11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
In ordine sparso (ho già detto che Alessio deve tornare a cantare? Sì... mi sembra...):
probabilmente Lichsteiner sta soffrendo particolarmente non avere qualcuno davanti a cui sovrapporsi, visto che la sovrapposizione con cross senza uomo davanti è la sua specialità...
la mancanza di Conte in panca sta diventando sempre più un fattore: sarà per una questione di indipendenza o comunicazione, ma i cambi di Alessio sono sempre fatti sbagliati "almeno" nei tempi (io ad esempio alla fine non avrei fatto entrare Giovinco che ormai è assodato non essere adatto a giocare se non stai vincendo almeno 3 a zero... oltretutto proprio nell'ultima mezz'ora sono arrivati bei cross dalle fasce che puntualmente spazzavano i centrali del Milan)
se risento dire da chiunque in questo forum che Pogba vale Marchisio (non parlo il Marchisio di ieri) giuro che bestemmio e mi faccio cacciare come Ceccherini sull'isola: il ragazzo deve capire che ha le doti, ma in mezzo al campo devi dare l'anima, e non guardare se tra il pubblico c'è una bella gnocca... l'ho visto spesso in ritardo, approssimativo e fuori posizione, è entrato per far giocare Pirlo 20 metri più avanti e alla fine Mozart è dovuto rientrare nella sua posizione iniziale (e anche qui do' un pò di colpe ad Alessio)
Buffon a livello fisico e mentale comincia ad essere scarico: sul rigore bastava una manata invece di tentare il bloccaggio ed era fatta, nel secondo tempo distrattamente ha passato la palla al faraone non accorgendosi del suo arrivo (e lì san Barzagli l'ha salvato): che fosse già maturo il rientro di Leali alla base da gennaio per inserirlo gradualmente? La butto lì eh...
Dette queste cose, aggiungo che i nostri dirigenti dovrebbero stare a prescindere in silenzio stampa perchè spesso dicono minchiate e dovrebbero occupare il loro tempo a sparare meno nomi puntando forte su uno e basta, magari in silenzio...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Pogba VALE Marchisio che tutto sommato nn e' manco meglio de GIACCHERINI ..........
e mo... vediamo se fai trona' le pareti..
DAJEE
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Continuo a non capire se era bravo conte, se lo era carrera e se è negato Alessio. Perché settimane fa dicevate che era conte che cambiava e ora che le sostituzioni fanno pensare non è più lui che le fa...
A me pare che Costant respinga il tiro di Vucinic quasi sulla linea di porta con il gomito. Voi che vi guardate tutte le moviole mi potete confermare o smentire?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Fallo partire direttamente dopo 3:08, che dall'inquadratura dall'alto si vede bene che è coscia
Comunque non mi considero ancora a pari con i rubentini dato che l'anno scorso era scontro diretto, se il milan avesse vinto avrebbe avuto 2 punti in più e la juve uno in meno, ergo son ballati 3 punti in tutto.. Adesso semplicemente la juve ha 32 punti invece di 33, sai che roba![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
So bene che ti segni solo le cose a sfavore tuo. Sei come il giocatore di poker che per dire che sta vincendo si segna solo le vincite e non le perdite.![]()
detto che i 3 punti me li tengo stretti stretti.............un'altra prestazione che del "bel gioco" Zemaniano aveva poco o nulla.
Ieri addirittura abbiamo finito con Totti unica punta e cinque (CINQUE!!!) centrocampisti.![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Gli Ammerricani hanno provato una linea a 9 con uno dietro che dirige che grida numeri a caso... ma non hanno trovato il giocatore adatto a comandare il gioco...
EDIT: intanto sto perdendo tutti i capelli stasera...![]()
Ultima modifica di ZiDad; 26-11-2012 alle 22:52
A Gobbi.. mo ve ciancico come l'uva !!!
International Turone ..
Evidentemente se n'e' parlato talmente tanto.....e in finale giusto cosi ..
I furti nn vanno in prescrizione ...almeno quelli sportivi ....nel cuore dei tifosi!
Puntatona di Sfide dedicata al grande Ago Di Bartolemei ..
CLAMOROSOO proprio ora hanno mostrato il gol de Turone
Che Furto anni 70 ... CI VOSTRI![]()
Ultima modifica di Antonello976; 26-11-2012 alle 23:06
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Pare che Inter e Napoli stiano litigando su chi debba contrastare la juventus... alla fine la juve cade quasi in piedi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Complimenti al Napoli...io nn c'avrei puntato 2 cent!
Senza Cavani e Pandev contro un Cagliari lanciatiatissimo credevo in una sconfitta "facile facile"..ed invece soffrendo si sn fatti 3 puntoni pesantissimi (come giustamente ha sottolineato [x una volta]Mazzari!!)
l'Inter anche aveva 1 partitaccia...e comunque secondo me la squadra di Stracazzo' ha fatto fin troppo sopra le sue possibilita' fin'ora....
Per come la vedo io era un campionato gia' segnato .. che gli arbitri hanno voluto manda' in cavalleria gia' ad Ottobre ....
Pero' quando meno te lo aspetti la juve abbassa l'intensita' ...si scopre vulnerabile...
Resta la stra-favorita soprattutto xche' dietro nn c'e' continuita'..
E se si vuol uscire col bottino della cassaforte da casa di Ladri espertissimi da pluri-generazioni () nn bisogna piu' sbagliare 1 colpo da qui a Maggio...e la cosa mi pare davvero poco credibile
Ultima modifica di Antonello976; 27-11-2012 alle 09:01
Inutile inventarsi i draghi ogni volta. Il calcio è fatto di individualità incastonate in un gruppo. Ogni squadra ha un giocatore imprescindibile senza il quale la squadra non gira. Senza Cavani il napoli è poca cosa, così come l'inter senza Cassano ecc ecc ecc...in questo sono confortato, il calcio rimane ancora uno sport che senza la tecnica non si può giocare. Oppure si può giocare, ma molto male...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Beh... Cassano sta a Cavani come Pogba sta a Marchisio...
L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...