campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
il processoLAMPO è atteso da quest'estate fai un pò tu....magari Lotito ottiene una dilazione sulla penalizzazione a 99 anni
beh sai com'è....a giugno pagano i soldi della champions, si vendono i giocatori, si chiude il bilancio...tutte cose che a gennaio non ci sonosenza tralasciare che ad oggi questi nn c'hanno na lira pe piagne pe pia' 1 mezzo attaccante...a giugno come per magia invece almeno 40MLN "cicciano" cosi ...dal nulla!!!![]()
vediamo un pochino...il bayern è la quarta squadra più ricca di europa...l'unica tra le big a non avere i conti in rosso (anzi...sono in attivo da quando hanno fatto lo stadio nuovo), in spagna i soldi delle banche sono finiti, in inghilterra con chi fai il progetto? con abramovich che dopo 2 sconfitte ti esonera? o al city che ha più debiti dell'italia?
Ha scelto il campionato più in crescita di europa, quello al momento con più ricchezza, con ancora ampissimi margini di crescita e con un settore giovanile che fa paura...e all'interno di quel campionato ha preso la squadra con maggiori margini di crescita (economica e sportiva) e che lo riempiva di soldi...chiamalo stupido
età media dei giocatori del bayern monaco...26 anni se andiamo a vedere solo i titolari schierano:
Neuer portiere 26 anni
Lahm Dante e Ribery 29 anni
Boateng e Martinez 24 anni
Badstuber Kroos Muller 23 anni
Schweinsteiger 28 anni
Mandzukic 26 anni
ci aggiungiamo Alaba (20) Shaquiri (21) Gustavo (25) Robben (28) Gomez (27) Contento (22) Emre Can (20)
sono primi in campionato agli ottavi di champions nei quarti di coppa di germania e hanno vinto la supercoppa di germania....direi proprio che bisogna rifondare....che squadra di merda
ah dimenticavo...va ad allenare nel campionato che ha la maggior % di tutto esaurito negli stadi....al mondo!!!
Poi se vogliamo continuare a considerare la germania un campionato minore...vuol dire che viviamo ancora nel decennio passato
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
solo una mia impressione...ma se è vero (ed è vero) l'interessamento del genoa per ziegler (che tra le altre cose libererebbe Sampirisi all'atalanta) ho idea che arriva Immobile alla juve
Intanto entro domani la juve aspetta una risposta dal Bilbao per LLorente...3 milioni subito o a giugno a zero con il calciatore che volendo dal primo febbraio si potrebbe già allenare a vinovo
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Scusa ma se ho un contratto che scade a giugno se non c'è nessun trasferimento come posso allenarmi in un'altra squadra anche senza giocare?
Sei sicuro sia cosi?
P.s. io se fossi il presidente del Bilbao non accetterei i 3 mln, per sfregio gli farei fare la panchina![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
c'avrete ragione voi pe carita' ..
per come la vedo io scegliere Monaco significa nn avere le palle di confrontarsi cn campionati VERI (nel senso che per vincere...te la devi gioca' col coltello tra i denti ...e nn col fioretto in mano)e impostare tutto il lavoro sulla Scempionssss
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Allora secondo il tuo ragionamento doveva pigliarsi una neopromossa norvegese da portare a vincere in Champions in 5 anni.
Praticamente come giocare a football manager, però live.
in parte concordo con antonello... tutto sommato guardiola oggi come oggi era l'allenatore più ricercato dai grandi club... credo che avesse solamente l'imbarazzo della scelta. Secondo me prendere il bayern potrebbe essere motivato dal fatto che per creare un nuovo barca o una cosa che vagamente gli somigli servirà del tempo... in quest'ottica il campionato tedesco dovrebbe fornire maggiore pazienza e un margine di errore più elevato rispetto a quello inglese... dove ci sono altri ritmi, molte più partite e parecchie squadre competitive per i primi posti. Io lo vedevo come successore di ferguson... a questo punto mi chiedo di andrà al city... mourinho?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
a rega' ...qua se parla dell'allenatore piu' Quotato del Mondo ...
lo voleva la Nazionale Brasiliana ...nn so' se mi Intendo ... il Gota del calcio Scampagneee ...
lo voleva lo United come successore de Ferguson che nn sposta de 1 cm le chiappe da quella panchina da quanto? 30 anni??
e questo che fa ... se va a fa na biretta a Monaco
Bene Auguri ma per come la vedo io ... qualcosa nn torna
In culo me entra ma in testa noquindi nn cambiero' idea!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Definire quello tedesco un campionato non vero mi sembra esagerato!
Guarda che dopo il "fallimento" della Germania nel mondiale di casa del 2006, anche a livello di possibilità e di equilibrio il campionato tedesco è avanti a tutti.
Un'alternanza così negli ultimi 10 anni dove sta in Europa (quella che conta)?
5 vincitori diversi in 10 anni?
- 2001-2002
B. Dortmund
- 2002-2003
Bayern Monaco
- 2003-2004
Werder Brema
- 2004-2005
Bayern Monaco
- 2005-2006
Bayern Monaco
- 2006-2007
Stoccarda
- 2007-2008
Bayern Monaco
- 2008-2009
Wolfsburg
- 2009-2010
Bayern Monaco
- 2010-2011
B. Dortmund
- 2011-2012
B. Dortmund
Poi è ovvio che chi storicamente è più forte alla lunga vince più spesso, però...
Che voglio dire, quello spagnolo è veramente imbarazzante... ormai tutti quelli che vanno a Madrid o a Barcellona giocano tipo "allora, il pallone lo tenete voi e per favore, non fateci troppo male che teniamo famiglia".
L'Italia campa solo su Inter Juve e Milan a seconda dei cicli (con campionati vinti a suon di record di punti o di strisce di vittorie negli ultimi 10 anni come mai così spesso).
L'Inghilterra è solo ManU, il Chelsea e il ManCini hanno dovuto indebitarsi come nazioni occidentali per portare a casa qualcosa.
E questo è l'aspetto deteriore della competitività.
se nn sbaglio la magistratura Ordinaria a campionato fermo (pausa Natalizia) aveva chiesto la propoga di 6 mesi in quanto gli indizi contro Mauri nn erano cosi certi come oggi sono.......
Mi risponderai ... gli indizi che ci sono oggi bastano e avanzano per la giustizia sportiva!
E allora ti chiedo io perche' Mauri nn e' stato fermato appena uscito dar gabbio e la Lazio punita prima dell'inizio del campionato???
Che poi nella pausa Natalizia la Lazio viaggiava nel gruppone lanciato alla conquista del 2/3 posto appollaiato co Napoli Inter Fiorentina cn Roma appena ritardata e Milan ancora in corsa ...e cn la Juve a 7/8 punti saldamente al comando ...
La Notizia dell'imminente deferimento della societa' e Mauri guarda caso esce quando la Lazio e' a 3 p.ti dalla Juve .. quando col Napoli ha fatto 1 mezzo solco nei confronti delle altre pretendenti ai posti Champions....
E io devo crede alla casualita' ...?
in effetti c'ho scritto Giocondo in fronte ...
e' palese che sulla rosa del Bayern ho detto na gran cazzata ..... chiedo venia![]()
Infine una cosa che dimenticavo: credo che alla fine la scelta di Guardiola sia stata andare in una squadra dove c'è organizzazione e progetti a medio termine veri.
A parte il Bayern, il Barca e il ManU... chi tra i grandi/danarosi può dire altrettanto?
I PSG, i City (per non dire delle italiane) sostanzialmente navigano a vista.
Solo la Juve (non papabile per Guardiola perchè non lo hanno cercato) ha messo in moto qualcosa di solido; forse un po' l'Inter... ma Stramaccioni ha iniziato a perdere... vediamo quanto resiste Moratti
Tutte queste altre squadre che volevano Guardiola pensavano che lui fosse la bacchetta magica: lo prendi e ...tac! hai un Barca tutto tuo.
Ma il Barca di oggi non è stato fatto in un giorno, anzi... neanche in un ciclo Guardiola: viene da molto lontano.
Quello che credo vuole dire Antonello, ed in parte sono d'accordo con lui e con Aed, è che è andato in un campionato dove c'è meno pressione e meno competitività. E' vero che vedendo degli scudetti vinti negli ultimi 11 anni c'è una certa alternanza, ma ne hanno vinti anche 4 il Bayern e 4 il Borussia... Il campionato tedesco anche se è in forte ascesa assomiglia sicuramente di più a quello spagnolo dove ci sono 2/3 squadre che si contendono il titolo e le altre che fanno un campionato a se. In Italia ma soprattutto in Inghilterra è molto più complicato e difficile vincere, perchè ogni partita è difficile e quasi tutte le squadre sono attrezzate abbastanza bene, ma dato che in Italia non ci sono squadre che possono permettersi un allenatore come Guardiola, mi sarei aspettato anch'io che fosse andato in un campionato dove avrebbe dovuto sudare ogni partita per poterlo vincere.
Sulla scelta della squadra in base all'organizzazione posso anche essere d'accordo, però il psg adesso ha iniziato a costruire e spendere, mentre il City che deve costruire con un allenatore come Mancini in panchina?
Non hai considerato il Chelsea, ma credo che Abramovich, anche se spendendo una marea di soldi, in diversi anni abbia costruito una squadra competitiva e dopo la Champions vinta ha iniziato un discorso sulla base della costruzione di una squadra con giocatori abbastanza giovani...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma forse ora come ora, già fra un paio d'anni credo che ci faranno le scarpe a tutti...
Basta guardare già la "riforma" fatta in Nazionale.
Sfornano (e lanciano), ogni anno, almeno un paio di talenti già "affermati"...
Difficile che li facciano perdere per strada...![]()
veramente a noi (a livello di club) i fari ce li hanno fatti 3 anni fa... e adesso a malapena riusciamo a vedere un puntino all'orizzonte... non è solo un discorso di coefficiente uefa, ma anche come loro hanno saputo ristrutturare un sistema malandato e poco funzionale, tornando ai vertici del calcio europeo e ponendo le basi per un prodotto di successo. Difficilmente la bundesliga avrà mail il fascino della premiership (almeno a livello di interesse mediatico), ma la loro formula li sta portanto ad avvicinarsi molto a quello che non è solo uno sport ma anche un ottimo business. Da noi invece si pensa solo ad accontentare i soliti noti, senza pensare ai tifosi e a chi effettivamente rende il calcio uno sport universale... Questa politica però la stiamo pagando a caro prezzo... ed ecco che per fare degli stadi in realtà si tenta solamente di giustificare abusi edilizi, le condanne ed i processi sono una farsa, il sistema ogni tanto si da una ripulita ma poi al comando ci sono sempre le stesse persone...
Secondo me se non cambiamo registro siamo destinati a diventare dei comprimari, oppure a vedere solo 1/2 squadre a competere in europa a livelli decenti e le altre a rimediare qualche apparizione.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Fiorentina: Blitz in Messico per Corona
bastava andare al supermercato ne compravano 2 casse![]()