Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 103
Pagina 103 di 244 PrimaPrima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma bestemmiava dio o danipio?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma bestemmiava dio o danipio?
    magari biastimava l'asado scotto de Burdisso ....

Avete visto Sfide ...dedicato a Flebo Kannavaro ..!?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Regolamenti privi di una logica o di dignità
    Si vuole essere un paese "moderno" con il piccolo problema di avere una mentalità da medioevo

E comunque pensavo a quello che diceva ZZ su Lamela, gioca spalle alla porta e non va bene. Evidentemente, ma forse esagero io, eh, ZZ un pochino di calciatori ne capisce, Lamela ha capito quello che vuole il mister e 6 gol in 5 giornate non credo siano solo un caso. Inevitabilmente il discorso cade su De Rossi, ormai il suo credito è terminato, o si mette a disposizione sul serio o è meglio farlo partire a gennaio. La differenza tra un campione (ad es. Rooney) e DDR è tutta lì, Rooney ha fatto pure il terzino all'occorrenza, DDR si lamenta se affianco a lui come centrale c'è Taccisuis (concordo con DDR che non è che stiamo parlando di un fuoriclasse, sembra la copia sbiadita di Helguera) e la "vena" ormai non si gonfia più. 6 milioni l'anno è il suo ingaggio, mai decisivo, non più combattivo...a queste condizioni è da vendere immediatamente
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Ma è scemo? (cit.)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

Quanto ve piace chiacchierà

Extraterrestre

Predefinito

ringrazio infinitamente ZZ per aver reso lamela il miglior acquisto del fantacalcio finora

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il nesso è il regolamento che lo sancisce chiaramente.

Il vero problema è che è stata una norma applicata alla prima giornata con tanto clamore e poi basta.
    Mi sorprenderei se venisse riapplicata in questo caso.
    Quello lo sapevo, ma lo trovo un filino ipocrita... tutto qui...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Avete visto Sfide ...dedicato a Flebo Kannavaro ..!?
    Avevo sempre considerato sfide un bel programma, una sorta di favola per i grandi... non pensavo si dedicassero ad uno speciale su capitan Neoton... altrimenti ne meriterebbe uno anche l'Armstrong del dopo sentenza.

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Regolamenti privi di una logica o di dignità
    Si vuole essere un paese "moderno" con il piccolo problema di avere una mentalità da medioevo

E comunque pensavo a quello che diceva ZZ su Lamela, gioca spalle alla porta e non va bene. Evidentemente, ma forse esagero io, eh, ZZ un pochino di calciatori ne capisce, Lamela ha capito quello che vuole il mister e 6 gol in 5 giornate non credo siano solo un caso. Inevitabilmente il discorso cade su De Rossi, ormai il suo credito è terminato, o si mette a disposizione sul serio o è meglio farlo partire a gennaio. La differenza tra un campione (ad es. Rooney) e DDR è tutta lì, Rooney ha fatto pure il terzino all'occorrenza, DDR si lamenta se affianco a lui come centrale c'è Taccisuis (concordo con DDR che non è che stiamo parlando di un fuoriclasse, sembra la copia sbiadita di Helguera) e la "vena" ormai non si gonfia più. 6 milioni l'anno è il suo ingaggio, mai decisivo, non più combattivo...a queste condizioni è da vendere immediatamente
    Zeman di calcio ne sa parecchio... molto più di tanti giornalisti che si vantano di essere esperti. Può piacere o non piacere, questo è umano... non mi metto a sindacare su questo... dico solo che ieri è uscito un articolo che si chiedeva se a,,a Roma servisse Zeman per far segnare Totti, Osvaldo e Lamela... evidentemente chi l'ha scritto dimentica che lo scorso anno lamela ha fatto 4 gol in tutto il campionato, che Osvaldo era molto più altalenante e che Totti spesso non giocava...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Avevo sempre considerato sfide un bel programma, una sorta di favola per i grandi... non pensavo si dedicassero ad uno speciale su capitan Neoton... altrimenti ne meriterebbe uno anche l'Armstrong del dopo sentenza
    l'ho sottolineato anche io nel profilo Tuitteree del programma..
    Spiace xche' dopo aver visto Puntate memorabili come quelle della Banda Maestrelli ...dell'Immenso Gilles Villenueve ...ci si aspettava e Meritava de meglio...

Ma in Italy si sa ....una vittoria basta e avanza figuramose 1 Mondiale di Calcio
    Il Signor FLEBO c'avra' il buco del culo umido a vita...
    Paese de pizzettari mafiosi berlusconiani spaghettari e LECCACULI

Comunque stai bene tra i grattaceli de Abu Dadi
    te li e il tuo Pigmalione in mezzo ai musi gialli...

Tra l'altro ho intravisto 1 po' la puntata ...
    Cioe' il 1^ Scudetto vinto da Kannavaro nella Rube..era il nr^ 28 ..
    Ao ma quante bandiere avete riciclato ...??!
    Mi ricordo che giravato in rete gia' le foto delle Bandiere nel 2000 qualche ora prima della POZZANGHERA DE PERUGIA

Pagliacci ..in giro ce saranno gia' bandiere col nr^35...
    Ultima modifica di Antonello976; 06-11-2012 alle 13:32

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Ma tu non hai mai un commento sportivo ?

Sei solo polemica e basta.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma mi sbaglio o non c'è stata nessuna sanzione allo Juventus Stadium per gli oggetti buttati addosso ad Orsato durante la partita??
    Ah se fosse successo a Napoli sicuramente si sarebbe chiuso lo stadio per 3 giornate minimo, ma a Torino si sà, sono più civili e sicuramente non l'hanno fatto apposta

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Ti sbagli: 50000€ di multa alla società e diffida.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Ti sbagli: 50000€ di multa alla società e diffida.
    Ah ok, non avevo letto notizie e mi scocciavo di controllare, e cmq credo che per un episodio del genere sia poco la "semplice" diffida....

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma mi sbaglio o non c'è stata nessuna sanzione allo Juventus Stadium per gli oggetti buttati addosso ad Orsato durante la partita??
    visto che non è la prima volta (tipo ammonizione di Caceres per essersi tolto la maglietta)... ma te le inventi per fare polemica fine a se stessa o ti informi sul serio senza mai trovare la risposta giusta?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

visto che non è la prima volta (tipo ammonizione di Caceres per essersi tolto la maglietta)... ma te le inventi per fare polemica fine a se stessa o ti informi sul serio senza mai trovare la risposta giusta?
    Controlla solo le altre squadre. La Juve si attacca a prescindere.

Ultima modifica di jakethesnake; 06-11-2012 alle 21:22
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ah ok, non avevo letto notizie e mi scocciavo di controllare, e cmq credo che per un episodio del genere sia poco la "semplice" diffida....
    Non ti so dire come funzioni la regola sull squalifiche dei campi.
    A memoria mi pare che l'ultima squalifica risalga a auella data alla juvve, allora all'olimpico ,per cori razzisti abalotelli, quindi non deve essere troppo severa mi sa...

Predefinito

Catania-Juventus non finisce più. La partita delle polemiche (gol annullato ingiustamente agli etnei e rete bianconera in fuorigioco) vive una nuova puntata col pesante botta e risposta tra Beppe Marotta e Antonino Pulvirenti, rispettivamente a.d. dei torinesi e presidente dei siciliani: "L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4 - aveva detto il dirigente bianconero -, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni". Secca la replica di Pulvirenti a Radio Sportiva: "Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.Si concentri su altre situazioni, Catania ha già dato. Stia lontano, la ferita è aperta e sanguina. Non deve più parlare di Catania, fare dei paragoni o cose simili: i tre punti li ha presi, basta. Gli ho sentito dire che avrebbe vinto lo stesso... Nulla di personale, ma stia lontano per cortesia. L'errore che abbiamo subito non è paragonabile a nessun altro, ci siamo indignati per una cosa mai vista nella storia del calcio.

IDOLO

ADMIN

Predefinito

mancava solo "ti faccio sparare"

Marotta cmq è impressionante... 9 volte su 10 parla a sproposito e la decima è solo perchè non ha capito la domanda
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

No aspetta, sono 2 situazioni diverse, sull'ammonizione avevo controllato diversi siti e non la riportavano, mentre su questo mi scocciavo proprio di informarmi

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Non ti so dire come funzioni la regola sull squalifiche dei campi.
    A memoria mi pare che l'ultima squalifica risalga a auella data alla juvve, allora all'olimpico ,per cori razzisti abalotelli, quindi non deve essere troppo severa mi sa...
    Guarda, io sinceramente non squalificherei mai il campo per colpa di qualche idiota, a meno che gli idioti non siano tanti, però non sono convinto che lo stesso "trattamento" sarebbe stato adottato anche con società come Napoli, Roma e Lazio che hanno la fama di avere tifosi più violenti...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Catania-Juventus non finisce più. La partita delle polemiche (gol annullato ingiustamente agli etnei e rete bianconera in fuorigioco) vive una nuova puntata col pesante botta e risposta tra Beppe Marotta e Antonino Pulvirenti, rispettivamente a.d. dei torinesi e presidente dei siciliani: "L'anno scorso il Catania ha avuto 11 rigori a favore e noi 4 - aveva detto il dirigente bianconero -, per tutte le squadre ci sono momenti in cui le valutazioni arbitrali possono creare dei vantaggi o dei danni". Secca la replica di Pulvirenti a Radio Sportiva: "Marotta continua a parlare facendo paragoni, è un brav'uomo, mi fa anche un po' di tenerezza, sembra James Bond: ha la missione impossibile di giustificare l'ingiustificabile.Si concentri su altre situazioni, Catania ha già dato. Stia lontano, la ferita è aperta e sanguina. Non deve più parlare di Catania, fare dei paragoni o cose simili: i tre punti li ha presi, basta. Gli ho sentito dire che avrebbe vinto lo stesso... Nulla di personale, ma stia lontano per cortesia. L'errore che abbiamo subito non è paragonabile a nessun altro, ci siamo indignati per una cosa mai vista nella storia del calcio.

IDOLO
    Stimo sempre di più Pulvirenti mentre mi fa sempre più pena Marotta

Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

Pulvirenti non lo stimeró mai perché è un altro discreto pirla ma Marotta credo risulti ridicolo anche a se stesso quando si risente

Secondo me gli chiedono di essere così e lui esegue gli ordini

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me non glielo chiedono neanche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •