è lento da ieri anche da me
oggi funziona perfettamente!
ritratto.. sembra funzionare perfettamente.. come velocità ci siamo ma ci sono alcune cose che son lento e/o non si vedono es. le freccette di posizionamento nella formazione!
Ultima modifica di _SoNiC_; 19-11-2012 alle 09:18
''La nascita di _SoNiC_''
avete tutti un collegamento telecom?
pare che sia la telecom ad avere un qualche problema con hattrick
ho unito questo 3d a quello aperto poco fa sulla lentezza...solo che alcuni msg sono spariti
fa niente, tanto è cmq colpa di Fantasuca![]()
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
ho fatto una scansioncina con c-cleaner ed ora sembra girare normalmente....collegamento telecom..
di nuovo lentissimo....io ho la chiavetta di tim a 14.4....
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
si è piantato anche a voi hattrick?
ora è tornato ad andare, ha avuto un blocco tipo di 10 minuti... boh!
fate la formazione ragazzi, quanto prima.
I bug di inizio stagione sono ormai una tradizione!
Fatta.. Foxtrick ha risolto anche il problema di scegliere i rigoristi...
Un click, perfetto x un pigro come me...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io la vorrei fare ma devo ancora comprare un attaccante.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ecco, grazie che mi avete ricordato di mettere i rigoristi![]()
ora si sta rallentando notevolmente hattrick solo a me?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
ah ok, infatti ti ho chiesto per htmail del forum
a me va abbastanza lento tutto quanto.
arrivano le prime partite ufficiali della stagione![]()