cosa sarebbe l'onestà intellettuale ?![]()
L'avete detto che ZZ è stato esonerato?![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Esonerato a "furor di popolo " alla fine della fiera ....
Resto della mia idea , il Boemo paga colpe nn solo sue...
Che poi tra l'altro questo traghettatore (che nn si e' capito se resta 1 par de partite o fino a fine stagione) dicono , si legge che era il "tattico" di Spalletti ......
Io mi domando ...se veramente era cosi prezioso ...come mai nn se lo e' portato in Russia nel suo staff ..?![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ah...quindi non si può usare il concetto di onestà intellettuale, perchè c'è un 3d di 184 pagine che parla di calcio e si sa, nel calcio non ci sono persone che cambiano idea a seconda che la situazione sia a loro favorevole o meno...quindi non si può usare il termine "onestà intellettuale"
siamo arrivati a livelli totali di ribaltamento della logica, ma tant'è
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Dispiace vincere così una partita stradominata.
Credo che fino a questo punto favori e torti alle varie squadre si siano equivalsi. L'unica veramente penalizzata è il Catania.
Con Balotelli abbiamo un potenziale offensivo di altissimo livello. El Sharaawy sarebbe da clonare seduta stante per quanto è forte tecnicamente e mentalmente. I recuperi in fase difensiva sono da applausi.
Dietro sono brividi ogni sortita offensiva avversaria. In mezzo ci manca un vero regista.
Vorrei ringraziare Stramaccioni e la sua Inter. Mi sta dando grandissime soddisfazioni. Un non gioco del calcio come non si vedeva da molto tempo.
L'allenatore più montato della storia del calcio.
sulla questione zeman...io non lo avrei mai fatto (e non solo perchè spesso mi rallegrava il lunedì mattina). La roma oggi come l'anno scorso è tagliata fuori dalla lotta CL ma tutto sommato un posto di EL (almeno per via della coppa italia) dovrebbe centrarlo, a questo punto zeman non c'è un motivo che sia uno per esonerarlo visto che hai da valorizzare una serie di giocatori che potrebbero portarti soldi nel futuro mercato e in questo è sicuramente un maestro.
Chi invece era da fare fuori a mio giudizio era Baldini (un incompetente come pochi...parere personale) e in parte Sabatini che per carità è molto bravo a pescare ragazzini in sudamerica ma non ha capito che non puoi fare una squadra che sia competitiva nel brevissimo periodo investendo su 19enni sudamericani titolari da subito.
Ora non sto dicendo che la colpa sia unicamente della società, anzi...pure zeman ha le sue belle colpe (del resto goicoechea e Tachtsidis forse tra i più contestati li ha voluti lui) però, al solito, si è scelta la strada più facile perdendo invece la possibilità di farsi un esame di coscienza...e in questo contribuisce anche la totale assenza della proprietà che ha demandato tutto ai vari Zanzi (che ha la stessa competenza che aveva JC Blanc nel mondo del calcio) e Baldini
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sono giorni burrascosi per il direttore sportivo della Roma, Sabatini che ha dovuto fronteggiare alcuni tifosi che invitano i “laziali” a lasciare la Roma. “Vogliamo qualche romanista a Trigoria. Dove sta Bruno Conti?», le parole dei tifosi. La risposta di Sabatini è arrivata subito: “Credetemi, la vostra sofferenza è la mia. Soffro tanto per la Roma, lavoro quindici ore al giorno. Altro che laziale, sono molto più romanista che laziale…” .
Sulla frase: “Mi ha dato un dispiacere battendomi quando ero alla Lazio“, riferita a Torosidis, pronuncita il giorno della presentazione del greco, Sabatini ha provato a chiarire: “E’ stata solo una delusione professionale» .
Sabatini Pinocchio ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sono sempre stato uno zemaniano, e l'ho difeso in ogni dove...ma qui c'è da arrendersi all'evidenza, ovvero che non è riuscito in 5 mesi a creare un gruppo che lo segua, perchè il problema non è il 4-3-3 o i gradoni, oppure la difesa alta e il fuorigioco a centrocampo, il vero problema è che i giocatori non lo seguono.
Si potrebbe pensare quindi a una grossa colpa dei giocatori che sono professionisti e sono pagati cmq per impegnarsi sempre al massimo, ma io mi metto nei panni di stekelemburg, pianjc e de rossi che hanno visto per molto tempo giocare al loro posto goicochea, tachsidis e bradley, gente che lo scorso anno giocava in campionati sconosciuti, in serie b e al chievo. Io posso capire che sono più adatti al tuo gioco, ma queste scelte sono controproducenti e se ne sono visti i risultati, alla fine l'allenatore sta li per far vincere la squadra, con ogni mezzo lecito a disposizione. Zeman ha dimostrato di non essere in grado di applicare il suo gioco e la sua mentalità a giocatori di alto livello (salvo qualche eccezione), e sopratutto ha preso questo ritorno a roma come una sfida personale, mettendosi sul piedistallo e dando la colpa a tutti tranne che a se stesso (all'arbitro, a moggi, alla pioggia, alle luci, al laser, a de rossi, a osvaldo)
Gli errori ci sono anche da parte di baldini/sabatini, ma se tu in squadra hai de rossi, pianijc e stekelenburg e schieri giocatori scarsi e/o non pronti per la A ad alti livelli...beh hai poco da lamentarti.
Per chiudere, mandare via zeman è stata una scelta obbligata e fatta controvoglia (e lo dimostra la scelta del sostituto) ma non c'erano assolutamente altre strade.
Damn the soul of your dead ancestors
Se certi giocatori con Zeman non giocavano era perchè non correvano... cioè Totti che era da pensionamento fino all'anno scorso.. quest'anno corre, picchia e lotta... mentre De Rossi le poche volte che ha gioca trotterellava per il campo... adesso voglio proprio vedere chi arriva come allenatore... io avrei tenuto Zeman e piuttosto cacciato chi rompeva gli equilibri dello spogliatoio tra giocatori e dirigenti... tra Sabatini e Branca non so chi sia peggio...