Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 112
Pagina 112 di 244 PrimaPrima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 212 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,240 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Parafulmine... parola più giusta non fu mai scritta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

zeman è un'allenatore mediocre

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    zeman è un'allenatore mediocre
    "allenatore" è una parola un po esagerata riferita a Zeman
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

è un bot (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

è un cct
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

mi risulta...ma chiedo conferma ai romanisti:

+20 milioni da factoring verso Unicredit per pagare (a novembre) stipendi agosto-settembre dei tesserati, personale di sede ed "esodati" vari, il che porta il totale di debito vs Unicredit a 45 milioni da rimborsare entro il 31/12/2013
    In assenza di aumenti dei ricavi non ci sarebbero i soldi per pagare questo debito ad unicredit perchè l'aumento di capitale approvato è di 30 milioni ma sino a giugno 2014....quindi le alternative sono o si ridiscute l'aumento di capitale già approvato o si accende altro debito....o si vendono giocatori (un nome su tutti sarebbe già stato messo più volte sul piatto vero Baldini???)
    Ad agosto 2014 scade anche la prima rata del "term loan" sempre verso Unicredit...altri 10 milioni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mi risulta...ma chiedo conferma ai romanisti:

+20 milioni da factoring verso Unicredit per pagare (a novembre) stipendi agosto-settembre dei tesserati, personale di sede ed "esodati" vari, il che porta il totale di debito vs Unicredit a 45 milioni da rimborsare entro il 31/12/2013
    In assenza di aumenti dei ricavi non ci sarebbero i soldi per pagare questo debito ad unicredit perchè l'aumento di capitale approvato è di 30 milioni ma sino a giugno 2014....quindi le alternative sono o si ridiscute l'aumento di capitale già approvato o si accende altro debito....o si vendono giocatori (un nome su tutti sarebbe già stato messo più volte sul piatto vero Baldini???)
    Ad agosto 2014 scade anche la prima rata del "term loan" sempre verso Unicredit...altri 10 milioni
    Unicredit sta usando la roma come un bancomat...il passivo è salito a 71,5 milioni. La cosa grave è che prima la roma era una società sana, i debiti erano a carico della controllante, adesso invece il passivo è direttamente in carico alla as roma...
    ha venduto tutti i giocatori che poteva vendere, ora rimane solo la "grana" De Rossi... poi toccherà a quelli che si faranno valere in questa stagione. Purtroppo i tifosi della roma sono molto diversi da quelli degli anni '80... quando c'era Viola la gente era molto più attenta e non si faceva abbindolare facilmente, avevamo un presidente che era anche un condottiero... uno che ha saputo combattere una lotta impari con la juve. Adesso invece siamo stati asserviti e sono tutti felici e contenti... molto interessante l'intervista di Greco...

«Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente. L’ho sentito tempo fa. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. È vergognoso quello che è uscito del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio. Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città»

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Tutte parole, de rossi intanto è il giocatore più pagato della roma.

In merito invece a Zeman parafulmine, vorrei far notare che:

Maarten Stekelenburg -> Titolare nazionale olandese
    Bogdan Lobont -> Titolare nazionale rumena
    Leandro Castán -> Nazionale brasiliana
    Iván Piris -> Titolare nazionale paraguaiana
    Marquinhos -> Nazionale U20 brasiliana
    Nicolás Burdisso -> Prima dell'infortunio nazionale argentina
    Federico Balzaretti -> Titolare nazionale italiana
    Michael Bradley -> Capitano nazionale USA
    Daniele De Rossi -> Titolare nazionale italiana (quando non fuori per "etica")
    Panagiotis Tachtsidis -> Nazionale greca
    Miralem Pjanic -> Capitano nazionale Bosnia
    Alessandro Florenzi -> Capitano U21 e ora anche in nazionale italiana
    Pablo Osvaldo -> Nazionale italiana
    Mattia Destro -> Nazionale italiana
    Érik Lamela -> Nazionale U20 argentina
    Francesco Totti -> Dio in terra

Ora, io ho sempre ritenuto Zeman un grande allenatore, ma se quest'anno non va bene è chiaramente un suo fallimento perchè i giocatori ci sono eccome.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tutte parole, de rossi intanto è il giocatore più pagato della roma.

