Ha ragione AZ. (cit.)
Che credevo morto ma a quanto pare campa ancora...![]()
Totti 221
Chiudo
Damn the soul of your dead ancestors
s'è svegliata la Roma
la difesa è ancora un po addormentata ma sono dettagli![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io invece credo che in questa partita soprattutto si sia vista la mano di Zeman, nel senso che anche se ha giocato con un modulo non suo i giocatori hanno interpretato perfettamente le sue indicazioni con un Pjanic secondo me strepitoso. Devo dire che mi ha fatto un'incredibile impressione Marquinos, 19 anni ed è già un buonissimo difensore. Mi è piaciuto anche Destro che anche se si è mangiato forse un goal di troppo ha fatto reparto da solo facendo spesso bei movimenti. Per finire Totti credo che un inizio di stagione cosi non l'aveva da almeno 5/6 anni.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Rimanesse solo la cenere...se continua così va bene.
E cmq riguardati l'azione del 4° goal...zeman puro, e poi zeman non è solo 4-3-3 ma intensità, pressing, difesa alta, mediani sempre in percussione, e questo c'è tutto
18 anni, è un 94
Tra l'altro ieri nei titolari avevamo in campo 1 94, 3 91, 1 90 e 1 89
Damn the soul of your dead ancestors
Non so perchè fanno entrare questi cecchini allo stadio!!! (Cit. Leonardo Bonucci)![]()
Stilisticamente inguardabile![]()
Senza la magia di Vucinic oggi sarebbe stato difficile espugnare il Barbera...
Con un attaccante vero oggi sarebbe stato facile farne 6 al Barbera...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
barbera e champagne (cit.)
Sconfitta a mio modo di vedere immeritata per quello creato e per come si è giocato, l'Inter ha saputo fare quello che non è riuscito a noi e con 3 tiri in porta ha fatto 2 goal...goal nostro viziato da un fuorigioco.
La radio parlava anche di un rigore abbastanza netto per il Napoli 1 minuto dopo il goal. Ci stava?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Secondo me no... al massimo era fallo dal limite (ed era dubbio pure quello)...
Mi ha spaventato Handanovic sul goal di Cavani: prima che ribadisse in goal, il portiere dell'Inter ha fatto 2/3 parate al di fuori della gravità terrestre...
Oggi Stramaccioni ha confermato una volta in più la sua bravura di allenatore: fa decidere ai giocatori quello che è da fare... e non è cosa da poco...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
mah, per me gli è andata di lusso.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
l'Inter vince ma nn convince..
pensiamo a domani ma domenica questi vengono a Roma ...vedremo!
Il Napoli (che credevo fosse la piu' attrezzata a viaggiare a 5/10 p.ti dai Gobbi) perde ancora un Big-Match...
Complimenti a Zeman e alla Roma..
Hanno vinto la "prova del 9"
al di la' del risultato Viola smaciullata...e' vero che alla fine poteva fini 3-3 ma se a una certa erano 6-2 la roma nn avrebbe rubato nulla...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Quoto, l'Inter per me ha dato la dimostrazione di essere una squadretta, ha subito costantemente il gioco del Napoli e ha trovato il goal nei momenti topici della partita sfruttando le pochissime azioni che hanno avuto.
Per i rigori secondo me l'unico che potrebbe esserci è il fallo di mano di Cambiasso che evita al pallone di raggiungere la porta, però sinceramente non me la sento di dire che fosse rigore netto, e c'è da dire anche che il nostro goal è viziato da un fuorigioco anche se difficile da vedere.