??? Cioè? Che dovrei fare?![]()
![]()
per votare lore_91?
devi andare su mondo (menù in alto)->elezioni (menù a sinistra)->nella lista dei candidati clickare su lore_91-> e poi clickare su vota lore_91
comunque benvenuta![]()
... Ora appare Anzul... Sicuro...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ce la faranno i nostri eroi?
zeman è un allenatore mediocre
ah boh!
io voglio sapere quanto si sono rotti i miei giocatori, ma quando finisce sta lentezza mi sa che si sono già ripresi![]()
Per gli incassi ce l'hanno appena fatta!!! anche se l'ammontare fa schifo... :/
Io ancora non lo vedo l'incasso
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
io si 60k
anche gli infortuni +3 all'ala +1 alla punta![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ale c'è rimasta male perchè sia io che lei eravamo abituati a giocare la prima in casa, avevamo gli stadi molto più grandi e quindi incassi più sostanziosi XD sto turno giocavamo in stadi piccoli purtroppo..
Edit: Ecco, io giocavo contro uno con lo stadio a 12k -__-"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...