Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 173
Pagina 173 di 244 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 223 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    allo scadere se il bolognino alza gli occhi e butta dentro un cross, ci sono 3 del bologna solissimi in area piccola... ndo stava la difesa romanoide ?
    il problema è non aver segnato il 4-3 e abbiamo avuto 2 palle d'oro per farlo... se poi entra uno dei due tiri di Diamanti amen... come ho letto in giro, il nostro è l'unico caso in cui i pali sono più efficienti del portiere... no dico... il terzo gol è emblematico... difesa schierata, e vai a tuffarti per respingere una palla fuori l'area piccola?
    L'unica notizia positiva di ieri è che si è fatto male balzaretti...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Secondo me il 1^ da prende a calci in Culo e' il signor Baldini ....
    Ma Baldini da 2 anni a questa parte e' la Rioma .... che fa se pia a calci in culo da solo??!
    O aspetta Jimmy Pallotta da U.S.A. che se fa 1 giro nel BelPaese ogni 6 mesi?!?

Il Boemo avra' le sue colpe ... in fondo se quasi tutta la squadra a parte Titty Florenzi il Greco e pochi altri sn contro di lui .... un motivo ci sara' ...
    Pero' Sfanculare ora Zeman per sostituirlo cn MALESANI fino a Giugno ........ e' la cosa migliore da fare?
    La dirigenza ha le sue colpe, come la mancanza di un vero presidente da ormai 5 anni è sintomatica di come ognuno che sta qui da più di 6 mesi si senta in diritto di fare come gli pare... in campo, in allenamento, in permesso, in vacanza, su tuitte, nelle dichiarazioni...
    Alla fine è comodissimo scaricare tutto su Zeman... colpirne uno per salvarne 30. Poi vabbè... Malesani... m'avessedo detto Van Gaal pure pure... ma a sto punto se il target è quello è meglio maciste bolchi.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per la verità stamattina su Radio Uno, Paolo Casarin ha detto che, regolamento alla mano, il rigore è netto, il caso è normale e c'è poco da discutere. E' inutile anche chiedere un parere all'AIA come è stato fatto. L'intervento scomposto di mano, su palla che arriva da distanza sufficiente, genera rigore anche quando sia l'effetto di "carambola" sul piede.
    Innanzitutto questo non giustifica certo la scenata. In secundis Casarin può dire quello che vuole, negli ultimi due anni mi pare che la linea fosse quella dell'involontarietà in questi casi (cioè palla carambolata su un'altra parte del corpo e da qui al braccio) poi se vogliono dire che è rigore per placare i facili isterismi dei tesserati è un altro paio di maniche. Non si sarebbero di certo scomodati se in mezzo ci fosse stato un Pescara qualsiasi.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Innanzitutto questo non giustifica certo la scenata. In secundis Casarin può dire quello che vuole, negli ultimi due anni mi pare che la linea fosse quella dell'involontarietà in questi casi (cioè palla carambolata su un'altra parte del corpo e da qui al braccio) poi se vogliono dire che è rigore per placare i facili isterismi dei tesserati è un altro paio di maniche. Non si sarebbero di certo scomodati se in mezzo ci fosse stato un Pescara qualsiasi.
    Per prima cosa non ho parlato della scenata. Mantenere il controllo non posso dire che sia automatico. Se l'ho perso io a guardare la moviola immagino che può succedere a chi si gioca molto di piu'.
    Per seconda, Casarin ha letto il regolamento. La norma dell'involontarietà vale nel caso di eccessiva vicinanza ma non in caso di intervento scomposto.
    Se ci fosse di mezzo un Pescara qualsiasi? Io dico che se la partita fosse stata Juve-Pescara ed al Pescara non avessero dato un rigore così la bufera mediatica sarebbe raddoppiata.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

l'uomo del condizionale... delle ipotesi... e delle congiure. Parlare della realtà proprio no, eh...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Per me:

Uno che entra in quel modo, con le braccia ovunque tranne che vicine al corpo, prima è pirla e poi se tocca la palla rigore è.
    C'era un rigore su Vucinic nettissimo (come possa non averla vista il guardalinee è un mistero)
    Il fallo di mano in area Juve si poteva dare ma il braccio era lungo il corpo
    Conte se è capibile che uno sbrocchi per il nervosismo per un rigore simile non dato al 93 non è giustificabile, quindi correttamente un paio di giornate dovrebbe beccarsele
    Marotta se stesse zitto sarebbe meglio, qualcuno sopra di lui dovrebbe farrglielo capire che certe uscite sono solo controproducenti

Io come sempre resto del parere che all'interno di un campionato gli errori più o meno eclatanti per cui certi piagnistei sono da evitare.

