaltare quella decisione per me sarebbe percioloso......vorrebbe dire che i Presidenti possono dire o fare quello che vogliono andando contro specifiche disposizioni senza che vi sia nessun tipo di penalizzazione per le squadre che dirigono. Non lo dico da tifoso della Roma, di quei 3 punti me ne frega poco......la stagione è già andata.


    Domanda, perchè il Milan gioca di venerdì mentre la Juve ha giocato di sabato?!?

  18. #3818
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ribaltare quella decisione per me sarebbe percioloso......vorrebbe dire che i Presidenti possono dire o fare quello che vogliono andando contro specifiche disposizioni senza che vi sia nessun tipo di penalizzazione per le squadre che dirigono. Non lo dico da tifoso della Roma, di quei 3 punti me ne frega poco......la stagione è già andata.


    Domanda, perchè il Milan gioca di venerdì mentre la Juve ha giocato di sabato?!?
    il milan gioca venerdì perchè l'ha chiesto ed ottenuto per via della champion's

    un po come il Napoli che un paio di volte ha ottenuto il rinvio al lunedì dopo la EL... non è una cosa automatica, ma devi chiederla
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  19. #3819
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    la juve non l'ha chiesto visto che c'erano le partite delle nazionali di mercoledì

  20. #3820
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    infatti napoli juve si giocherà venerdi 1 marzo...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •