Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 135
Pagina 135 di 244 PrimaPrima ... 35 85 125 133 134 135 136 137 145 185 235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,681 a 2,700 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quoto, l'Inter per me ha dato la dimostrazione di essere una squadretta, ha subito costantemente il gioco del Napoli e ha trovato il goal nei momenti topici della partita sfruttando le pochissime azioni che hanno avuto.
    lo diciamo dall'inizio dell'anno però intanto hanno 34 punti e hanno battuto la fiorentina la juve il milan e il napoli.
    Hanno una percentuale di goal segnati/tiri in porta che fa impressione, sono la squadra che ha fatto più punti in trasferta, insomma qualcosa di buono c'è sicuramente anche se danno sempre l'impressione di avere un culo che fa provincia da solo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

L'inter ha un attacco, inteso come uomini, molto forte e completo (Cassano, Milito, Palacio) adatto al contropiede.
    Messa a posto la difesa e considerando che il centrocampo è in grado di coprire e rilanciare l'azione abbastanza bene, affidandosi al contropiede l'Inter è sicuramente temibile.

Alla fine in campionato una buona difesa è preponderante, se poi hai un attacco molto efficacie, le probabilità di far bene sono alte.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Totti stasera era da
    Spettacolo puro...

Di Zeman rimane però solo l'ombra e due azioni, il resto lo fanno i giocatori...
    Strano... quando si girava in maniche corte mi ricordo eri di tutt'altro parere...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    l'Inter vince ma nn convince..
    pensiamo a domani ma domenica questi vengono a Roma ...vedremo!

Il Napoli (che credevo fosse la piu' attrezzata a viaggiare a 5/10 p.ti dai Gobbi) perde ancora un Big-Match...

Complimenti a Zeman e alla Roma..
    Hanno vinto la "prova del 9"
    al di la' del risultato Viola smaciullata...e' vero che alla fine poteva fini 3-3 ma se a una certa erano 6-2 la roma nn avrebbe rubato nulla...
    Me tocca quotà un lazialotto sulla roma...

Per rispondere a chi diceva che c'è stato poco Zeman... mi sa che si deve iscrivere ad un corso di calcio...
    Sabato è stato fatto il 70-80% di quello che vorrebbe il Boemo... primo tempo molto bello, tantissimi scambi di prima, sovrapposizioni e soprattutto reparti corti e raddoppi in fase di non possesso. Contentissimo per la prestazione, bella partita che riconcilia con il calcio... Complimenti ancora una volta a Pradè... alcuni giocatori tra cui il 2 (gonzales?) veramente validi... e presi a 2 euri.
    Se la partita fosse finita 7-3 non avremmo rubato nulla... e comunque al secondo tempo, a parte il primo minuto e l'ottima occasione di seferovic con successivo calcio d'angolo la fiorentina non ha mai tirato in porta... però è davvero un'ottima squadra, ben costruita e ben assemblata da Montella... del resto le mancavano pizarro e jovetic. A noi mancava forse solo lamela (viste le gerarchie di quest'anno) però pjanic non lo ha fatto davvero rimpiangere... credo che dopo Siena e Fiorentina si sia visto che sia un peccato farlo giocare dietro la linea del centrocampo... mi è piaciuto davvero tanto.

Unica nota dolente è stata secondo me balzaretti... con la partita di sabato dovrebbe essere arrivato a 73 cross consecutivi addosso all'avversario...
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    L'inter ha un attacco, inteso come uomini, molto forte e completo (Cassano, Milito, Palacio) adatto al contropiede.
    Messa a posto la difesa e considerando che il centrocampo è in grado di coprire e rilanciare l'azione abbastanza bene, affidandosi al contropiede l'Inter è sicuramente temibile.

Alla fine in campionato una buona difesa è preponderante, se poi hai un attacco molto efficacie, le probabilità di far bene sono alte.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

tremate romanisti, parra fecundo sta scendendo lo stivale per saccheggiare roma

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

E sono d'accordo, ma se consideriamo la partita di ieri l'inter non ha prodotto proprio gioco, non è che dici "i goal sono arrivati in contropiede perchè è quello il loro modo di giocare". Ieri i goal sono arrivati su 2 situazioni estemporanee e di contropiedi in tutta la partita ne hanno fatti 2, uno con Cassano e uno con Nagatomo. Per il resto hanno subito costantemente il pressing e il gioco del napoli, manco stessero giocando contro il barcellona...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    tremate romanisti, parra fecundo sta scendendo lo stivale per saccheggiare roma
    ma domani come vi presentate?

Io spero giocheremo con:
    Stek-taddei-romagnoli-burdisso-dodò-de rossi-marquinho-perrotta-lamela-osvaldo-nico lopez

Predefinito

E sono d'accordo, ma se consideriamo la partita di ieri l'inter non ha prodotto proprio gioco, non è che dici "i goal sono arrivati in contropiede perchè è quello il loro modo di giocare". Ieri i goal sono arrivati su 2 situazioni estemporanee e di contropiedi in tutta la partita ne hanno fatti 2, uno con Cassano e uno con Nagatomo. Per il resto hanno subito costantemente il pressing e il gioco del napoli, manco stessero giocando contro il barcellona...
    Bhé è chiaro che se punti su difesa e contropiede (o ripartenze che fa più figo ), avere una squadra in grado di sfruttare gli Special Event è di grosso aiuto.