In merito invece a Zeman parafulmine, vorrei far notare che:

Maarten Stekelenburg -> Titolare nazionale olandese
    Bogdan Lobont -> Titolare nazionale rumena
    Leandro Castán -> Nazionale brasiliana
    Iván Piris -> Titolare nazionale paraguaiana
    Marquinhos -> Nazionale U20 brasiliana
    Nicolás Burdisso -> Prima dell'infortunio nazionale argentina
    Federico Balzaretti -> Titolare nazionale italiana
    Michael Bradley -> Capitano nazionale USA
    Daniele De Rossi -> Titolare nazionale italiana (quando non fuori per "etica")
    Panagiotis Tachtsidis -> Nazionale greca
    Miralem Pjanic -> Capitano nazionale Bosnia
    Alessandro Florenzi -> Capitano U21 e ora anche in nazionale italiana
    Pablo Osvaldo -> Nazionale italiana
    Mattia Destro -> Nazionale italiana
    Érik Lamela -> Nazionale U20 argentina
    Francesco Totti -> Dio in terra

Ora, io ho sempre ritenuto Zeman un grande allenatore, ma se quest'anno non va bene è chiaramente un suo fallimento perchè i giocatori ci sono eccome.
    Mi sembra un po' una forzatura...

potrei risponderti così

presenze e gol di Ciro Immobile... il 28 è con Zeman.
    1 0
    2 0
    3 0
    4 1
    16 1
    37 28
    12 3

per non parlare di vignaroli... 24 gol con la salernitata nell'anno in cui c'era Zeman...
    1994-1998 Como 78 (7)
    1998-2000 Monza 51 (7)
    2000-2003 Salernitana 81 (26)
    2003-2005 Modena 63 (6)
    2005 Parma 16 (0)
    2005-2006 Bologna 31 (2)
    2006-2007 Bari 15 (0)
    2007-2008 Lazio 9 (0)
    2008-2009 Panthrakikos 0 (0)
    2009-2010 Newcastle Jets 15 (0)
    2011 Monza 4 (0)
    2012 Savona 4 (0)

e ce ne sono altri a quintali....

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Mi sembra un po' una forzatura...
    Non vedo forzature, solo taccisua è andato in nazionale per merito di zeman, gli altri già c'erano.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

ma che alcuni giocatori rendano molto di più con zeman è risaputo, però io credo che il discorso di teppic non sia tanto una forzatura. Perchè se è vero che Castan, Tachtsidis, Marquinos, Piris e Florenzi non hanno mai giocato in serie A (considerando che cmq solo 2 dei 5 sarebbero dovuti partire come titolari) è anche vero che c'è gente che ha ben figurato nella massima serie con prestazioni più che accettabili l'anno scorso. Parlo di Destro, Bradley, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo e Lamela, e sinceramente a parte gli ultimi 2 non mi sembra che gli altri stiano rendendo come l'anno scorso e questa credo sia una cosa imputabile soprattutto all'allenatore...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Non vedo forzature, solo taccisua è andato in nazionale per merito di zeman, gli altri già c'erano.
    Castan non c'era mai andato in Nazionale...
    Piris fa poco testo, non mi pare il paraguay una nazione rigogliosa dal punto di vista calcistico... a parte il mondiale in francia, mi pare, non si sono mai sentiti.
    per gli U20 il discorso è diverso... dimmi quanti sqaudre nel campionato italiano hanno vinto (o sono arrivate sul podio) con 3-4 titolari U20 come noi quest'anno...

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma che alcuni giocatori rendano molto di più con zeman è risaputo, però io credo che il discorso di teppic non sia tanto una forzatura. Perchè se è vero che Castan, Tachtsidis, Marquinos, Piris e Florenzi non hanno mai giocato in serie A (considerando che cmq solo 2 dei 5 sarebbero dovuti partire come titolari) è anche vero che c'è gente che ha ben figurato nella massima serie con prestazioni più che accettabili l'anno scorso. Parlo di Destro, Bradley, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Osvaldo e Lamela, e sinceramente a parte gli ultimi 2 non mi sembra che gli altri stiano rendendo come l'anno scorso e questa credo sia una cosa imputabile soprattutto all'allenatore...
    Ma sei sicuro di quello che dici? L'anno scorso Pjanic ha fatto intravedere cose buone e altre meno buone... De Rossi inguardabile (nazionale a parte) Osvaldo benino, Lamela piuttosto male. Bradley stava al Chievo ma non me lo ricordo come il falcao degli stati uniti..
    va a finire che la roma c'ha una rosa da scudetto e Zeman la stia frenando...
    Ultima modifica di aed1248; 15-11-2012 alle 10:43