L'unica cosa che vi lascio come spunto per proseguire la discussione è:
    e se fosse stato un giocatore della juve a fare qull'intervento siamo sicuri che gli interventi degli addetti ai lavori sarebbero stati così pagati o non si sarebbe parlato come al solito di campionato falsato, già deciso, sudditanza psicologica degli arbitri verso le grandi e str... del genere?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Se ci fosse di mezzo un Pescara qualsiasi? Io dico che se la partita fosse stata Juve-Pescara ed al Pescara non avessero dato un rigore così la bufera mediatica sarebbe raddoppiata.
    ma te sei mai chiesto perche' dietro ogni mezzo favore all Giuve se scatena sta' Bufera Mediatica ...??!
    Perche' nn succede lo stesso quando in mezzo ce stanno altre BBig come Milan o Inter??

No vero ... te credi al Rampollo ...alla favoletta dell' Accerchiamento ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

ma te sei mai chiesto perche' dietro ogni mezzo favore all Giuve se scatena sta' Bufera Mediatica ...??!
    Perche' nn succede lo stesso quando in mezzo ce stanno altre BBig come Milan o Inter??

No vero ... te credi al Rampollo ...alla favoletta dell' Accerchiamento ....
    tu che te lo sei chiesto invece...che risposta ti sei dato?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Che poi anche se fosse vera la frase "non me la sono sentita" può essere intepretata in molti modi.
    Disarmante la facilità poi con cui si urla e sbraita ignorando un rigore netto per il Genoa nel primo tempo.
    Credo che il nervosismo sia anche dettato dall'andamento della squadra che nelle ultime giornate non si può definire buono.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    l'uomo del condizionale... delle ipotesi... e delle congiure. Parlare della realtà proprio no, eh...
    OK. Adesso però mi spieghi perchè la mia...

è una congettura. Mentre la sua

Non si sarebbero di certo scomodati se in mezzo ci fosse stato un Pescara qualsiasi.
    non lo è.

Io trovo che sia perfettamente normale rispondere ad una congettura con una congettura. Poi è chiaro che se c'avete i paraocchi come i cavalli...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io guardando le immagini avrei dato tutti e tre i rigori. l'ultimo seppur decisamente involontario è troppo plateale, e dietro c'è un gobbo che non riceve palla perchè il genoano la colpisce davanti a lui con le mani.

netto il primo di vucinic, e abbastanza quello che viene trattenuto. qui ho più dubbi, nel senso che il rigore ci sta per regolamento, ma la trattenuta non mi sembra così eccesiva da impedire di andare a colpire la palla. mi pare di più un :"te mi tieni e io volo".

le scenate sono comunque ridicole. ci sta di incazzarsi, ma ci sta anche di calmarsi invece di continuare ad inveire contro tutti, gridando allo scandalo.

anche floccari l'ha presa con le mani con l'atalanta, e se viene giudicato involontario il suo che segna pure, si può accettare anche quello del genoa.

Predefinito

Per prima cosa non ho parlato della scenata. Mantenere il controllo non posso dire che sia automatico. Se l'ho perso io a guardare la moviola immagino che può succedere a chi si gioca molto di piu'
    Tu non sei un professionista e puoi incazzarti quanto vuoi, loro non possono permettersi certe cose.

Per seconda, Casarin ha letto il regolamento. La norma dell'involontarietà vale nel caso di eccessiva vicinanza ma non in caso di intervento scomposto.
    Quindi mi stai dicendo che quello che si è detto (e applicato) negli ultimi due anni non va più bene perchè questa volta c'è di mezzo la Juve? Si è ripetuto dappertutto che si può dare come no quel rigore, è un episodio controverso (non troppo perchè la storia recente dice altro ma pazienza). Di conseguenza non è un caso eclatante, lo è diventato dopo il fischio finale. Sulla bufera mediatica mi pare quantomeno improbabile, per dire un eufemismo. Personalmente non saprei dirti nemmeno nome di presidente e allenatore del Pescara, e credo che la stragande maggioranza degli utenti di questo forum siano nella mia stessa condizione. Comunque sono opinioni personali.

Cercandoli velocemente in rete apprendo che è scomparso in questi giorni anche l'ex presidente (per 18 anni) della società abruzzese, Scibilia.