Predefinito

Bhé è chiaro che se punti su difesa e contropiede (o ripartenze che fa più figo ), avere una squadra in grado di sfruttare gli Special Event è di grosso aiuto.

Cioè ieri è uscito milito e sulla grafica portava: tiri in porta 1 goal fatti 1!! L'attaccante di riferimento che ha fatto un solo tiro in porta.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma domani come vi presentate?

Io spero giocheremo con:
    Stek-taddei-romagnoli-burdisso-dodò-de rossi-marquinho-perrotta-lamela-osvaldo-nico lopez
    gioca solo parra, basta e avanza per voi

Predefinito

grandi rosicate goldreichesi

Predefinito

Cioè ieri è uscito milito e sulla grafica portava: tiri in porta 1 goal fatti 1!! L'attaccante di riferimento che ha fatto un solo tiro in porta.....
    E' quello che si dice un attacco efficacie.

Ieri fra Matri, Vucinic e Bendter credo abbiano fatto più tiri dell'Inter nelle ultime 5 partita, ma alla fine la si è vinta perchè l'ha messa Lichtcoso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    grandi rosicate goldreichesi
    Rosicata no, però dispiace perdere una partita dominata per larghi tratti

Predefinito

intanto la ridiscesa in campo di berlusconi pare porti i suoi frutti

fonte gazzetta:
    torino-milan 2-4 rigore non dato per fallo di yepes su bianchi e 1-3 da annullare per fallo di Pazzini su Masiello
    catania-milan 1-3 goal del pareggio del faraone in fuorigioco
    milan-juventus 1-0 rigore inesistente
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

il milan lo stanno trainando a forza verso l'alta classifica...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mi gioco il Milan in Champions...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Mah... prendere gol su calcio d'angolo con guarin completamente solo in area e su rinvio di testa al centro significa meritare di perdere...

C'era anche un rigore netto causato da pereyra... mesto ha reclamato il rigore e Bergomi eh guarda lí mesto stava gia per esultare... stocazzo esultare!

Comunque Britos impressionante al netto di un paio di passaggi a caso a fine secondo tempo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Strano... quando si girava in maniche corte mi ricordo eri di tutt'altro parere...
    Echettedevodì... Totti mi sta stupendo, da quando Zeman gli ha ufficialmente detto "A Francé, fa un pò quel che cazzo te pare in campo" (parole testuali) è rinato...
    Però ho la mia idea che da centrale di centrocampo (sorretto da due "stampelle" che prendono calci per lui) al posto di quella lumaca di Taxista potrebbe fare la sua porca figura...

Predefinito

Echettedevodì... Totti mi sta stupendo, da quando Zeman gli ha ufficialmente detto "A Francé, fa un pò quel che cazzo te pare in campo" (parole testuali) è rinato...
    Però ho la mia idea che da centrale di centrocampo (sorretto da due "stampelle" che prendono calci per lui) al posto di quella lumaca di Taxista potrebbe fare la sua porca figura...
    Secondo me lui potrebbe giocare ovunque non siano richiesti compiti di marcatura o interdizione... quest'anno è più motivato e molto in tiro, finalmente è arrivata una persona che ne sa (il Boemo) e l'ha fatto scendere di peso, facendogli recuperare un po' di dinamismo che aveva perso dopo l'infortunio alla caviglia. Un fulmine non è mai stato, ma prima si faceva tranquillamente 50 metri palla al piede con 2 avversari che cercavano di prenderlo... negli ultimi tempi veniva spesso anticipato se gli si dava la palla sulla corsa.
    Comunque lui gioca in maniera molto molto simile alla prima esperienza di Zeman, entra meno in area ma i tagli e la profondità che da alla squadra non sono cambiati più di tanto... dice bene Zeman... lui ha delle giocate che gli avversari non capiscono perchè non pensano si possano fare... una cosa stupida... con la fiorentina è stato fantastico un calcio d'angolo dove ha infilato per Florenzi un pallone tra la linea di fondo e un avversario, con una precisione chirurgica.

Predefinito

L'anno scorso Totti era in ferie e amava Luis Enrique perchè gli faceva fare quel che gli pareva, difatti era ingrassato e per me era sulla via del tramonto...
    Quest'anno, sapendo che Zeman l'avrebbe spolpato vivo, si è presentato in ritiro già in tiro e ovviamente ZZ l'ha perfezionato...
    Ora ne trae giovamento tutta la squadra e quindi mi devo ricredere!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E con questo dimostri ufficialmente di non capire una cippa di calcio.
    Damn the soul of your dead ancestors

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •