ma bestemmiava dio o danipio?![]()
ma bestemmiava dio o danipio?![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Regolamenti privi di una logica o di dignità
Si vuole essere un paese "moderno" con il piccolo problema di avere una mentalità da medioevo
E comunque pensavo a quello che diceva ZZ su Lamela, gioca spalle alla porta e non va bene. Evidentemente, ma forse esagero io, eh, ZZ un pochino di calciatori ne capisce, Lamela ha capito quello che vuole il mister e 6 gol in 5 giornate non credo siano solo un caso. Inevitabilmente il discorso cade su De Rossi, ormai il suo credito è terminato, o si mette a disposizione sul serio o è meglio farlo partire a gennaio. La differenza tra un campione (ad es. Rooney) e DDR è tutta lì, Rooney ha fatto pure il terzino all'occorrenza, DDR si lamenta se affianco a lui come centrale c'è Taccisuis (concordo con DDR che non è che stiamo parlando di un fuoriclasse, sembra la copia sbiadita di Helguera) e la "vena" ormai non si gonfia più. 6 milioni l'anno è il suo ingaggio, mai decisivo, non più combattivo...a queste condizioni è da vendere immediatamente![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Ma è scemo? (cit.)
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Quanto ve piace chiacchierà
ringrazio infinitamente ZZ per aver reso lamela il miglior acquisto del fantacalcio finora![]()
Quello lo sapevo, ma lo trovo un filino ipocrita... tutto qui...
Avevo sempre considerato sfide un bel programma, una sorta di favola per i grandi... non pensavo si dedicassero ad uno speciale su capitan Neoton... altrimenti ne meriterebbe uno anche l'Armstrong del dopo sentenza.
Zeman di calcio ne sa parecchio... molto più di tanti giornalisti che si vantano di essere esperti. Può piacere o non piacere, questo è umano... non mi metto a sindacare su questo... dico solo che ieri è uscito un articolo che si chiedeva se a,,a Roma servisse Zeman per far segnare Totti, Osvaldo e Lamela... evidentemente chi l'ha scritto dimentica che lo scorso anno lamela ha fatto 4 gol in tutto il campionato, che Osvaldo era molto più altalenante e che Totti spesso non giocava...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
l'ho sottolineato anche io nel profilo Tuitteree del programma..
Spiace xche' dopo aver visto Puntate memorabili come quelle della Banda Maestrelli ...dell'Immenso Gilles Villenueve ...ci si aspettava e Meritava de meglio...
Ma in Italy si sa ....una vittoria basta e avanza figuramose 1 Mondiale di Calcio
Il Signor FLEBO c'avra' il buco del culo umido a vita...
Paese de pizzettari mafiosi berlusconiani spaghettari e LECCACULI
Comunque stai bene tra i grattaceli de Abu Dadi
te li e il tuo Pigmalione in mezzo ai musi gialli...
Tra l'altro ho intravisto 1 po' la puntata ...
Cioe' il 1^ Scudetto vinto da Kannavaro nella Rube..era il nr^ 28 ..
Ao ma quante bandiere avete riciclato ...??!
Mi ricordo che giravato in rete gia' le foto delle Bandiere nel 2000 qualche ora prima della POZZANGHERA DE PERUGIA
Pagliacci ..in giro ce saranno gia' bandiere col nr^35...![]()
Ultima modifica di Antonello976; 06-11-2012 alle 13:32
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma mi sbaglio o non c'è stata nessuna sanzione allo Juventus Stadium per gli oggetti buttati addosso ad Orsato durante la partita??
Ah se fosse successo a Napoli sicuramente si sarebbe chiuso lo stadio per 3 giornate minimo, ma a Torino si sà, sono più civili e sicuramente non l'hanno fatto apposta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ti sbagli: 50000€ di multa alla società e diffida.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di jakethesnake; 06-11-2012 alle 21:22
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Catania-Juventus non finisce più. La partita delle polemiche (gol annullato ingiustamente agli etnei e rete bianconera in fuorigioco) vive una nuova puntata col pesante botta e risposta tra Beppe Marotta e Antonino Pulvirenti, rispettivamente a.d. dei torinesi e presidente dei siciliani: "L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4 - aveva detto il dirigente bianconero -, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni". Secca la replica di Pulvirenti a Radio Sportiva: "Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.Si concentri su altre situazioni, Catania ha già dato. Stia lontano, la ferita è aperta e sanguina. Non deve più parlare di Catania, fare dei paragoni o cose simili: i tre punti li ha presi, basta. Gli ho sentito dire che avrebbe vinto lo stesso... Nulla di personale, ma stia lontano per cortesia. L'errore che abbiamo subito non è paragonabile a nessun altro, ci siamo indignati per una cosa mai vista nella storia del calcio.
IDOLO![]()
mancava solo "ti faccio sparare"
Marotta cmq è impressionante... 9 volte su 10 parla a sproposito e la decima è solo perchè non ha capito la domanda![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
No aspetta, sono 2 situazioni diverse, sull'ammonizione avevo controllato diversi siti e non la riportavano, mentre su questo mi scocciavo proprio di informarmi
Guarda, io sinceramente non squalificherei mai il campo per colpa di qualche idiota, a meno che gli idioti non siano tanti, però non sono convinto che lo stesso "trattamento" sarebbe stato adottato anche con società come Napoli, Roma e Lazio che hanno la fama di avere tifosi più violenti...
Stimo sempre di più Pulvirenti mentre mi fa sempre più pena Marotta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Pulvirenti non lo stimeró mai perché è un altro discreto pirla ma Marotta credo risulti ridicolo anche a se stesso quando si risente
Secondo me gli chiedono di essere così e lui esegue gli ordini
![]()
secondo me non glielo chiedono neanche![]()