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma sei sicuro di quello che dici? L'anno scorso Pjanic ha fatto intravedere cose buone e altre meno buone... De Rossi inguardabile (nazionale a parte) Osvaldo benino, Lamela piuttosto male. Bradley stava al Chievo ma non me lo ricordo come il falcao degli stati uniti..
    Sicurissimo, e non ho mai detto che la rosa della roma sia da scudetto, ma non credo nemmeno che sia da 17 punti in 12 partite rispetto magari ad un'atalanta che ne avrebbe 20 o una lazio che ne ha 22. Lamela aveva fatto vedere poco, ma solo per discontinuità di rendimento, perchè le qualità del giocatore si vedevano già l'anno scorso, lo stesso discorso vale per Pjanic. Bradley invece è stato uno dei migliori nel Chievo l'anno scorso con la maggior parte delle prestazioni più che sufficienti, Balzaretti è stato uno dei pochi a salvarsi in un Palermo disastroso. De Rossi invece merita un discorso a parte, nel senso che è vero che probabilmente a roma sono un paio d'anni che non vedono giocare il vero De Rossi, ma la qualità del giocatore credo sia indiscussa...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Castan non c'era mai andato in Nazionale...
    Beh sarebbe anche il primo difensore di una squadra di zeman che va in nazionale grazie a lui.

dimmi quanti sqaudre nel campionato italiano hanno vinto (o sono arrivate sul podio) con 3-4 titolari U20 come noi quest'anno...
    Guarda che far giocare florenzi o marquinos non è mica obbligatorio

Io ogni anno ad agosto penso che la roma vincerà lo scudetto, indipendentemente dalla rosa e dall'allenatore...
    detto questo, obiettivamente la rosa attualmente non è da primi 2 posti, ma non mi sembra che fiorentina, atalanta e lazio siano messe meglio di noi come rose...secondo me nei primi tre posti ci dovresti poter arrivare...e ci puoi ancora arrivare perchè io fiducia in zeman ne ho eccome.

Predefinito

a confronto il rigore di pato era quasi dentro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Comunque l'erba sembra alta 5 cm, ma che è un tappeto?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sicurissimo, e non ho mai detto che la rosa della roma sia da scudetto, ma non credo nemmeno che sia da 17 punti in 12 partite rispetto magari ad un'atalanta che ne avrebbe 20 o una lazio che ne ha 22. Lamela aveva fatto vedere poco, ma solo per discontinuità di rendimento, perchè le qualità del giocatore si vedevano già l'anno scorso, lo stesso discorso vale per Pjanic. Bradley invece è stato uno dei migliori nel Chievo l'anno scorso con la maggior parte delle prestazioni più che sufficienti, Balzaretti è stato uno dei pochi a salvarsi in un Palermo disastroso. De Rossi invece merita un discorso a parte, nel senso che è vero che probabilmente a roma sono un paio d'anni che non vedono giocare il vero De Rossi, ma la qualità del giocatore credo sia indiscussa...
    l'atalanta e la lazie che tu chiami in causa hanno fatto quei punti grazie al gioco espresso. la roma anche

serie B, serie B

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e i gol di ibra di ieri ?

Predefinito

Beh sarebbe anche il primo difensore di una squadra di zeman che va in nazionale grazie a lui.
    Ovviamente c'è andato per la scorsa stagione... non certo per quanto fatto vedere a Roma

Guarda che far giocare florenzi o marquinos non è mica obbligatorio
    Credo che florenzi sia per distacco il miglior centrocampista della Roma, se lui gioca lo fa perchè è uno dei pochi che si impegna e perchè quelli che ad Agosto erano i titolari stanno deludendo profondamente.

Io ogni anno ad agosto penso che la roma vincerà lo scudetto, indipendentemente dalla rosa e dall'allenatore...
    detto questo, obiettivamente la rosa attualmente non è da primi 2 posti, ma non mi sembra che fiorentina, atalanta e lazio siano messe meglio di noi come rose...secondo me nei primi tre posti ci dovresti poter arrivare...e ci puoi ancora arrivare perchè io fiducia in zeman ne ho eccome.
    Anche io ce l'ho in Zeman, incondizionata. Purtroppo non posso dire lo stesso dei giocatori... e a questo punto nemmeno dei tifosi. Nessuno mi toglie dalla testa che le attuali guide dei gruppi oraganizzati siano dei prezzolati... ricordo benissimo che uscendo con l'atalanta in coppa italia l'anno dello scudetto fu fatta una contestazione a trigoria che gli sportelli di parecchie macchine di calciatori ancora se la ricordano... adesso invece è tutto a posto. Forse la contestazione adesso si fa su facebook, non so... io non sono nemmeno iscritto...

Ma perchè ha preso la rincorsa alla Sartoretti?!? Forse l'ha tirato come avrebbe fatto un pallavolista...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •