buon primo tempo poi arroccati dietro ad aspettare un pari che non è arrivato, anche grazie all'arbitro. C'era un rigore e mezzo per il Toro, Banti ha lasciato (cit.)
buon primo tempo poi arroccati dietro ad aspettare un pari che non è arrivato, anche grazie all'arbitro. C'era un rigore e mezzo per il Toro, Banti ha lasciato (cit.)
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Oggi potevamo sta' a +6 dal Milan e a -3 dal Napoli ......... sarebbe stata tutta n'altra Storia...
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
si vede che è involontario....sarebbe stata la seconda ammonizione
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
con annessa sceneggiata del cagliaritano che con il pallone tra i piedi chiedeva fosse fischiata la punizione e l'arbitro che dava il vantaggio, tanto che ha lasciato il pallone libero per andare a protestare contro l'arbitro..una delle scene più patetiche che abbia mai visto su un campo di calcio
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
però Cossu aveva ragione..... giallo ed espulsione di Mexes, Milan in 10 e un gol da recuperare... l'arbitro non ha avuto le p...e di fischiare e buttarlo fuori... imho non dico pareggio rubato ma quasi.. forse avremmo pareggiato forse no.. ma intanto avremmo dovuto giocare in 10...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Giustissima l'espulsione di mexes, prima secondo me ce n'erano 2 di giocatori del cagliari, conti per un calcione diretto volontario da dietro con palla ingiocabile (è stato ammonito ma secondo me era rosso tutta la vita) e un altro che non mi ricordo su niang. Oltre ad un placcaggio su el shaarawy nel primo tempo in seguito ad un contropiede in cui non sono stati presi provvedimenti.
Il secondo tempo era una caccia all'uomo e l'arbitro s'è fatto sentire molto molto poco.
Anche sul rigore per esempio mi chiedo perché l'ammonizione ad astori, non é chiara occasione da gol tirare a 5 metri dalla porta?
Osbajo
E' colpa de Zeman
E' colpa delle radio
E' colpa dei giornali
E' colpa dei giornalisti
E' colpa del Papa
Solo er Papa c'ha avuto la dignità di dimettersi, Baldini sta ancora lì...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Questi purtroppo sono gli episodi più evidenti. L'ammonizione con espulsione era netta poco da dire.
Purtroppo c'è troppa discrezionalità nei cartellini. In questo senso il primo tempo di Juve-Fiorentina è stato scandaoloso con almeno 4 ammonizioni nette non date.
a dirla tutta c'era anche un rigore per il Cagliari nel primo tempo...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
alla luce delle nuove multe inflitte da Tosel alle varie tifoserie mi pare chiaro che si sia definita una linea ben precisa:
a torino non si può inneggiare al vesuvio (15-20.000 di multa), ma a roma sponda lazio si
più in generale...si possono insultare i morti (come hanno fatto i tifosi della fiorentina sabato) ma non si può insultare balotelli (ultima multa comminata all'inter)
basta saperlo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Arrestati il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini e l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Lilliu. E' l'epilogo di un'inchiesta giudiziaria che aveva già portato in carcere due dirigenti del Comune e ai domiciliari l'impresario responsabile dei lavori allo stadio. Gli arresti odierni seguono quelli di novembre che avevano portato in carcere due dirigenti del comune di Quartu.
Le accuse a carico del presidente del Cagliari calcio sono le stesse tentato peculato e falso ideologico. I tre si trovano ora a disposizione dell'autorità giudiziaria nella sede della Forestale e saranno a breve interrogati. Sul posto anche un'ambulanza del 118. Secondo indiscrezioni pare che uno degli arrestati sia stato colto da un malore.
e la notizia di Pistorius che spara alla fidanzata pensando fosse 1 ladro e l'ammazza ...............
Puttanazza ...
Cellino come Lotito Zamparini e Preziosi so delle MMMerde sanguisughe del pallone ....
dovrebbero sta' tutti ar gabbio a fasse 1 Quadrangolare tra Stronzi ...
Sai che puzza ...
BBuongiorno a tutti e'!!!