*
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

La bufera mediatica sarebbe raddoppiata non perchè ci sia il Pescara di mezzo, ma perchè c'è la Juve. Ma raddoppia sia in caso di episodi a favore, sia in caso di episodi a sfavore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Per me:

Uno che entra in quel modo, con le braccia ovunque tranne che vicine al corpo, prima è pirla e poi se tocca la palla rigore è.
    C'era un rigore su Vucinic nettissimo (come possa non averla vista il guardalinee è un mistero)
    Il fallo di mano in area Juve si poteva dare ma il braccio era lungo il corpo
    Conte se è capibile che uno sbrocchi per il nervosismo per un rigore simile non dato al 93 non è giustificabile, quindi correttamente un paio di giornate dovrebbe beccarsele
    Marotta se stesse zitto sarebbe meglio, qualcuno sopra di lui dovrebbe farrglielo capire che certe uscite sono solo controproducenti

Io come sempre resto del parere che all'interno di un campionato gli errori più o meno eclatanti per cui certi piagnistei sono da evitare.

L'unica cosa che vi lascio come spunto per proseguire la discussione è:
    e se fosse stato un giocatore della juve a fare qull'intervento siamo sicuri che gli interventi degli addetti ai lavori sarebbero stati così pagati o non si sarebbe parlato come al solito di campionato falsato, già deciso, sudditanza psicologica degli arbitri verso le grandi e str... del genere?
    scusa ma non si può leggere una cosa del genere (parlo del grassetto), per quanto riguarda le braccia "in quel modo" sono in posizione naturale per uno che entra in scivolata. Poi se tu sei in grado di entrare in scivolata con le braccia adese al corpo sei un fenomeno e tanto di cappello. Però poi voglio vedere se ti alzi tutto intero
    Si poteva dare o meno, non è una situazione netta come il fatto di e su Vucinic.

La bufera mediatica sarebbe raddoppiata non perchè ci sia il Pescara di mezzo, ma perchè c'è la Juve. Ma raddoppia sia in caso di episodi a favore, sia in caso di episodi a sfavore.
    e in caso di Pescara - Chievo?
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 28-01-2013 alle 11:00

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    anche floccari l'ha presa con le mani con l'atalanta, e se viene giudicato involontario il suo che segna pure, si può accettare anche quello del genoa.
    Quello non l'hanno dato perchè non l'hanno proprio visto; altrimenti l'avrebbero dato 10 volte su 10.

Extraterrestre

Predefinito

e in caso di Pescara - Chievo?
    Io ho detto che...

Mi spieghi dove vedi la Juve in Pescara - Chievo?

Predefinito

quello di Floccari è diverso, la palla va direttamente lì. Fallo sempre e comunque.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    tu che te lo sei chiesto invece...che risposta ti sei dato?
    Basterebbe che ogni tanto te vedi "Sfide" ... Storie di scudetti "contesi" piu' o meno fino in fondo ...
    Solo quest'anno in 2 puntate sn saltati fuori aneddoti interessanti ....

e questi so' i casi Grossolani senza tirarci dentro le direzione di gara a senso unico .... i gol "fantasmici" ... le ammonizioni ad orologeria ....

le cose so' 2 .... o l'Italia e' 1 Paese de scemi oppure l'avete fatta n'attimino fuori dal vasetto

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Mi spieghi dove vedi la Juve in Pescara - Chievo?
    volevo la tua opinione. Se ne sarebbe parlato? Qualcuno avrebbe gridato allo scandalo? Sulla seconda forse sì, ma di sicuro non avrebbe trovato spazio sugli organi di stampa.

Predefinito

Basterebbe che ogni tanto te vedi "Sfide" ... Storie di scudetti "contesi" piu' o meno fino in fondo ...
    Solo quest'anno in 2 puntate sn saltati fuori aneddoti interessanti ....

e questi so' i casi Grossolani senza tirarci dentro le direzione di gara a senso unico .... i gol fantasmici ... le ammonizioni ad orologeria ....

le cose so' 2 .... o l'Italia e' 1 Paese de scemi oppure l'avete fatta n'attimino fuori dal vasetto
    ah quindi mi stai dicendo che il problema è il retaggio del passato...ok
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

volevo la tua opinione. Se ne sarebbe parlato? Qualcuno avrebbe gridato allo scandalo? Sulla seconda forse sì, ma di sicuro non avrebbe trovato spazio sugli organi di stampa.
    Di sicuro no.
    Ora rispondi tu a questa però:
    se l'allenatore del Pescara avesse avuto la stessa reazione di quella della Juve secondo te ci sarebbe stata tanta gente a chiedere provvedimenti contro di lui?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •