che banda di permalosi, uno non può più neanche dire 'totti merda' che qualcuno se la prende.![]()
che banda di permalosi, uno non può più neanche dire 'totti merda' che qualcuno se la prende.![]()
A parte che non ha parlato di giocatori, nè di città nè dei suoi abitanti e che non vedo nulla di offensivo nelle sue parole. Masticazzi l'ha detto piu' volte della Juve ed anche Totti non perde occasione. E non c'è mai stato tutto 'sto polverone. Ma Marchisio è della Juve ed ecco che i giornali costruiscono i castelli sul nulla. C'è stato addirittura chi ha paragonato l'esempio di Mandorlini a Verona che non c'entra proprio nulla.
Marchisio quando il Napoli ha vinto la coppa Italia nonostante il rigore negato sullo 0-0 (abbastanza netto per usare un eufemismo) si fermò a stringere la mano anche ad Aronica che gli aveva fatto il fallo. Qualche mese si prese la rivincita vincendo la Supercoppa...e naturalmente la società del Napoli, ricordandosi la cosa, ha fatto fare ai suoi giocatori lo stessa cosa che avevano fatto quelli della Juve nell'occasione mi pare.
Ha semplicemente detto quello che aveva tutte le ragioni per pensare.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
marchisio è sempre quello che cantò roma ladrona nell'inno italiano... gran giocatore, uomo mediocre.... col tempo ha confermato entrambe le valutazioni.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
devo controllare ma non ricordo comunicati della juve quando dzemaili dichiarò "voglio giocare contro la juve perchè i napoletani lo odiano" o quando viviano, stramaccioni, cairo etc. etc. hanno fatto la stessa cosa...ma forse ricordo male io.
Marchisio è stato "ingenuo"....doveva rispondere come fanno buona parte dei calciatori...a monosillabi
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma non sono stato mica io a dire che l'antipatia si è accentuata dopo le finali di Coppa Italia e di Supercoppa, considerando che la supercoppa l'avete vinta vuol dire che sta ancorando per la finale di coppa italia...
Ma infatti sinceramente il comunicato del Napoli è ridicolo e fuori luogo...
Parlando invece delle dichiarazioni, sinceramente a me non me ne fotte di quello che ha detto Marchisio, perchè alla fine ha espresso una sua opinione per una squadra come poteva farlo per qualsiasi altra squadra, anzi da un lato mi fa piacere perchè vuol dire che ci teme
p.s.![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Nel programma i “Signori del calcio”, andato in onda su Sky Sport, è stato ospite il centrocampista del Manchester City e fresco vincitore del pallone d’oro africano, Yayà Tourè. Il centrocampista ha parlato anche della sfida al Napoli nella scorsa edizione della Champions League:
“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barca mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo senti’ un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando senti’ quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Prendo atto che per voi antipatico è un'offesa gravissima. Marchisio è stronzo per averlo detto e che bene ha fatto il Napoli a fare un comunicato ufficiale contro di lui.
A me continua a sembrarmi ridicola 'sta situazione. Manco fossero ragazzini delle elementari.
Ultima modifica di jakethesnake; 11-01-2013 alle 15:26
Ma quanto siete cattivi ed antipatici!!![]()
Voglio correrlo questo rischio di mandato di cattura internazionale.
boh per me non ha detto niente di offensivo da alzare tutto sto polverone..
RIO DE JANEIRO - ''Non sono mai stato cosi' bene fisicamente come ora''. Lo ha detto a San Paolo l'ex milanista, Alexandre Pato, durante la presentazione ufficiale come neoacquisto del Corinthians.